Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza
+14
Artemide
dianaluna
Paperoga
Farfallina
piccolo principe
valix
Miwako
LadySpank
LucyintheSky
luisav
Jessica
Elisina
Mirtillina
coccinella
18 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza
non conosco somatoline: io usavo collistar crio gel, ma ho smesso. non ritrovo il foglietto illustrativo e non so se é compatibile ...
luce pulsata provata tanto tempo fa: é dolorosa da morire, non é meglio il laser sotto controllo medico? (Edit: non per il costo, ovviamente, ma per la sicurezza)
luce pulsata provata tanto tempo fa: é dolorosa da morire, non é meglio il laser sotto controllo medico? (Edit: non per il costo, ovviamente, ma per la sicurezza)
LadySpank- Numero di messaggi : 2105
Di depilazione in generale si parla nel topic apposito, grazie.
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
ritiro quanto scritto su laser (sorry, mi sono lasciata trascinare dagli altri post) e "rilancio" su anticellulite. ho letto che può essere usato l'olio di mandorle, ma anche che non dà grandi risultati ...
L'olio di mandorle aiuta la pelle a restare elastica, tu mangia bene e bevi moltissimo, alla cellulite penserai poi dopo aver partorito (che tanto, comunque, le creme lasciano il tempo che trovano come efficacia.... quello che aiuta tanto è l'auto massaggio, e lo puoi tranquillamente fare con qualunque olio)
Elisina- Numero di messaggi : 7414
Metti taaaaaaanto olio di mandorle dolci e anche burro di karitè, aiuta molto contro le smagliature... quelle si che non vanno via...
Miwako- Numero di messaggi : 2941
Le smagliature sono genetiche per lo più e non possono essere prevenute, nonostante alcuni fattori aggiuntivi possano predisporre a svilupparle, come acquistare o perdere rapidamente peso (e in gravidanza o subito dopo questo può accadere). Purtroppo quello sui trattamenti cosmetici per le smagliature è tutto un business senza fondamento. Elasticizzare la pelle, soprattutto da dentro, mantenendo buoni livelli di idratazione e nutrimento, ma anche da fuori con oli naturali può servire ad attenuare la situazione, ma purtroppo non prevenirla radicalmente.
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
...mmm...lo sospettavo...ho visto che ci sono tanti prodotti naturali per le smagliature e anche prodotti di case farmaceutiche consentiti in gravidanza ... la prossima settimana vado dalla dermatologa (per altri motivi). chiederò lumi e vi aggiornerò
ma voi in gravidanza riuscite a farvi la ceretta? io non so perchè, ma ho sviluppato una sorta di blocco psicologico verso il dolore! quindi, da qualche mese, vai di rasoio!
coccinella- Numero di messaggi : 2591
I miei muscoletti guadagnati con tanto impegno in anni di allenamento stanno svanendo ora che non faccio più palestra ... mi sento gambe e braccia sul molliccio andante ... e la cellulite avanza ... (però mi godo un po' di sana pigrizia, una volta tanto!!!)
Mi piacerebbe fare qualche bel massaggio, soprattutto nella zona cosce: se evito di farmi smanacciarre la pancia, può essere una buona idea? (e soprattutto, servirà a qualcosa? ... anche se mi sa che so già la risposta.. )
Mi piacerebbe fare qualche bel massaggio, soprattutto nella zona cosce: se evito di farmi smanacciarre la pancia, può essere una buona idea? (e soprattutto, servirà a qualcosa? ... anche se mi sa che so già la risposta.. )
Mirtillina- Numero di messaggi : 539
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» L'uso di farmaci durante la ricerca di gravidanza
» Iniziare la ricerca di gravidanza
» Club Ricerca di Gravidanza
» Fumo e ricerca di gravidanza
» Iniziare la ricerca di gravidanza
» Fumo e ricerca di gravidanza
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 2 di 4