Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza

+14
Artemide
dianaluna
Paperoga
Farfallina
piccolo principe
valix
Miwako
LadySpank
LucyintheSky
luisav
Jessica
Elisina
Mirtillina
coccinella
18 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza

Messaggio Da LadySpank Mar Mag 31, 2011 1:25 pm

non conosco somatoline: io usavo collistar crio gel, ma ho smesso. non ritrovo il foglietto illustrativo e non so se é compatibile ...
luce pulsata provata tanto tempo fa: é dolorosa da morire, non é meglio il laser sotto controllo medico? (Edit: non per il costo, ovviamente, ma per la sicurezza)
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza

Messaggio Da Jessica Mar Mag 31, 2011 1:28 pm

Di depilazione in generale si parla nel topic apposito, grazie.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33289
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza

Messaggio Da LadySpank Mar Mag 31, 2011 3:13 pm

Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza - Pagina 2 902113 ritiro quanto scritto su laser (sorry, mi sono lasciata trascinare dagli altri post) e "rilancio" su anticellulite. ho letto che può essere usato l'olio di mandorle, ma anche che non dà grandi risultati ...
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza

Messaggio Da Elisina Mar Mag 31, 2011 6:12 pm

L'olio di mandorle aiuta la pelle a restare elastica, tu mangia bene e bevi moltissimo, alla cellulite penserai poi dopo aver partorito (che tanto, comunque, le creme lasciano il tempo che trovano come efficacia.... quello che aiuta tanto è l'auto massaggio, e lo puoi tranquillamente fare con qualunque olio)
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza

Messaggio Da LadySpank Mer Giu 01, 2011 1:45 pm

grazie elisina I love you
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza

Messaggio Da Miwako Mer Giu 01, 2011 4:08 pm

Metti taaaaaaanto olio di mandorle dolci e anche burro di karitè, aiuta molto contro le smagliature... quelle si che non vanno via...
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza

Messaggio Da Jessica Mer Giu 01, 2011 4:13 pm

Le smagliature sono genetiche per lo più e non possono essere prevenute, nonostante alcuni fattori aggiuntivi possano predisporre a svilupparle, come acquistare o perdere rapidamente peso (e in gravidanza o subito dopo questo può accadere). Purtroppo quello sui trattamenti cosmetici per le smagliature è tutto un business senza fondamento. Elasticizzare la pelle, soprattutto da dentro, mantenendo buoni livelli di idratazione e nutrimento, ma anche da fuori con oli naturali può servire ad attenuare la situazione, ma purtroppo non prevenirla radicalmente.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33289
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza

Messaggio Da LadySpank Mer Giu 01, 2011 5:05 pm

...mmm...lo sospettavo...ho visto che ci sono tanti prodotti naturali per le smagliature e anche prodotti di case farmaceutiche consentiti in gravidanza ... la prossima settimana vado dalla dermatologa (per altri motivi). chiederò lumi e vi aggiornerò I love you
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza

Messaggio Da coccinella Lun Set 26, 2011 1:12 pm

ma voi in gravidanza riuscite a farvi la ceretta? io non so perchè, ma ho sviluppato una sorta di blocco psicologico verso il dolore! Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza - Pagina 2 654381 quindi, da qualche mese, vai di rasoio!
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza

Messaggio Da Mirtillina Gio Mag 03, 2012 7:08 pm

I miei muscoletti guadagnati con tanto impegno in anni di allenamento stanno svanendo ora che non faccio più palestra ... mi sento gambe e braccia sul molliccio andante ... e la cellulite avanza ... (però mi godo un po' di sana pigrizia, una volta tanto!!!)
Mi piacerebbe fare qualche bel massaggio, soprattutto nella zona cosce: se evito di farmi smanacciarre la pancia, può essere una buona idea? (e soprattutto, servirà a qualcosa? ... anche se mi sa che so già la risposta.. Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza - Pagina 2 4123 )
Mirtillina
Mirtillina

Numero di messaggi : 539
Età : 52
Località : Roma
Data d'iscrizione : 14.05.10

Torna in alto Andare in basso

Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.