Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rischio di trombosi e gravidanza

+14
mimi
Paperoga
Farfallina
Marti
Gloria
Leila
Valesax
greenhope
dipkick
kangoora
ranavalentina
Jessica
sea
betty
18 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Rischio di trombosi e gravidanza - Pagina 5 Empty Re: Rischio di trombosi e gravidanza

Messaggio Da dipkick Mer Ott 16, 2013 2:20 pm

Ovvio che un minimo di rischio in piu' di emorragia c'e' rispetto a chi non prende eparina, ma se si mette sulla bilancia il rischio di trombosi per madre e feto (placenta) penso che non ci siano dubbi Rischio di trombosi e gravidanza - Pagina 5 294699 . Poi dipende anche dalle dosi, se e' una dose profilattica il rischio e' minimo, se e' una dose curativa le cose cambiano Rischio di trombosi e gravidanza - Pagina 5 826922 
SOno felice di esserti di incoraggiamento Green Rischio di trombosi e gravidanza - Pagina 5 414422 
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Rischio di trombosi e gravidanza - Pagina 5 Empty Re: Rischio di trombosi e gravidanza

Messaggio Da mimi Mer Ott 16, 2013 2:40 pm

Grazie DK! Non ho dubbi su cosa sia meglio per madre e feto, solo che inizio ad informarmi e le domande sovraffollano la mia mente... Rischio di trombosi e gravidanza - Pagina 5 589908

EDIT: ops, ho dimenticato la domanda Rischio di trombosi e gravidanza - Pagina 5 654381 Nel mio caso la dose sarebbe di profilassi? Sono proprio ignorante... Rischio di trombosi e gravidanza - Pagina 5 902113
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Rischio di trombosi e gravidanza - Pagina 5 Empty Re: Rischio di trombosi e gravidanza

Messaggio Da dipkick Gio Ott 17, 2013 2:25 am

Si' si', la dose curativa si intende per chi ha una trombosi in corso Rischio di trombosi e gravidanza - Pagina 5 826922 
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Rischio di trombosi e gravidanza - Pagina 5 Empty Re: Rischio di trombosi e gravidanza

Messaggio Da mimi Gio Ott 17, 2013 8:20 am

Gentilissima come sempre, grazie! Rischio di trombosi e gravidanza - Pagina 5 13860
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Rischio di trombosi e gravidanza - Pagina 5 Empty Re: Rischio di trombosi e gravidanza

Messaggio Da sea Gio Ago 28, 2014 2:58 pm

sea ha scritto:NON SONO TROMBOFILIACAAAAA  Rischio di trombosi e gravidanza - Pagina 5 529774 Rischio di trombosi e gravidanza - Pagina 5 529774 Rischio di trombosi e gravidanza - Pagina 5 529774 Rischio di trombosi e gravidanza - Pagina 5 529774 Rischio di trombosi e gravidanza - Pagina 5 529774 
Ho ritirato il referto, è stato un mese di agonia, ma i risultati di tutto lo screening sono impeccabili!

Ragazze mi autocito per ringraziarvi per il vostro calore.
Avevo scritto nel topic esami preconcezionali perchè effettivamente per me dall'esito di questo screening si sarebbero aperte possibilità diverse, quindi non in senso stretto, ma per me sono stati dei veri e propri esami preconcezionali.
Non che stia cercando qualcuno in questo momento, ma mi sento più serena..... lo spiraglio della possibilità è rimasto aperto. Fossero andati diversamente non credo che mi sarei avventurata in altre possibilità... e mi sarei sentita ugualmente serena.In questo momento non mi sento per il secondo figlio a tutti costi, in questi mesi ho imparato ad apprezzare in modo profondo tutto quello che la vita mi ha dato, a gettarmi alle spalle le idee che mi ero fatta su come doveva essere la mia vita, su quanti figli dovevo avere e a quanti anni. Mi sono liberata di tutti preconcetti che avevo sul mio cammino e con questa libertà accoglierò quello che la vita mi vorrà ancora regalare....fosse anche rimanere così I love you
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Rischio di trombosi e gravidanza - Pagina 5 Empty Re: Rischio di trombosi e gravidanza

Messaggio Da Parsley Gio Ago 28, 2014 3:12 pm

Sei una persoa rara, davvero... non posso che augurarti tutto l'amore del mondo I love you e sono felice che questi controlli abbiano portato una nuova serenità con cui affrontare quello che verrà. Ti darei un bacio gigante se potessi!!
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Rischio di trombosi e gravidanza - Pagina 5 Empty Re: Rischio di trombosi e gravidanza

Messaggio Da luisav Gio Ago 28, 2014 3:29 pm

Sea, ti abbraccio stretta stretta!!!! I love you
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2569
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

Rischio di trombosi e gravidanza - Pagina 5 Empty Re: Rischio di trombosi e gravidanza

Messaggio Da mimi Gio Ago 28, 2014 6:31 pm

Sea, sei una Donna speciale. I love you
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Rischio di trombosi e gravidanza - Pagina 5 Empty Re: Rischio di trombosi e gravidanza

Messaggio Da dipkick Ven Ago 29, 2014 5:27 am

Che bellissimo pensiero, Sea! I love you I love you grazie di averlo condiviso I love you
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Rischio di trombosi e gravidanza - Pagina 5 Empty Re: Rischio di trombosi e gravidanza

Messaggio Da LucyintheSky Lun Set 01, 2014 9:17 pm

Bella, bellissima Sea I love you
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Rischio di trombosi e gravidanza - Pagina 5 Empty Re: Rischio di trombosi e gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.