Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cancellazione foto (a volte ritornano!)

+23
June
malalaka
greenhope
mononoke
pukis
orchidea
saradavidemic
Miwako
LadySpank
Leila
LucyintheSky
Luthien
sefora
sea
piccolo principe
moonriver
Martinamarina
tartarughina
Parsley
nike
nimue
betty
Jessica
27 partecipanti

Pagina 7 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

Cancellazione foto (a volte ritornano!) - Pagina 7 Empty Re: Cancellazione foto (a volte ritornano!)

Messaggio Da mononoke Ven Giu 10, 2011 10:38 pm

forse più che renderla privata ormai la sezione avrebbe più senso cancellarla.
ammetto che questa cesura (quelle che mettono foto - quelle che no) mi sta mettendo un pochino a disagio.
sinceramente a me sembrava una cosa semplicemente naturale, ma si sta ammantando di pesantezza.
posso chiedere come mai tutti i coming out in una volta? forse è successo qualcosa di cui non sono a conoscenza!
non chiedo giustificazioni (perchè dovreste darne a me?) ma solo capire perchè ora tutte..
mononoke
mononoke

Numero di messaggi : 1375

Torna in alto Andare in basso

Cancellazione foto (a volte ritornano!) - Pagina 7 Empty Re: Cancellazione foto (a volte ritornano!)

Messaggio Da tartarughina Sab Giu 11, 2011 12:24 pm

sono d'accordo con mono. anche a me sfugge il motivo di questa decisione di massa.
tartarughina
tartarughina

Numero di messaggi : 1015

Messaggio Da betty Sab Giu 11, 2011 12:57 pm

secondo me è nato uno spunto di riflessione e come tale ha dato origine a delle azioni! Cancellazione foto (a volte ritornano!) - Pagina 7 294699
betty
betty

Numero di messaggi : 1694

Messaggio Da Jessica Sab Giu 11, 2011 1:01 pm

Visto che non si fa avanti nessuno, lo dico io: è ancora legato alla reazione alla Cova. Poi ci sarà stato anche l'effetto pubblicità di chi ha visto il topic attivo, ha pensato che se tutti correvano a togliere la foto ci doveva essere un buon motivo e ha agito di conseguenza.
Ma resta che le cancellazioni in massa dell'ultimo periodo (alcune hanno scritto qui, altre solo in privato) sono praticamente tutte (con le dovute evidenti eccezioni) legate a utenti malcontenti. O mi sbaglio?

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Messaggio Da June Sab Giu 11, 2011 2:42 pm

Panicqueen ha scritto:
Ma resta che le cancellazioni in massa dell'ultimo periodo (alcune hanno scritto qui, altre solo in privato) sono praticamente tutte (con le dovute evidenti eccezioni) legate a utenti malcontenti. O mi sbaglio?

Nel mio caso proprio no! E' che mi sono resa conto di avere esposto troppo la mia vita e la altrui qui dentro.
Parlare mi ha aiutato molto, ma preferisco che i miei sfoghi rimangano chiusi nella comunità virtuale.
Non voglio nascondermi a voi perché mi ha scocciato la Cova! Se vedete voi la mia faccia non ho problemi! Mi seccherebbe se qualcuno che mi conosce in real life leggesse dettagli della mia vita che potrebbero danneggiare altre persone e la mia relazione con loro!
Non nascondo la me reale alla virtual life... voglio nascondere la mia immagine qui alla real life!
June
June

Numero di messaggi : 1982

Messaggio Da mononoke Sab Giu 11, 2011 2:46 pm

June, ma quindi ti andrebbe bene una sezione riservata?
Si stava discutendo di farne una
mononoke
mononoke

Messaggio Da June Sab Giu 11, 2011 2:52 pm

mononoke ha scritto:June, ma quindi ti andrebbe bene una sezione riservata?
Si stava discutendo di farne una

Sai Mono, di sicuro sarebbe un miglioramento, ma mi troverei comunque a non poter invitare diverse donne che secondo me hanno bisogno di questo forum come del pane! Si tratta di persone a cui propongo in continuazione dei metodi naturali e con cui condividerei volentieri i miei grafici, ma un po' meno volentieri altri aspetti della mia vita Cancellazione foto (a volte ritornano!) - Pagina 7 332790 Per il momento quindi niente mie foto riconoscibili, e mi spiace molto!
June
June

Numero di messaggi : 1982

Messaggio Da sefora Sab Giu 11, 2011 3:14 pm

@June: Fortunatamente, le tue foto abbiamo avuto il piacere di vederle. Cancellazione foto (a volte ritornano!) - Pagina 7 294699 Mi spiace che tu le abbia tolte, poiché mi aveva colpita la luminosità del tuo sguardo ma capisco che, se entrassero nel forum persone che conosci in real life, sarebbe un problema e la sezione privata risolverebbe poco.

Voterei comunque per una sezione privata! Cancellazione foto (a volte ritornano!) - Pagina 7 294699
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196

Messaggio Da mononoke Sab Giu 11, 2011 3:17 pm

ma posso togliermi una curiosità?
se voi invitate delle amiche in un forum che frequentate non comunicate loro il vostro nickname ??
mononoke
mononoke

Messaggio Da sefora Sab Giu 11, 2011 3:34 pm

beh, io avevo invitato un'amica, la mia migliore amica, tra l'altro, dato usa Pearly (suggeritole da me) e le avrei riferito il mio nick senza problemi. Cancellazione foto (a volte ritornano!) - Pagina 7 294699 Di me sa tutto. Temerei più un moroso...dato che non sempre ne parlo bene! Cancellazione foto (a volte ritornano!) - Pagina 7 654381 ---> ma questo è il mio caso specifico!
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 7 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Successivo

- Argomenti simili