A volte ritornano!
4 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1
A volte ritornano!
Ciao a tutte!
Sono mancata un po' perché avendo cambiato lavoro mi si sono incasinati gli orari e faccio un po' fatica a stare dietro a tutto, ma mi siete mancate e spero di riuscire a passare di qui con un po' di regolarità!
Intanto vi saluto tutte
Baci!
Anna
Sono mancata un po' perché avendo cambiato lavoro mi si sono incasinati gli orari e faccio un po' fatica a stare dietro a tutto, ma mi siete mancate e spero di riuscire a passare di qui con un po' di regolarità!
Intanto vi saluto tutte
Baci!
Anna
Nina- Numero di messaggi : 243
Re: A volte ritornano!
Ciao Nina, come stai? torna presto!! un abbraccio!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Bentornata ^^
Isis- Numero di messaggi : 1901
Ciao Nina, ti aspettiamo qui
Luthien- Numero di messaggi : 7550
Grazie!
Sto bene, grazie, ma son sempre di corsa! Però spero di passare di qua più spesso. Ho cambiato lavoro e in questi mesi non riuscivo a stare motlo su internet per i fatti miei, ma ora ho preso confidenza e ce la dovrei fare
Tra l'altro ho appena convertito una collega al pearly, lo comprerà a natale e quindi credo che la indirizzerò anche qui (le ho già parlato delle lezioni di PQ!).
Quindi non ero qui, ma voi eravate sempre con me!
Sto bene, grazie, ma son sempre di corsa! Però spero di passare di qua più spesso. Ho cambiato lavoro e in questi mesi non riuscivo a stare motlo su internet per i fatti miei, ma ora ho preso confidenza e ce la dovrei fare
Tra l'altro ho appena convertito una collega al pearly, lo comprerà a natale e quindi credo che la indirizzerò anche qui (le ho già parlato delle lezioni di PQ!).
Quindi non ero qui, ma voi eravate sempre con me!
Nina- Numero di messaggi : 243
Argomenti simili
» A volte ritornano ...
» a volte ritornano!
» A volte ritornano!
» Toc toc!! A volte ritornano...
» a volte ritornano...
» a volte ritornano!
» A volte ritornano!
» Toc toc!! A volte ritornano...
» a volte ritornano...
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1