Toc toc!! A volte ritornano...
4 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1
Toc toc!! A volte ritornano...
Ciao a tutte,
non credo vi ricordiate di me perchè sono stata qui poco tempo, in cerca di informazioni sul Pearly...poi alcuni problemi personali mi hanno totalmente distratta da questo, ma adesso ho deciso di comprarlo perciò rieccomi qui tra voi...dovrò ripassare perchè non ricordo più nulla di quanto avevo studiato qui
non credo vi ricordiate di me perchè sono stata qui poco tempo, in cerca di informazioni sul Pearly...poi alcuni problemi personali mi hanno totalmente distratta da questo, ma adesso ho deciso di comprarlo perciò rieccomi qui tra voi...dovrò ripassare perchè non ricordo più nulla di quanto avevo studiato qui
Arielh- Numero di messaggi : 147
Re: Toc toc!! A volte ritornano...
Io sono seminuova ,dunque non ci siamo mai incrociate,però,bentornata
Cinzia- Numero di messaggi : 3094
Ciao Arielh mi ricordo di te e delle prove col termometro. Eri tu con la temperatura corporea costantemente alta? Tipo 37-37,5? Comunque bentornata
Luthien- Numero di messaggi : 7550
Bravissima ero io! Adesso però sono guarita dalla mononucleosi perciò è tornata nella norma
Grazie!!
Grazie!!
Arielh- Numero di messaggi : 147
Bentornata Arielh Mi ricordo di te! Sono contenta che il brutto periodo sia passato e tu sia potuta tornare tra noi! Buona contraccezione!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Argomenti simili
» A volte ritornano!
» a volte ritornano...
» A volte ritornano!
» A volte ritornano ...
» a volte ritornano!
» a volte ritornano...
» A volte ritornano!
» A volte ritornano ...
» a volte ritornano!
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1