A volte ritornano ...
+2
Parsley
Ogiggia
6 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1
A volte ritornano ...
Ciao a tutte le ladyfertiline!
Nonostante tutti i miei buoni propositi non sono stata affatto attiva nel forum: da quando è arrivato il mio tesoro (ormai è trascorso velocissimamente quasi un anno) ho fatto fatica a stabilire dei ritmi regolari e, con la pigrizia che a volte mi contraddistingue, il tempo riservato ad internet si è ridotto drasticamente! ;)
Negli ultimi giorni, complici le vacanze al mare. Giorgio ha finalmente iniziato a dormire tutta la notte!
Così ieri sera ho aperto la pagina del forum e non appena ho iniziato a leggervi ho avuto un tuffo al cuore: che bello!!
È sempre un piacere sentire le vostre storie! E quanto è bello vedere gli annunci delle nascite di nuovi babyfertilini!
Per cui ora vi mando tanti tanti saluti
Ogiggia
Nonostante tutti i miei buoni propositi non sono stata affatto attiva nel forum: da quando è arrivato il mio tesoro (ormai è trascorso velocissimamente quasi un anno) ho fatto fatica a stabilire dei ritmi regolari e, con la pigrizia che a volte mi contraddistingue, il tempo riservato ad internet si è ridotto drasticamente! ;)
Negli ultimi giorni, complici le vacanze al mare. Giorgio ha finalmente iniziato a dormire tutta la notte!
Così ieri sera ho aperto la pagina del forum e non appena ho iniziato a leggervi ho avuto un tuffo al cuore: che bello!!
È sempre un piacere sentire le vostre storie! E quanto è bello vedere gli annunci delle nascite di nuovi babyfertilini!
Per cui ora vi mando tanti tanti saluti
Ogiggia
Ogiggia- Numero di messaggi : 8
Re: A volte ritornano ...
Bentornata! Vieni a trovarci più spesso, magari ci racconti qualcosa di più del tuo ometto!
Parsley- Numero di messaggi : 8318
Bentornata, Ogiggia!
mimi- Numero di messaggi : 2677
Bentornata!
Silvia Mimosa- Numero di messaggi : 1350
Grazie mille ragazze!
Ogiggia- Numero di messaggi : 8
Bentornata!!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
bentornata ^^
Isis- Numero di messaggi : 1901
Argomenti simili
» A volte ritornano!
» a volte ritornano!
» A volte ritornano!
» Toc toc!! A volte ritornano...
» a volte ritornano...
» a volte ritornano!
» A volte ritornano!
» Toc toc!! A volte ritornano...
» a volte ritornano...
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1