Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cancellazione foto (a volte ritornano!)

+23
June
malalaka
greenhope
mononoke
pukis
orchidea
saradavidemic
Miwako
LadySpank
Leila
LucyintheSky
Luthien
sefora
sea
piccolo principe
moonriver
Martinamarina
tartarughina
Parsley
nike
nimue
betty
Jessica
27 partecipanti

Pagina 6 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

Cancellazione foto (a volte ritornano!) - Pagina 6 Empty Re: Cancellazione foto (a volte ritornano!)

Messaggio Da Miwako Ven Giu 10, 2011 8:17 am

Nike... infatti sono piccolezze... ma che per qualcuno sono comunque cose private. La penso come te ma capisco anche i pensieri di chi è più riservato Cancellazione foto (a volte ritornano!) - Pagina 6 654381
Se la mia paniettiera mi dovesse dire quelle cose le risponderei "si, e adesso mi diverto come una criceta impazzita!"
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941

Torna in alto Andare in basso

Cancellazione foto (a volte ritornano!) - Pagina 6 Empty Re: Cancellazione foto (a volte ritornano!)

Messaggio Da greenhope Ven Giu 10, 2011 8:21 am

Mi ero posta pure io il problema qualche tempo fa.
Magari per cose postate in LM. Del tipo che m'immaginavo delle persone del mio paese che bisbigliavano:"Te' ma sai quella lì? L'ho beccata su un forum e ho scoperto che usa una scodellina per le sue cose e fa anche sesso anale..." O robe così. Ma poi ho pensato: "Embè? Buon per me!"
greenhope
greenhope

Numero di messaggi : 2070

Messaggio Da mononoke Ven Giu 10, 2011 8:28 am

marti, scusa, ma secondo me se hai paura di essere riconoscibile, dovresti anche cambiare i ticker!
non lo dico per polemica, è una osservazione sincera, se nella mia cerchia di conoscenze più o meno lontane ci fosse una ragazza della tua età con il tuo nome che ha una bimba di quell'età con quel nome, non è che la foto mi servirebbe per identificarla.
solo solo nome madre + nome figlia + zona ...
e non ci sarebbe nemmeno bisogno di registrarmi.
mononoke
mononoke

Numero di messaggi : 1375

Messaggio Da sefora Ven Giu 10, 2011 8:40 am

Dipende un po' da chi posta e da che cosa posta. Se una scrive, ad esempio, sui problemi sessuali del partner, ii partner stesso potrebbe non esser felice di esser riconosciuto dal primo iscritto che magari potrebbe riconoscerlo... "To' guarda chi c'è il nostro amico X...ed ha problemi sessuali", non sarebbe molto bello credo...
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196

Messaggio Da nike Ven Giu 10, 2011 9:03 am

Ovviamente io esprimo solo il mio pensiero, e capisco che altri possano pensarla diversamente. Concordo con Mono sul fatto che se pensiamo a quello che davvero cerca di riconoscerci in certi casi potrebbe, indipendentemente dalle foto. Per quanto dice Sefora proprio per il tipo di forum che è questo mi immagino che l'amico che ci entra e legge che tizio ha problemi sessuali sarebbe qui perchè ha una visione delle cose di un certo tipo, e quindi non riesco davvero ad immaginarmelo che commenta sui problemi sex di un amico/conoscente. Per esempio, al dottorino non è mai importato nulla di cosa posto (tranne che lo chiamiamo dottorINO Cancellazione foto (a volte ritornano!) - Pagina 6 75035 ), sa di cosa parliamo, ma sa anche che se su certi argomenti si condivide una visione variegata ma comune è difficile che ci sia chi legge per sparlarne! E' come entrare di colpo in una stanza dove dieci amiche chiacchierano dei loro privatissimi fatti loro: che me ne importa di restare ad ascoltare? E ancora di più di prendere quelle confidenze e parlarne in giro?
nike
nike

Numero di messaggi : 5275

Messaggio Da malalaka Ven Giu 10, 2011 10:00 am

Sono d'accordo con Miwa. Anch'io non mi faccio tanti problemi perché penso che nessuno dei miei conoscenti sia interessato a spiare quello che scrivo. Però capisco benissimo l'esigenza di sentirsi più sicure e tutelate nella propria privacy di molte altre. Quindi, visto che una sezione privata non crea comunque problemi a chi non ne ha bisogno e può far partecipare più serenamente altre persone, ben venga!
100 messaggi mi pare una soglia ragionevole.
malalaka
malalaka

Numero di messaggi : 946

Messaggio Da orchidea Ven Giu 10, 2011 10:36 am

Io ho anche "pubblicizzato" il forum con alcuni amici, ma sanno quello che scrivo magari con meno dettagli a volte... non avrei paura di questo. E come dice Nike chi approda quì lo fa con una certa mentalità. Magari, ecco, non metterei le foto di M-Love perché ho raccontato cose strettamente intime nostre e non è corretto... anche se a pensarci bene, se fossi riconoscibile io, a meno che non nasconda un amante nell'armadio, chi mi conosce real life saprebbe anche che faccia ha lui!
In ogni caso la foto resta una cosa molto ersonale: con le parole si può viaggiare molto, ma la foto ci avvivina molto di più alla realtà in questa piazza virtuale!
orchidea
orchidea

Numero di messaggi : 1323

Messaggio Da Martinamarina Ven Giu 10, 2011 11:37 am

mononoke ha scritto:marti, scusa, ma secondo me se hai paura di essere riconoscibile, dovresti anche cambiare i ticker!
non lo dico per polemica, è una osservazione sincera, se nella mia cerchia di conoscenze più o meno lontane ci fosse una ragazza della tua età con il tuo nome che ha una bimba di quell'età con quel nome, non è che la foto mi servirebbe per identificarla.
solo solo nome madre + nome figlia + zona ...
e non ci sarebbe nemmeno bisogno di registrarmi.

infatti sono stata molto furba nella scelta del nik vero?
perchè inizialmente non pensavo di essere così coinvolta, anche in PN per esempio,pensavo di scrivere poco, leggere ogni tanto quel che mi interessava, ma purtroppo mi sono leggermente fissata, e forse è meglio che stacchi un po'...comunque, in ogni caso, qui il nik non si può cambiare, e poi non voglio limitare la mia libertà personale per rispettare la mia privacy (è un discorso contorto, che neanche io ho ben chiaro Cancellazione foto (a volte ritornano!) - Pagina 6 654381 )
Però la foto sarebbe la prova più evidente, cioè quella sei tu, non può essere un tuo sosia...
mono, il mio sarebbe un discorso lungo, anche difficile da spiegare, perchè dovrei raccontare anche un bel po' di cose.
Però il nocciolo fondamentale è che non voglio mettere la mia faccia sul web (infatti non frequento e non sono iscritta a nessun social network), anche se la sezione è privata o no,per linea di principio non ce la metto, perchè per il rapporto che voglio avere con i forum (e con il web in generale) è sufficiente fare così come sto facendo, semplicemente. E' però inevitabile che io scriva cose "personali", che in qualche modo possono essere ricollegate a una persona x reale, però tu, utente esterno non sarai mai sicuro al 100%, potrai supporre, potrai pensarlo, potrai esserne quasi convinto totalmente, però mai certo che sia io quella x reale. Potrei essere invece un uomo di 50 anni che si diverte e non sa che fare tutti i giorni, potrei essermi creata una falsa identità, ad esempio potrei fingere di essere qualcun altro che conosco..bo
bisogna che vada perchè non so neanche io che sto scrivendo, sto esulando dall'argomento "cancellazione foto" Cancellazione foto (a volte ritornano!) - Pagina 6 826922
Martinamarina
Martinamarina

Numero di messaggi : 772

Messaggio Da June Ven Giu 10, 2011 1:26 pm

Ho riflettuto un po' ma poi ho deciso che
-per rispetto alle persone che nomino
-per potermi sentire libera di parlare
-per essere libera anche di pubblicizzare il forum fra le persone che ne trarrebbero beneficio
devo rimuovere le mie foto Cancellazione foto (a volte ritornano!) - Pagina 6 294699
Mi dispiace, non gradisco parlare con le persone senza mostrare il mio volto, per questo avevo messo le foto, ma ora credo proprio che sia meglio così!
PQ, domando scusa per il lavoro che ti chiedo, I love you
i link sono
https://ladyfertility.forumattivo.com/t4286p30-abiti-da-sposa#138740
https://ladyfertility.forumattivo.com/t333p15-album-di-famiglia#21199
https://ladyfertility.forumattivo.com/t333p15-album-di-famiglia#8472

P.s. per lo stesso motivo tolgo i riferimenti al mio B&B, fermo restando che esiste e che se volete venire a vederlo di persona Cancellazione foto (a volte ritornano!) - Pagina 6 826922 potete contattarmi in privato Cancellazione foto (a volte ritornano!) - Pagina 6 936791
June
June

Numero di messaggi : 1982

Messaggio Da bluce Ven Giu 10, 2011 10:31 pm

bluce
bluce

Numero di messaggi : 551

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Successivo

- Argomenti simili