Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cancellazione foto (a volte ritornano!)

+23
June
malalaka
greenhope
mononoke
pukis
orchidea
saradavidemic
Miwako
LadySpank
Leila
LucyintheSky
Luthien
sefora
sea
piccolo principe
moonriver
Martinamarina
tartarughina
Parsley
nike
nimue
betty
Jessica
27 partecipanti

Pagina 5 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

Cancellazione foto (a volte ritornano!) - Pagina 5 Empty Re: Cancellazione foto (a volte ritornano!)

Messaggio Da Jessica Gio Giu 09, 2011 3:01 pm

Come si fa a ricattare con una foto falsa? Cioè se io ho l'originale in mano e un numero X di testimoni pronti a dire che l'hanno già vista (come potrebbe essere il caso di un forum)...che potere ha una foto alterata?

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Cancellazione foto (a volte ritornano!) - Pagina 5 Empty Re: Cancellazione foto (a volte ritornano!)

Messaggio Da LadySpank Gio Giu 09, 2011 3:07 pm

non mi intendo di alterazioni di foto e sicuramente sono situazioni che poi si risolvono peró penso sia fastidioso doverlo dimostrare e "discolparsi". certo il forum é una garanzia in questo senso, hai ragione, però per me personalmente rimane questa sorta di inibizione e capisco bene l'esigenza di tutelare la sezione foto con una protezione in piú
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105

Messaggio Da sefora Gio Giu 09, 2011 3:27 pm

infatti sono stata sempre molto titubante nel pubblicare foto su internet, non ho nemmeno fb... Ho concesso a Selvy di farlo perché, essendo quasi tutte donne, non ci sono secondi fini. Per me la maggior tutela è quella proprio di amici o altri conoscenti che vogliono spulciare per curiosità. Anche se il mio ex mi conosce talmente bene che quando gli avevo chiesto chi potevo essere mi ha sgamata subito dall'avatar Suspect , poi quello che ho adesso ancora peggio. Ma a parte lui gli altri non mi conoscono ancora così bene. Cancellazione foto (a volte ritornano!) - Pagina 5 98660 quindi voto per maggior privacy se si può!
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196

Messaggio Da Miwako Gio Giu 09, 2011 3:29 pm

Dico la mia: all'inizio ero parecchio scettica sul mettere il mio brutto muso sul forum perché in effetti mi chiedevo se certi dati sensibili (e parlo anche di situazioni più o meno imbarazzanti) potevano compromettermi in futuro. Ho deciso poi successivamente di fidarmi perché alla fine non ho nulla da nascondere o cose con le quali mi sento ricattabile.
PQ, per quanto riguarda il ricatto non è la cosa in se che fa paura... è il possibile sputtanamento che ne potrebbe derivare. Ricordo ancora di una cosa accaduta anni fa: una ragazza ha fatto un filmino con il tipo di allora... e quello l'ha messo in rete... era uno dei più scaricati. Certo che con una foto e con gli argomenti trattati c'è poco da sputtanare però credo che la cosa possa sempre pungere...

Anche io penso che un centinaio di messaggi possano andare bene...
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941

Messaggio Da saradavidemic Gio Giu 09, 2011 4:19 pm

Miwako ha scritto:Dico la mia: all'inizio ero parecchio scettica sul mettere il mio brutto muso sul forum perché in effetti mi chiedevo se certi dati sensibili (e parlo anche di situazioni più o meno imbarazzanti) potevano compromettermi in futuro. Ho deciso poi successivamente di fidarmi perché alla fine non ho nulla da nascondere o cose con le quali mi sento ricattabile.
mi hai tolto le parole di bocca, io ho inserito le mie foto anche per abbattere quel muro che divide il mondo virtuale da quello reale, a me fa piacere che voi vediate anche chi sono realmente e non solo il mio avatar, condividiamo gioie e dolori, momenti di vita quotidiana, come si fa anche nella vita reale, allora perchè non mostrare che volto ho?
Per la cancellazione sarò ripetitiva ma togliendo le immagini non si può cancellare quello che c'è stato.
saradavidemic
saradavidemic

Numero di messaggi : 515

Messaggio Da orchidea Gio Giu 09, 2011 6:24 pm

Certo ma tutela le possibili azioni future di possibili malintenzionati!
Anche per me 100 va bene, leggendo inizialmente pensavo a 150 invece che 200, ma se 150 è troppo vada per i 100 post.
Non ho ancora messo foto e sto ancora pensando se metterle o meno... ma forse aspetto solo quella giusta!!! Cancellazione foto (a volte ritornano!) - Pagina 5 654381 Cool Cancellazione foto (a volte ritornano!) - Pagina 5 589908
orchidea
orchidea

Numero di messaggi : 1323

Messaggio Da pukis Gio Giu 09, 2011 6:45 pm

Anche io poco tempo fa ho chiesto a Pq di togliere le mie foto,l'ho fatto perchè in questo forum ho parlato di cose personali e private che riguardano anche mio marito,ho pubblicato esami anche suoi per chiedere pareri e scritto cose che non ho condiviso con nessun altro se non con voi .Siete le uniche a sapere la mia situazione e sinceramente non avevo pensato a queste cose quando le ho postate,ma poi non me la sono più sentita di lasciarle...se qualcuno che conosco iscrivendosi e vedendole risalisse a me e a mio marito la cosa non mi piacerebbe molto...
pukis
pukis

Numero di messaggi : 393

Messaggio Da Martinamarina Gio Giu 09, 2011 7:26 pm

io, come PQ sa, mi ritrovo completamente nelle parole di pukis
Martinamarina
Martinamarina

Numero di messaggi : 772

Messaggio Da nike Ven Giu 10, 2011 7:02 am

Devo dire che io non sento così pesante il problema della privacy, forse perchè sono abituata a lavorare in cerchio su temi anche molto personali e non ho mai, mai visto prendere ed usare cose che erano state dette da altri, parto dal presupposto che alla gente non interessi particolarmente farsi i fatti miei per il gusto di farseli. Quindi sul forum sono dell'idea che se entra un'amica non troverà nulla di così diverso da quello che di me conosce nella vita vera, e se entra una conoscente sono convinta che non le importi più di tanto di farsi i fatti miei. Cioè, può anche leggere, a me non cambia nulla, non ho niente da nascondere. E non credo che un giorno sarò a comprare il pane e la panettiera mi dirà "a proposito, ho letto sul forum che hai ovulato in ritardo questo mese, o che avete cambiato marca di preservativi" Cancellazione foto (a volte ritornano!) - Pagina 5 654381
nike
nike

Numero di messaggi : 5275

Messaggio Da mononoke Ven Giu 10, 2011 8:13 am

io quoto in toto nike Cancellazione foto (a volte ritornano!) - Pagina 5 936791
e poi, con i miliardi di persone e foto che circolano nei social network, ma proprio qui deve passare il malintenzionato di turno ??

poi volevo dire a pq che nel forum di cui parla leila c'è proprio una sezione solo per le foto ad accesso riservato.
sono tutte mamme, per cui ciascuna ha il proprio topic, che aggiorna più o meno periodicamente con le foto della famiglia, e che contiene anche i commenti delle altre.
ovviamente lì funziona perchè vengono postate veramente molte foto da ciascuna, è una sezione grande.
mononoke
mononoke

Numero di messaggi : 1375

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Successivo

- Argomenti simili