Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cancellazione foto (a volte ritornano!)

+23
June
malalaka
greenhope
mononoke
pukis
orchidea
saradavidemic
Miwako
LadySpank
Leila
LucyintheSky
Luthien
sefora
sea
piccolo principe
moonriver
Martinamarina
tartarughina
Parsley
nike
nimue
betty
Jessica
27 partecipanti

Pagina 2 di 11 Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

Cancellazione foto (a volte ritornano!) - Pagina 2 Empty Re: Cancellazione foto (a volte ritornano!)

Messaggio Da tartarughina Sab Giu 04, 2011 6:48 pm

in effetti ha poco senso rimuovere la foto, tanto oramai le foto sono state viste e il gesto è stato fatto.
posso capire la voglia di togliere le foto quando la ragione dell'abbandono del forum è dovuto a situazioni sgradevoli, come ciò che è successo un paio di mesi fa. è un po' come dire "non voglio ci sia più traccia di me in quel forum e siccome non posso cancellare tutti i posti almeno tolgo la foto". è come quando una relazione finisce. non ci sono più foto appese al muro, ma magari rimangono nel cassetto.
non so. a me poco importa delle foto. in realtà mi darebbe fastidio condividere situazioni molto personali e poi pentirmene. è il motivo per cui non voglio partecipare al gioco "conosciamoci meglio". lo trovo molto più intimo di una foto. in un paio di topic mi sono lasciata andare e adesso me ne pento...
tartarughina
tartarughina

Numero di messaggi : 1015
Età : 43
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cancellazione foto (a volte ritornano!) - Pagina 2 Empty Re: Cancellazione foto (a volte ritornano!)

Messaggio Da Martinamarina Sab Giu 04, 2011 7:17 pm

Panicqueen ha scritto: (ogni atto è comunicativo, non si può non comunicare, ricordiamolo)
come dice la scuola di palo alto Cancellazione foto (a volte ritornano!) - Pagina 2 826922 ..ho studiato, si vede?

io mi ritrovo nelle parole di tartarughina, infatti non partecipo al gioco e non ho mai messo mie foto, ma non solo qui, anche in altri forum.
Martinamarina
Martinamarina

Numero di messaggi : 772
Età : 32
Data d'iscrizione : 30.07.10

Torna in alto Andare in basso

Cancellazione foto (a volte ritornano!) - Pagina 2 Empty Re: Cancellazione foto (a volte ritornano!)

Messaggio Da nimue Dom Giu 05, 2011 1:23 pm

Ho dimenticato questa:
https://ladyfertility.forumattivo.com/t333p60-album-di-famiglia#64696

Non credo che io debba spiegare ogni mia mossa. Fino a prova contraria le foto sono di mia proprietà e posso toglierle e metterle a mio piacimento. Queste parole non sono per "infiammare gli animi", ora chiedo nuovamente sempre se non ci si può cancellare, il blocco del mio account. saluti
nimue
nimue

Numero di messaggi : 2789
Età : 41
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Cancellazione foto (a volte ritornano!) - Pagina 2 Empty Re: Cancellazione foto (a volte ritornano!)

Messaggio Da nike Dom Giu 05, 2011 1:30 pm

Cavolo, Nimue, che rispostaccia! Guarda, io dormo lo stesso anche senza spiegazione, ma siccome mi pareva che non ci fosse stato nessun dissapore mi sono permessa di fare una domanda spinta dalla curiosità.
Grazie della gentilezza e della trasparenza!
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Cancellazione foto (a volte ritornano!) - Pagina 2 Empty Re: Cancellazione foto (a volte ritornano!)

Messaggio Da betty Dom Giu 05, 2011 7:45 pm

Ma io vedo invece il togliere la propria foto come semplicemente un atto di cambiamento, di divenire. Quando è stata messa si pensava in un modo, ora si pensa in un altro. Capisco mi pare piccolo principe che dice preferisco toglierla per essere più libera di esprimermi. Ma non ci vedo nulla di male. Io ho messo le mie foto dopo pochi mesi di frequentazione e ora mi rendo conto che visto come partecipo al forum ora non lo rifarei. In quel momento pensavo a una diversa integrazione e ho postato.
betty
betty

Numero di messaggi : 1694
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.01.10

Torna in alto Andare in basso

Cancellazione foto (a volte ritornano!) - Pagina 2 Empty Re: Cancellazione foto (a volte ritornano!)

Messaggio Da moonriver Dom Giu 05, 2011 11:46 pm

Martinamarina ha scritto:
Panicqueen ha scritto: (ogni atto è comunicativo, non si può non comunicare, ricordiamolo)
come dice la scuola di palo alto Cancellazione foto (a volte ritornano!) - Pagina 2 826922 ..ho studiato, si vede?

E piu' nello specifico questo lo diceva Watzlawick...mon amour.... Cancellazione foto (a volte ritornano!) - Pagina 2 677225
(scusate l'off topic ma quando si tratta dei ragazzi di Palo Alto perdo il lume della ragione! Cancellazione foto (a volte ritornano!) - Pagina 2 936791 )
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Cancellazione foto (a volte ritornano!) - Pagina 2 Empty Re: Cancellazione foto (a volte ritornano!)

Messaggio Da piccolo principe Lun Giu 06, 2011 2:39 pm

Scusami PQ per aver postato nel topic sbagliato Cancellazione foto (a volte ritornano!) - Pagina 2 649468 Cancellazione foto (a volte ritornano!) - Pagina 2 680442 ...riguardando l'album penso che tu sia già intervenuta sul "buco", perchè non lo trovo più...comunque era a pagina 7 del topic album di famiglia! ...
Riguardo alla mia scelta, è avvenuta dopo una riflessione circa il cambiamento del mio atteggiamento in questi ultimi mesi, successivi alla pubblicazione delle foto... Cancellazione foto (a volte ritornano!) - Pagina 2 294699 da un lato ero entusiasta, perchè farmi conoscere anche così mi faceva piacere..dall'altro però mi sono sentita man mano meno libera di esprimermi...in effetti forse avrei dovuto rifletterci un pò di più prima di pubblicare le foto..sono una persona piuttosto riservata, e questo slancio ha stupito anche me!! Shocked ...
Con questo volevo solo spiegarvi che non ho cancellato la mia "identità" così...io sono nei topic che ho scritto, nel gioco a cui ho partecipato,e non nella semplice foto che ho cancellato...!!! Cancellazione foto (a volte ritornano!) - Pagina 2 294699 I love you ...ognuna è poi libera di interpretare come crede questo gesto! Cancellazione foto (a volte ritornano!) - Pagina 2 412261
piccolo principe
piccolo principe

Numero di messaggi : 481
Età : 40
Località : liguria
Data d'iscrizione : 28.09.10

Torna in alto Andare in basso

Cancellazione foto (a volte ritornano!) - Pagina 2 Empty Re: Cancellazione foto (a volte ritornano!)

Messaggio Da sea Mer Giu 08, 2011 11:20 pm

Io ho tolto le foto di Chiara. Quando è successo il fatto di Cira ( si ipotizzava fosse un troll, giusto?) non mi sono più sentita serena, non mi sembrava più un ambiente protetto e il mio istinto di mamma mi ha "consigliato" di toglierle. Le mie pubblicate in precedenza rimangono, ma non ne pubblicherò più Cancellazione foto (a volte ritornano!) - Pagina 2 936791
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Cancellazione foto (a volte ritornano!) - Pagina 2 Empty Re: Cancellazione foto (a volte ritornano!)

Messaggio Da nike Gio Giu 09, 2011 7:15 am

Sea, capisco quello che dici, con le foto dei bambini. Però sulla base di quessta riflessione potremmo chiedere a PQ di spostare le foto in una sezione più protetta, no? Perchè l'idea di non vedere più Chiaretta e i suoi progressi No
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Cancellazione foto (a volte ritornano!) - Pagina 2 Empty Re: Cancellazione foto (a volte ritornano!)

Messaggio Da sefora Gio Giu 09, 2011 8:19 am

a questo avevo pensato anch'io, Cancellazione foto (a volte ritornano!) - Pagina 2 294699 l'accesso alle foto è a disposizione di ogni iscritto, ma per noi e i nostri piccoli, sarebbe più opportuno avere un luogo più riservato!
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Cancellazione foto (a volte ritornano!) - Pagina 2 Empty Re: Cancellazione foto (a volte ritornano!)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 11 Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.