Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cancellazione foto (a volte ritornano!)

+23
June
malalaka
greenhope
mononoke
pukis
orchidea
saradavidemic
Miwako
LadySpank
Leila
LucyintheSky
Luthien
sefora
sea
piccolo principe
moonriver
Martinamarina
tartarughina
Parsley
nike
nimue
betty
Jessica
27 partecipanti

Pagina 11 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11

Andare in basso

Cancellazione foto (a volte ritornano!) - Pagina 11 Empty Re: Cancellazione foto (a volte ritornano!)

Messaggio Da orchidea Lun Giu 13, 2011 5:12 pm

Panicqueen ha scritto:Riporto dall'OT
orchidea ha scritto: mi ha fatto capire che certe tensioni non si fossero sciolte, (che PQ potesse avere il "dente avvelenato") e non avevo proprio pensato a questa opzione
I

Infatti avevo messo tra parentesi ed è stato solo un flash di prima impressione sul post. Mi dispiace di tutto questo lato oscuro degli MP...
Cancellazione foto (a volte ritornano!) - Pagina 11 332790 Cancellazione foto (a volte ritornano!) - Pagina 11 680442 Suspect Sono d'accordo con il tuo intervento, insomma, che male c'è a metterci la faccia? Anzi, a questo punto, solo l'avatar?! Mi sa tanto di crisi adolescenziale quando si è incaXX@ti per una cosa e si è chiusi, negativi e pessimisti col mondo intero... Suspect
Forse sulla scia di quello che è successo non c'è più la voglia?
Da pare mia restano comunque tutti benvenuti, perché ritengo che si possa passare sopra ad un atteggiamento, magari dopo un po' di tempo...
orchidea
orchidea

Numero di messaggi : 1323
Età : 38
Località : Udine
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Cancellazione foto (a volte ritornano!) - Pagina 11 Empty Re: Cancellazione foto (a volte ritornano!)

Messaggio Da Miwako Lun Giu 13, 2011 5:57 pm

orchidea ha scritto: che male c'è a metterci la faccia?

Nessuno, solo l'espressione della volontà personale di condividere o meno I love you
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

Cancellazione foto (a volte ritornano!) - Pagina 11 Empty Re: Cancellazione foto (a volte ritornano!)

Messaggio Da Emanuela Gio Giu 16, 2011 6:18 am

Volevo dire anche io la mia sulle foto anche se, dopo giorni e giorni che non riesco a leggere nulla e dopo che ho letto tutto il topic, mi sembra di esere OT! Shocked Comunque lo faccio. Quando mi sono iscritta ho usato il mio nome per sbaglio. Pensavo di dovermi iscrivere con il nome e solo successivamente scegliere il nick, invece non avevo capito niente, e vabbè, già il primo passo per essere riconosciuta l'avevo fatto! Cancellazione foto (a volte ritornano!) - Pagina 11 294699 Poi ho cominciato a scrivere cose che raccontano la mia vita e che chi mi conosce non può fare a meno di ricollegare a me, tra cui il nome del mio compagno. A questo punto foto o non foto era palese che quella con il mio nome ero io, per cui la foto l'ho postata e amen. Però non so se tornando indietro lo farei, perchè ci sono delle persone al di fuori del forum con cui non posso parlare di certe cose, e un pò mi scoccia che se dovessero entrare qui verrebbero a conoscenza di cose di me che non ho mai detto loro e che non vorrei che sapessero. Il fatto è che credo che per non essere riconosciuti da chi si conosce da fuori non basta non postare una foto, perchè molte di noi (me compresa) si raccontano in maniera molto esaustiva e non serve una foto per essere riconosciute. Però alla fine quella di scoprirmi è una scelta che ho fatto consapevolmente e, sapendo che quel che è fatto è fatto, le mie foto rimangono li dove le ho messe. Cancellazione foto (a volte ritornano!) - Pagina 11 826922
Emanuela
Emanuela

Numero di messaggi : 2472
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

Cancellazione foto (a volte ritornano!) - Pagina 11 Empty Re: Cancellazione foto (a volte ritornano!)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.