Cancellazione foto (a volte ritornano!)
+23
June
malalaka
greenhope
mononoke
pukis
orchidea
saradavidemic
Miwako
LadySpank
Leila
LucyintheSky
Luthien
sefora
sea
piccolo principe
moonriver
Martinamarina
tartarughina
Parsley
nike
nimue
betty
Jessica
27 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 4 di 11
Pagina 4 di 11 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11
Re: Cancellazione foto (a volte ritornano!)
no no infatti LU. io intendevo calcolare "al minimo" quanto tempo ci vuole, proprio per valutare se un troll potrebbe realisticamente "stare dentro" la soglia dei 200... (come non detto: l'avevo scritto che era buttata lì )
LadySpank- Numero di messaggi : 2105
200 messaggi considerate che sono un'infinità...non guardiamo Miwako che li ha fatti nei primi 2 giorni ma sono veramente tanti, e personalmente io ho curiosità già da prima che un utente arrivi a 200 messaggi di vedere che volto ha, con chi sto interagendo, se ha voglia di condividere la sua foto.
Considerate che instaurando la soglia, varrebbe a doppio senso. Loro non possono vedere le vostre foto "prima di", ma neanche loro possono mettere le loro foto "prima di".
Per cui, io propongo tra 50 e 100.
Considerate che instaurando la soglia, varrebbe a doppio senso. Loro non possono vedere le vostre foto "prima di", ma neanche loro possono mettere le loro foto "prima di".
Per cui, io propongo tra 50 e 100.
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
secondo me però la foto è molto personale e parlo più che altro per chi mette le foto e i video dei bambini, non tanto per me.se dovessi scegliere dai 50 ai 100 punterei sicuramente ai 100 allora.
Luthien- Numero di messaggi : 7550
Panicqueen ha scritto:
Posso chiedere a Sea il perché della scelta a priori di non pubblicare più proprie foto (non di Chiara, quello ho capito) ?
Per lo stesso motivo direi ! A me il troll fa l'effetto di un ladro che entra in casa e fruga nel cassetto delle tue mutande. Mi da molto fastidio l'idea, veramente! Le foto che ho pubblicato rimangono, perchè quando l'ho fatto ero convinta della mia scelta, il forum era meno conosciuto e mi ha fatto piacere condividerle, adesso non sento di avere più questo piacere, per questo sono molto favorevole anche io al limite di messaggi, per me minimo 100.
Ho riflettuto seriamente anche insieme a mio marito sulla pubblicazione di foto di mia figlia sul web, mi è venuto in mente che un troll potrebbe essere anche un potenziale pedofilo e sono andata giù di testa, mi sono sentita molto superficiale, è per questo che ho tolto le foto di Chiara e non lo so se anche con una protezione le pubblicherei di nuovo, è una cosa che mi ha fatto molto riflettere
sea- Numero di messaggi : 5056
Sulla questione di tutelare le foto dei bambini sono d'accordo, perché si sentono le peggio cose in giro per Internet. Però in generale vorrei far notare anche che il trolletto che entra per caso, a parte che è raro (Cira secondo me era solo un utente medio di AlFemminile, non un troll), non entra di proposito per le foto; di contro, nulla vieta ad un'utente che conosciamo da anni di prendersi libertà e fare uso improprio delle foto. Questo lo dico per far riflettere sul fatto che se la foto è un dato sensibile, lo è sempre e rispetto a chiunque, con 0 o 1000 post. Detto questo, io ho difficoltà a immaginare come possa essere fatto un uso improprio delle foto (di un adulto).
Se poi il motivo di coprire le foto è non farsi riconoscere da persone che possano iscriversi e conoscervi dal vivo, ho il mio punto di vista su questo, ma a ciascuno il suo e mi limito a rispettare le scelte, soprattutto se hanno come conseguenza una migliore fruizione del forum da parte dell'utente (come auguro possa essere per Piccolo Principe!)
Tuttavia, giusto a titolo di ricapitolazione, nessuna di queste è la motivazione per cui la maggior parte delle persone ha prima messo e poi tolto la loro foto.
Se poi il motivo di coprire le foto è non farsi riconoscere da persone che possano iscriversi e conoscervi dal vivo, ho il mio punto di vista su questo, ma a ciascuno il suo e mi limito a rispettare le scelte, soprattutto se hanno come conseguenza una migliore fruizione del forum da parte dell'utente (come auguro possa essere per Piccolo Principe!)
Tuttavia, giusto a titolo di ricapitolazione, nessuna di queste è la motivazione per cui la maggior parte delle persone ha prima messo e poi tolto la loro foto.
questa non è la motivazione per la quale molte hanno sottratto la propria foto dall'album, ma opteri anch'io per maggior tutela dell'utente una soglia di messaggi: 100! Il mio timore sarebbe proprio quello che ex, amici o fidanzati attuali si iscrivessero giusto per spiare, questo mi limiterebbe nello scrivere apertamente certe cose.
Siccome si nota nel corso dei messaggi se si prende la tb, si scrive sul grafico. Molti verrebbero presto smascherati!
Siccome si nota nel corso dei messaggi se si prende la tb, si scrive sul grafico. Molti verrebbero presto smascherati!
sefora- Numero di messaggi : 6196
Be' in quel senso serve: se compilano un grafico, non sono uomini
non sottovalutare la vendetta maschile ... comunque sull'uso improprio delle foto anche di adulti (specie donne) ne ho sentite alcune per niente simpatiche, anche per me 100 minimo
Davvero LS? Ma per esempio? Perché io in 10 anni di Internet non ho mai incontrato nulla di simile, però se succede, vorrei capire!
Vendette di colleghi che manipolano foto per creare ad arte situazioni sconvenienti, genitori che scoprono cose non carine (vere o meno) dei propri figli (anche maggiorenni) foto manipulate e usate come ricatto … io sono molto diffidente su questo fronte. Se si parla di bambini, poi, non ne parliamo … edit: ovviamente é la mia opinione personale. credo sia molto soggettiva la percezione della privacy e che sia assolutamente giusto stabilire un limite se si entra in questo campo cosí delicato come quello delle foto
Pagina 4 di 11 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11
Argomenti simili
» A volte ritornano!
» A volte ritornano ...
» a volte ritornano!
» A volte ritornano!
» Toc toc!! A volte ritornano...
» A volte ritornano ...
» a volte ritornano!
» A volte ritornano!
» Toc toc!! A volte ritornano...
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 4 di 11