Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sintomi secondari --> Spotting ovulatorio

+25
ilaila
Sharon
Sery
stressata
tatina
Sythebest
Susina
Claudia
seresere
sefora
mermaid
Luthien
Pallottola
Eowyn
coccinella
valix
Francesca
Schatzy
giuditta
Rossana
Emanuela
Kitty
babymommy
LucyintheSky
Jessica
29 partecipanti

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

ovulatorio - Sintomi secondari --> Spotting ovulatorio - Pagina 9 Empty Re: Sintomi secondari --> Spotting ovulatorio

Messaggio Da Jessica Dom Ago 11, 2013 7:03 pm

È corretto!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33244
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

ovulatorio - Sintomi secondari --> Spotting ovulatorio - Pagina 9 Empty Re: Sintomi secondari --> Spotting ovulatorio

Messaggio Da LadySpank Sab Gen 04, 2014 6:53 pm

per la prima volta nella mia vita lo ho avuto anche io (credo di aver ovulato oggi). mi sono anche stupita, perché non ne sapevo nulla. ma mi incuriosisce il fatto che lo si descriva come segno di grande fertilità. perché é un sintomo secondario? non ha lo stesso valore del dolore ovulatorio da questo punto di vista?
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

ovulatorio - Sintomi secondari --> Spotting ovulatorio - Pagina 9 Empty Re: Sintomi secondari --> Spotting ovulatorio

Messaggio Da daneb Ven Dic 12, 2014 1:57 pm

sono al cd 8 e, cosa mai accaduta prima di oggi, oggi ho un'evidente spotting, anche se non so se definirlo tale essendo sangue vivo....Lo trovo sulla carta.

è il caso che mi preoccupi, associando questo fenomeno al fatto che l'ultimo ciclo ho avuto una fase luteale di soli 8 giorni? possono essere cose correlate?
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

ovulatorio - Sintomi secondari --> Spotting ovulatorio - Pagina 9 Empty Re: Sintomi secondari --> Spotting ovulatorio

Messaggio Da daneb Dom Dic 14, 2014 2:19 pm

mi aiuta qualcuno?
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

ovulatorio - Sintomi secondari --> Spotting ovulatorio - Pagina 9 Empty Re: Sintomi secondari --> Spotting ovulatorio

Messaggio Da LadySpank Lun Dic 15, 2014 7:32 am

daneb non so aiutarti. posso solo riportarti la mia esperienza. é successo anche a me circa un anno fa. ho avuto un sanguinamento che é continuato anche dopo l'ovulazione. nel mio caso era carenza di progesterone dovuta a stress e malattie, anche io mi sono molto spaventata. osserva bene quello che succede nei prossimi giorni, per capire di cosa si tratta. di più non so dirti. mi spiace...
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

ovulatorio - Sintomi secondari --> Spotting ovulatorio - Pagina 9 Empty Re: Sintomi secondari --> Spotting ovulatorio

Messaggio Da Jessica Mar Dic 16, 2014 12:00 am

Daneb in ogni caso al cd 8 se non hai storia di ovulazioni precoci non é spotting ovulatorio quindi trovi info più adatte nel topic dello spotting generico al di fuori della mestruazione ovulatorio - Sintomi secondari --> Spotting ovulatorio - Pagina 9 13860

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33244
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

ovulatorio - Sintomi secondari --> Spotting ovulatorio - Pagina 9 Empty Re: Sintomi secondari --> Spotting ovulatorio

Messaggio Da donnasummer Dom Ago 02, 2015 2:29 pm

Ma lo spotting ovulatorio può essere anche marrone quasi nero? ieri per la prima volta in vita mia ho avuto una perdita di questo tipo al di fuori del pre-post mestruale. Sono andata di corpo e poco dopo ho macchiato gli slip con sangue marrone scuro, quasi nero, e denso. Tipo cremy ma molto scuro. Come tempistiche potrei essere in effetti vicina all'ovulazione, anche lo stick che ho fatto ieri era ancora negativo ma con linea lh più scura rispetto al giorno prima. Oggi ancora un paio di macchiette sul salvaslip, questa volta più sbiadite, annacquate tipo, ma sempre marrone. Certo che fino a che non si vedrà il rialzo non potrò sapere come catalogare queste perdite, ma in ogni caso la cosa che non capisco è, se il sanguinamento è dovuto a un aumento di estrogeni, perché il sangue è così scuro? cioè, di certo questo che vedo è sangue vecchio non recente!
donnasummer
donnasummer

Numero di messaggi : 1015
Età : 37
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

ovulatorio - Sintomi secondari --> Spotting ovulatorio - Pagina 9 Empty Re: Sintomi secondari --> Spotting ovulatorio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.