Sintomi secondari --> Percezione di sé
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sintomi secondari --> Percezione di sé
Questo topic potrebbe sembrare bizzarro ma mi sembra di aver notato un sintomo secondario dell'ovulazione.
Mi guardo allo specchio e mi vedo più bella del solito, può essere?
L'ho già notato nei primi cicli e adesso mi si ripresenta.
Non sono bella però sostanzialmente mi piaciucchio e oggi mi sembra di essere più carina del solito.
Specifico che sono spettinata, struccata e in vestaglia quindi al naturalissimo. Potrebbe essere la pelle che magari prima dell'ovulazione diviene più luminosa oppure una proiezione verso me stessa dell'aumento del desiderio sessuale.
Magari non c'entra niente ma visto che credo di ovulare tra poco mi chiedevo se anche altre avessero questa sensazione.
A voi capita?
Mi guardo allo specchio e mi vedo più bella del solito, può essere?
L'ho già notato nei primi cicli e adesso mi si ripresenta.
Non sono bella però sostanzialmente mi piaciucchio e oggi mi sembra di essere più carina del solito.
Specifico che sono spettinata, struccata e in vestaglia quindi al naturalissimo. Potrebbe essere la pelle che magari prima dell'ovulazione diviene più luminosa oppure una proiezione verso me stessa dell'aumento del desiderio sessuale.
Magari non c'entra niente ma visto che credo di ovulare tra poco mi chiedevo se anche altre avessero questa sensazione.
A voi capita?
greenhope- Numero di messaggi : 2070
Re: Sintomi secondari --> Percezione di sé
Interessante... anche a me capitano questi momenti di... diciamo... "maggior autostima estetica"...!
Quando mi ricapita (speriamo presto!!!) farò caso allla fase del ciclo!
Quando mi ricapita (speriamo presto!!!) farò caso allla fase del ciclo!
Minerva- Numero di messaggi : 1738
interessante!!!!!, io quando sono in piena ovulazione solitamente mi sento un cesso perchè il gonfiore alla pancia è terribile, però effettivamente devo ammettere che il sesso fatto in quei giorni mi fà un po' risplendere (anche se è funestato dal profilattico...)
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
io essendo narcisa e con un'autostima sopra le righe, mi vedo bella e piacente praticamente sempre . Di conseguenza, che io sia in ovulazione oppure no, non cambia la percezione che ho di me. Mi porta solamente scompensi umorali, ma questa non è la sede adatta per parlarne!
nimue- Numero di messaggi : 2789
Anchio, di solito, mi piaccio... solo il giorno dell'ovulazione ed il giorno prima! Ci ho fatto caso già moltissime volte, ma mi sembrava piuttosto naturale e non mi era venuto in mente di scriverlo. E' proprio una sensazione molto netta, già di prima mattina. Nel mio caso, poi, non c'entra il sesso... perchè nei giorni rossi normalmente ci asteniamo.
Ellyy- Numero di messaggi : 1999
Argomenti simili
» I nostri sintomi secondari
» Sintomi secondari --> Insonnia
» Sintomi secondari --> Gonfiore vulvare
» Sintomi secondari --> Minzione frequente
» Sintomi secondari --> Attenzione e concentrazione
» Sintomi secondari --> Insonnia
» Sintomi secondari --> Gonfiore vulvare
» Sintomi secondari --> Minzione frequente
» Sintomi secondari --> Attenzione e concentrazione
Pagina 1 di 1