Sintomi secondari --> Attenzione e concentrazione
Pagina 1 di 1
Sintomi secondari --> Attenzione e concentrazione
In questi sei/sette mesi di "ciclo redivivo", come lo chiamo io, ho notato diversi sintomi secondari, ma questo mese fa capolino una novità: la disattenzione, nonché la totale mancanza di concentrazione.
Non riesco a concentrarmi, in questi giorni che secondo me sono pre-ovo (ieri blandissimo stick positivo, quindi forse il picco sarà oggi o domani al massimo), non riesco a portare una cosa fino in fondo, ho solo voglia di chiacchierare con gli amici, stare davanti alla televisione e quando sono in ufficio navigo a casaccio cercando ispirazione o mi faccio trasportare dalla fantasia, sulle mie storie.
A voi capita mai?
Non riesco a concentrarmi, in questi giorni che secondo me sono pre-ovo (ieri blandissimo stick positivo, quindi forse il picco sarà oggi o domani al massimo), non riesco a portare una cosa fino in fondo, ho solo voglia di chiacchierare con gli amici, stare davanti alla televisione e quando sono in ufficio navigo a casaccio cercando ispirazione o mi faccio trasportare dalla fantasia, sulle mie storie.
A voi capita mai?
ArdathLilith- Numero di messaggi : 2417
Argomenti simili
» Sintomi secondari --> Percezione di sé
» Sintomi secondari --> Insonnia
» I nostri sintomi secondari
» Sintomi secondari --> Gonfiore vulvare
» Sintomi secondari --> Minzione frequente
» Sintomi secondari --> Insonnia
» I nostri sintomi secondari
» Sintomi secondari --> Gonfiore vulvare
» Sintomi secondari --> Minzione frequente