Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sintomi secondari --> Spotting ovulatorio

+25
ilaila
Sharon
Sery
stressata
tatina
Sythebest
Susina
Claudia
seresere
sefora
mermaid
Luthien
Pallottola
Eowyn
coccinella
valix
Francesca
Schatzy
giuditta
Rossana
Emanuela
Kitty
babymommy
LucyintheSky
Jessica
29 partecipanti

Pagina 7 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

ovulatorio - Sintomi secondari --> Spotting ovulatorio - Pagina 7 Empty Re: Sintomi secondari --> Spotting ovulatorio

Messaggio Da Sythebest Mer Giu 06, 2012 7:46 am

Ho scarsi ricordi dei miei veri cicli, però appunto mi ricordo che c'erano dei giorni che mi vergognavo molto perchè sporcavo le mutandine e non capivo perchè XD che brutto non sapere queste cose! Questo è il mio ciclo consapevole e sono 2 giorni che ho avuto spotting, oggi non mi si è ancora presentato ma non sono ancora andata in bagno dopo essermi lavata quindi vedremo! essendo una cosa nuova per me, è emozionante pensare che forse riesco a capire se mi sta arrivando l'ovulazione, è come attendere un giorno di festa ovulatorio - Sintomi secondari --> Spotting ovulatorio - Pagina 7 529774 se il pearly me la riconosce, vi farò sapere ovulatorio - Sintomi secondari --> Spotting ovulatorio - Pagina 7 483896

Aggiornamento: oggi ancora peggio, mi è venuto molto forte a un tratto! Per fortuna che me ne avete parlato sennò mi sarei spaventata molto! ovulatorio - Sintomi secondari --> Spotting ovulatorio - Pagina 7 10933
Sythebest
Sythebest

Numero di messaggi : 129
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.05.12

Torna in alto Andare in basso

ovulatorio - Sintomi secondari --> Spotting ovulatorio - Pagina 7 Empty Re: Sintomi secondari --> Spotting ovulatorio

Messaggio Da tatina Gio Lug 05, 2012 9:20 pm

ragazze questa è la seconda volta che ho dello spotting, muco striato di rosso, sono all'8 po, mi devo preoccupare?
tatina
tatina

Numero di messaggi : 374
Età : 43
Data d'iscrizione : 05.11.11

Torna in alto Andare in basso

ovulatorio - Sintomi secondari --> Spotting ovulatorio - Pagina 7 Empty Re: Sintomi secondari --> Spotting ovulatorio

Messaggio Da Jessica Gio Lug 05, 2012 10:57 pm

Ma se dici che è post-ovulatorio, sei nel topic sbagliato...

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33320
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

ovulatorio - Sintomi secondari --> Spotting ovulatorio - Pagina 7 Empty Re: Sintomi secondari --> Spotting ovulatorio

Messaggio Da tatina Ven Lug 06, 2012 6:31 am

panic hai ragione, dato il giorno po sarebbe più giusto spotting da annidamento, ma sicuramente non lo è
tatina
tatina

Numero di messaggi : 374
Età : 43
Data d'iscrizione : 05.11.11

Torna in alto Andare in basso

ovulatorio - Sintomi secondari --> Spotting ovulatorio - Pagina 7 Empty Re: Sintomi secondari --> Spotting ovulatorio

Messaggio Da Jessica Ven Lug 06, 2012 8:36 am

In ogni caso, il topic eventualmente è quello!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33320
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

ovulatorio - Sintomi secondari --> Spotting ovulatorio - Pagina 7 Empty Re: Sintomi secondari --> Spotting ovulatorio

Messaggio Da stressata Ven Ago 03, 2012 1:39 pm

Può esserci anche 3/4 giorni prima dell'ovulazione?
stressata
stressata

Numero di messaggi : 467
Età : 45
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

ovulatorio - Sintomi secondari --> Spotting ovulatorio - Pagina 7 Empty Re: Sintomi secondari --> Spotting ovulatorio

Messaggio Da sefora Ven Ago 03, 2012 2:09 pm

A me 3gg prima è capitato!
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

ovulatorio - Sintomi secondari --> Spotting ovulatorio - Pagina 7 Empty Re: Sintomi secondari --> Spotting ovulatorio

Messaggio Da Sery Mar Ago 21, 2012 4:38 pm

Ciao a tutte, sono nuova del forum! Piacere mi chiamo Serena e volevo porvi un quesito. Ho avuto due rapporti col coito interrotto nei giorni 1 e 5 Agosto entrambi nelle prime ore dei suddetti giorni. Il mio ciclo abitualmente va dai 33 ai 34 giorni. Ultimo ciclo manifestatosi in data 19 Luglio. Nei giorni 10-11-12 Agosto ho avuto dello spotting modesto con perdite marroni su assorbente interno. Potrebbe essere stato spotting ovulatorio? Ho per sicurezza fatto due test clearblue uno il 15 Agosto ed uno il 19 Agosto entrambi negativi... Ringrazio per le eventuali risposte!
Sery
Sery

Numero di messaggi : 9
Età : 33
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

ovulatorio - Sintomi secondari --> Spotting ovulatorio - Pagina 7 Empty Re: Sintomi secondari --> Spotting ovulatorio

Messaggio Da Sharon Mar Ago 21, 2012 4:51 pm

Sery, come da regolamento dovresti scegliere un avatar nel formato 100x100 puoi sceglierlo dalla galleria nella sessione benvenute e dovresti fare una tua presentazione sempre nella stessa sessione... ovulatorio - Sintomi secondari --> Spotting ovulatorio - Pagina 7 13860
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

ovulatorio - Sintomi secondari --> Spotting ovulatorio - Pagina 7 Empty Re: Sintomi secondari --> Spotting ovulatorio

Messaggio Da Sery Mar Ago 21, 2012 5:25 pm

Ok grazie!!! ovulatorio - Sintomi secondari --> Spotting ovulatorio - Pagina 7 13860
Sery
Sery

Numero di messaggi : 9
Età : 33
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

ovulatorio - Sintomi secondari --> Spotting ovulatorio - Pagina 7 Empty Re: Sintomi secondari --> Spotting ovulatorio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.