Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sintomi secondari --> Spotting ovulatorio

+25
ilaila
Sharon
Sery
stressata
tatina
Sythebest
Susina
Claudia
seresere
sefora
mermaid
Luthien
Pallottola
Eowyn
coccinella
valix
Francesca
Schatzy
giuditta
Rossana
Emanuela
Kitty
babymommy
LucyintheSky
Jessica
29 partecipanti

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

ovulatorio - Sintomi secondari --> Spotting ovulatorio - Pagina 6 Empty Re: Sintomi secondari --> Spotting ovulatorio

Messaggio Da seresere Lun Mag 21, 2012 9:19 am

aggiornamento:
picco lh venerdì (15 cd), a questo punto ci sta che il grumetto di sangue del 13 cd fosse spotting ovulatorio o era troppo presto, considerando che dal picco ci sono, se ho capito bene, 12-48 ore per l'ovulazione?
seresere
seresere

Numero di messaggi : 72
Età : 46
Località : Padova
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

ovulatorio - Sintomi secondari --> Spotting ovulatorio - Pagina 6 Empty Re: Sintomi secondari --> Spotting ovulatorio

Messaggio Da Luthien Lun Mag 21, 2012 5:14 pm

di solito lo spotting ovulatorio può precedere di uno o due giorni l'ovulazione. un picco lh al cd15 non esclude che tu possa aver ovulato al cd15 stesso (prendi la temperatura?hai avuto modo di confermarlo?) e questo lo renderebbe compatibile eventualmente con lo spotting ovulatorio.
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

ovulatorio - Sintomi secondari --> Spotting ovulatorio - Pagina 6 Empty Re: Sintomi secondari --> Spotting ovulatorio

Messaggio Da seresere Mar Mag 22, 2012 7:30 am

si prendo la temperatura, ho pearly, ma ancora non ho capito quando ho ovulato: ho avuto rosso il 16, il 17, mentre giallo il 18 e il 19 (oggi)....
seresere
seresere

Numero di messaggi : 72
Età : 46
Località : Padova
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

ovulatorio - Sintomi secondari --> Spotting ovulatorio - Pagina 6 Empty Re: Sintomi secondari --> Spotting ovulatorio

Messaggio Da Luthien Mar Mag 22, 2012 7:43 am

Bisognerebbe vedere il grafico per capirlo, non si può dire così. se lo vorrai condividere con noi utilizza la sezione "i nostri grafici" e apri un topic tutto tuo perché qui poi diventa OT ovulatorio - Sintomi secondari --> Spotting ovulatorio - Pagina 6 826922
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

ovulatorio - Sintomi secondari --> Spotting ovulatorio - Pagina 6 Empty Re: Sintomi secondari --> Spotting ovulatorio

Messaggio Da seresere Mar Mag 22, 2012 7:49 am

ok.....vediamo se riesco a mettere il grafico....mi sembra una cosa un pò difficile ma forse provandoci....grazie mille comunque!! ovulatorio - Sintomi secondari --> Spotting ovulatorio - Pagina 6 414422
seresere
seresere

Numero di messaggi : 72
Età : 46
Località : Padova
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

ovulatorio - Sintomi secondari --> Spotting ovulatorio - Pagina 6 Empty Re: Sintomi secondari --> Spotting ovulatorio

Messaggio Da Claudia Gio Mag 31, 2012 6:55 pm

Ooook!
Mi mietto nella lista di questa nuova esperienza. In verità anche 5 cicli fa ho natoto un lieve rossore in vase ovulatoria. Questo ciclo è indubbio che ho un simpatico spotting ovulatorio...
Eperienza fatta dunque ancheper me!
Claudia
Claudia

Numero di messaggi : 971
Età : 44
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 30.06.09

Torna in alto Andare in basso

ovulatorio - Sintomi secondari --> Spotting ovulatorio - Pagina 6 Empty Re: Sintomi secondari --> Spotting ovulatorio

Messaggio Da Susina Ven Giu 01, 2012 9:57 am

Ho una domanda, ma quanti giorni può durare lo spotting ovulatorio? ovulatorio - Sintomi secondari --> Spotting ovulatorio - Pagina 6 4123
Al momento ho sperimentato 4 giorni di perdite, che tra l'altro mi hanno un po' mascherato il muco, impedendomi una osservazione precisa.
Non sono state perdite abbondanti, mi hanno giusto sporcato la mutandina, però 4 giorni mi sembrano tanti...
A giudicare dagli altri cicli che ho monitorato (sono solo al terzo) sono in periodo ovulatorio, ma la temperatura è ancora bassa...
Ho smesso la pillola da 4 mesi.
Susina
Susina

Numero di messaggi : 194
Età : 42
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.05.12

Torna in alto Andare in basso

ovulatorio - Sintomi secondari --> Spotting ovulatorio - Pagina 6 Empty Re: Sintomi secondari --> Spotting ovulatorio

Messaggio Da Jessica Ven Giu 01, 2012 6:19 pm

Infatti è giusto che la tb sia ancora bassa, lo spotting ovulatorio precede l'ovulazione e la tb si alza solo dopo l'ovulazione ovulatorio - Sintomi secondari --> Spotting ovulatorio - Pagina 6 826922

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33320
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

ovulatorio - Sintomi secondari --> Spotting ovulatorio - Pagina 6 Empty Re: Sintomi secondari --> Spotting ovulatorio

Messaggio Da Susina Sab Giu 02, 2012 9:56 am

Ah, sì, quello che volevo dire è che mi aspettavo il rialzo subito dopo lo spotting (e mi aspettavo anche uno spotting meno lungo XD)...
Invece, se il rialzo di stamattina sarà confermato nei prossimi giorni, ho avuto 4 giorni di spotting e poi uno senza e poi l'ovulazione.
Per quanto mi riguarda è proprio un territorio sconosciuto ovulatorio - Sintomi secondari --> Spotting ovulatorio - Pagina 6 4123
E lo so che non esiste *una* norma valida per tutte e soprattutto per tutti i cicli, ma qua non si finisce mai di scoprire :D
Susina
Susina

Numero di messaggi : 194
Età : 42
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.05.12

Torna in alto Andare in basso

ovulatorio - Sintomi secondari --> Spotting ovulatorio - Pagina 6 Empty Re: Sintomi secondari --> Spotting ovulatorio

Messaggio Da Jessica Sab Giu 02, 2012 10:55 am

Per la durata, se lo spotting è pesante, tende a durare qualche giorno di più ovulatorio - Sintomi secondari --> Spotting ovulatorio - Pagina 6 412261 io ho frequente e a volte abbondante spotting ovulatorio, se dai un'occhiata ai miei cicli, noterai che la durata va tranquillamente da un paio di giorni di impercettibili striature a 4-5 giorni di simil-mestruo.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33320
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

ovulatorio - Sintomi secondari --> Spotting ovulatorio - Pagina 6 Empty Re: Sintomi secondari --> Spotting ovulatorio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.