Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sintomi secondari --> Spotting ovulatorio

+25
ilaila
Sharon
Sery
stressata
tatina
Sythebest
Susina
Claudia
seresere
sefora
mermaid
Luthien
Pallottola
Eowyn
coccinella
valix
Francesca
Schatzy
giuditta
Rossana
Emanuela
Kitty
babymommy
LucyintheSky
Jessica
29 partecipanti

Pagina 2 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

ovulatorio - Sintomi secondari --> Spotting ovulatorio - Pagina 2 Empty Re: Sintomi secondari --> Spotting ovulatorio

Messaggio Da Kitty Ven Nov 06, 2009 11:51 am

Ok, grazie, mi hai tranquillizzato! ovulatorio - Sintomi secondari --> Spotting ovulatorio - Pagina 2 936791
Kitty
Kitty

Numero di messaggi : 166
Età : 43
Data d'iscrizione : 21.09.09

Torna in alto Andare in basso

ovulatorio - Sintomi secondari --> Spotting ovulatorio - Pagina 2 Empty Re: Sintomi secondari --> Spotting ovulatorio

Messaggio Da Jessica Ven Nov 06, 2009 2:23 pm

Kitty ha scritto:Ma mi sembra di capire che non sia una cosa preoccupante, giusto?
Se l'ovulazione, come testimoniato dal rialzo termico, seguirà entro un paio di giorni questa manifestazione, allora saprai che era stato spotting ovulatorio ovulatorio - Sintomi secondari --> Spotting ovulatorio - Pagina 2 412261 altrimenti si tratta di sanguinamento inspiegato che pertanto va indagato.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33320
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

ovulatorio - Sintomi secondari --> Spotting ovulatorio - Pagina 2 Empty Re: Sintomi secondari --> Spotting ovulatorio

Messaggio Da Kitty Lun Nov 09, 2009 8:56 am

Boh oggi ancora nessuna ovulazione...ma ho muco trasparente e filante in gran quantita'. Due giorni sono passati..se pero' domani mattina avessi il rialzo si potrebbe comunque considerare spotting ovulatorio?
Kitty
Kitty

Numero di messaggi : 166
Età : 43
Data d'iscrizione : 21.09.09

Torna in alto Andare in basso

ovulatorio - Sintomi secondari --> Spotting ovulatorio - Pagina 2 Empty Re: Sintomi secondari --> Spotting ovulatorio

Messaggio Da Jessica Lun Nov 09, 2009 2:24 pm

se si verifica nell'arco di qualche giorno, può essere considerato spotting ovulatorio ovulatorio - Sintomi secondari --> Spotting ovulatorio - Pagina 2 412261

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33320
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

ovulatorio - Sintomi secondari --> Spotting ovulatorio - Pagina 2 Empty Re: Sintomi secondari --> Spotting ovulatorio

Messaggio Da Emanuela Lun Dic 21, 2009 8:04 am

Stamattina dopo essere andata in bagno sulla carta oltre all'eggwhite c'era un pò di rosa. Non era propriamente rosso, né marrone ma un rosa veramente pallido, ed è sparito subito (cioè quando ho riprovato a pulirmi non c'era già più). Può essere considerato spotting ovulatorio? E può coincidere, anzichè precedere, l'ovulazione? Sono già al CD 15 e di solito la mia ovulazione è al CD 13 max 14... (a parte le prime 2 post pillola)
Emanuela
Emanuela

Numero di messaggi : 2472
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

ovulatorio - Sintomi secondari --> Spotting ovulatorio - Pagina 2 Empty Re: Sintomi secondari --> Spotting ovulatorio

Messaggio Da Jessica Lun Dic 21, 2009 6:44 pm

Certo, quello che descrivi è proprio spotting ovulatorio ovulatorio - Sintomi secondari --> Spotting ovulatorio - Pagina 2 412261
per quanto riguarda la tempistica questo tipo di spotting si manifesta appunto pochi giorni prima dell'ovualazione o al massimo il giorno stesso.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33320
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

ovulatorio - Sintomi secondari --> Spotting ovulatorio - Pagina 2 Empty Re: Sintomi secondari --> Spotting ovulatorio

Messaggio Da Rossana Mer Mar 03, 2010 3:51 pm

scusate se riapro questo post dell'anno scorso...ma la cosa mi interessa molto! ovulatorio - Sintomi secondari --> Spotting ovulatorio - Pagina 2 414422 io ho sempre avuto perdite a metà ciclo ed ho scoperto cosa fossero quando ho iniziato a scrutare il mio corpo per cercare di capirlo ( :oops: a 29 anni con la ricerca della mia 1a gravidanza)

in effetti questo mese ho notato una forte perdita al 15cd, prima dell'ovulazione, e spero davvero che sia sintomo di ottima ovulazione come avete detto voi ovulatorio - Sintomi secondari --> Spotting ovulatorio - Pagina 2 677225
Rossana
Rossana

Numero di messaggi : 1075
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.03.10

Torna in alto Andare in basso

ovulatorio - Sintomi secondari --> Spotting ovulatorio - Pagina 2 Empty Re: Sintomi secondari --> Spotting ovulatorio

Messaggio Da giuditta Mer Giu 16, 2010 5:54 pm

Personalmente ho avuto spotting ovulatorio in qualche occasione, anche negli anni prima del monitoraggio del ciclo.
Nei cicli monitorati, le volte in cui ho avuto spotting ovulatorio, si è presentato anche piu' precocemente di 2 giorni dall'ovulazione e anche in episodi multipli, a distanza l'uno dall'altro. Altre volte noto una sfumatura giallo chiaro quando l'Eggwhite è abbondante, pero' credo sia dovuta agli strati di materiale sovrapposti, perché se lo stendo con le dita torna trasparente.[/quote]
è proprio quello che sto notando io in questi giorni ovulatorio - Sintomi secondari --> Spotting ovulatorio - Pagina 2 173896 ma la quantità di muco è indice di fertilità?cioè voglio dire: più muco si ha più si è fertili?o è più un discorso di qualità?
giuditta
giuditta

Numero di messaggi : 265
Età : 36
Data d'iscrizione : 21.04.10

Torna in alto Andare in basso

ovulatorio - Sintomi secondari --> Spotting ovulatorio - Pagina 2 Empty Re: Sintomi secondari --> Spotting ovulatorio

Messaggio Da Schatzy Lun Giu 28, 2010 9:16 pm

Salve Ladies,
interessa pure a me l'argomento.. ho letto tutte le vostre risposte, però qualche dubbio rimane. Oggi sono al 25esimo giorno del ciclo, sabato notte o meglio domenica mattina ho avuto spotting di color marroncino, durato per tutta la giornata di ieri, e oggi è passato sul rosa e poi sangue rosso vivo. Stamattina ho avuto il primo rialzo termico, +30 centesimi di grado, penso di aver ovulato ieri quindi, il mio è considerabile spotting ovulatorio? è un pò abbondante, ma non paragonabile al flusso del ciclo. I miei ultimi cicli sono stati di 40 giorni con ovulazione al 34esimo e al 29esimo giorno, da questo ciclo assumo la tintura madre di agnocasto della boiron, potrebbe essere che il mio ciclo si sia accorciato a 25 giorni? non mi spiegherei il rialzo di oggi però.. ne avrò la certezza se pearly passa sul verde mercoledì.. uff combino sempre pasticci, ho avuto pure un rapporto non protetto domenica mattina.. Scusate lo stress
ovulatorio - Sintomi secondari --> Spotting ovulatorio - Pagina 2 936791
Schatzy
Schatzy

Numero di messaggi : 609
Età : 37
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 03.06.10

Torna in alto Andare in basso

ovulatorio - Sintomi secondari --> Spotting ovulatorio - Pagina 2 Empty Re: Sintomi secondari --> Spotting ovulatorio

Messaggio Da Jessica Lun Giu 28, 2010 9:34 pm

Questo topic, come gli altri della serie, non è previsto per le domande riguardo il ciclo in corso. La questione è se abitualmente avete questo sintomo. Per le domande sul proprio ciclo in corso, si usa sempre la sezione I nostri grafici! Grazie

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33320
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

ovulatorio - Sintomi secondari --> Spotting ovulatorio - Pagina 2 Empty Re: Sintomi secondari --> Spotting ovulatorio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.