Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il seno durante e dopo la gravidanza

+28
fiordiloto
martymcfly
Daria_F
Sharon
chiaretta
dipkick
Hythien
Jillian
goldie
taiyou
mononoke
ArdathLilith
kikkadori
Julie
piccolo principe
fatina
saradavidemic
LucyintheSky
donnasummer
Elisina
Zara
Jessica
MissPat
pukis
viva
Makoda
tomoe
daneb
32 partecipanti

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Andare in basso

Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 8 Empty Re: Il seno durante e dopo la gravidanza

Messaggio Da donnasummer Lun Ott 24, 2016 12:37 pm

Julmax, io di notte con Gulli che avevo il forte dolore di cui parli tu usavo quelli sportivi in microfibra....a fine gravidanza anche di giorno perché l'allacciatura sotto mi dava fastidio sul torace e non mi andava di comprarne di più larghi per usarli qualche mese.

Per i posteri ormai che sono qui aggiorno anche la mia situazione... tette dolenti - più un fastidio che un dolore - pesanti e aumentate di quasi una taglia Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 8 936791 Era solo troppo presto, ma alla fine gli ormoni stanno facendo il loro lavoro a quanto pare.
donnasummer
donnasummer

Numero di messaggi : 1015
Età : 37
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 8 Empty Re: Il seno durante e dopo la gravidanza

Messaggio Da Julmax Lun Ott 24, 2016 12:44 pm

Via, andrò a dare un'occhiata a quelli sportivi, ci avevo pensato anche io perché so che tengono tutto un po' più fermo Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 8 654381
Io aggiungo che, oltre ad essere enormi (rispetto a prima, ora si vedono sotto i maglioni), pesanti, gonfi, dolenti e caldi... Sono piena di brufolini piccini picciò Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 8 220582 ma quelli anche sulla pancia, schiena bassa e due o tre in viso (di solito mi veniva in brufolo solo in fase premestruale) Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 8 4123 questi ormoni! Ma sapete che vi dico? Non mi importa un accidente, perché sto creando un bimbo Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 8 660747
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 8 Empty Re: Il seno durante e dopo la gravidanza

Messaggio Da Julmax Mar Mar 07, 2017 3:24 pm

Da qualche tempo ormai (non saprei quanto, un paio di settimane? Forse di più) noto delle "crosticine" o "cristallizzazioni" sui capezzoli, soprattutto su quello sinistro (la poppa più grande Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 8 654381 ) che vengono via solo a toccarle, sono giallino-trasparenti... È un liquidino denso e appiccicosino, che poi appunto si secca. Sono i primi segni di preparazione del seno? Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 8 4123
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 8 Empty Re: Il seno durante e dopo la gravidanza

Messaggio Da Keira Mar Mar 07, 2017 3:46 pm

Secondo me sì! Io cmq non le ho avute e sono ormai in dirittura di arrivo. Il mio seno alla fine è aumentato di due taglie complessive e mi sono riempita letteralmente di smagliature nonostante uso da sempre l'olio di mandorle. Cmq ho deciso di comprare direttamente i reggiseni da allattamento x non buttare soldi inutili. In particolare due top da h&m in microfibra sembrano comodissimi. Secondo voi aumenta poi anche in allattamento o si ferma? Perché non vorrei aver comprato una taglia che ora mi sta bene e poi mi andrà stretta,ma comprare una sesta mi faceva senso xD
Keira
Keira

Numero di messaggi : 583
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.10.15

Torna in alto Andare in basso

Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 8 Empty Re: Il seno durante e dopo la gravidanza

Messaggio Da Julmax Mar Mar 07, 2017 6:06 pm

Io infatti sapevo che le smagliature hanno anche un fattore genetico... Io per ora non ne ho né alla pancia, nonostante l'evidente crescita, né altrove... Vedremo nei prossimi mesi! Per i reggiseni, non vorrei dire una cavolata, ma ingrossano ancora mi sa, con la montata lattea... Quindi non saprei che consigliarti Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 8 460372 io sto andando avanti con un solo reggiseno sportivo, il primo che mi aveva preso mia mamma all'inizio inizio, il secondo di decathlon che ho preso più avanti non mi stava già più dopo due mesi Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 8 4123 questo invece è più morbido ed ha ceduto un po' da quindi si sta rivelano perfetto. Ma non potrò andare avanti così per molto Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 8 220582
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 8 Empty Re: Il seno durante e dopo la gravidanza

Messaggio Da Keira Mar Mar 07, 2017 6:10 pm

Jul io anche sul pancione non ne ho manco una invece sul seno sì!!! Che pizza sono proprio bruttine...
Keira
Keira

Numero di messaggi : 583
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.10.15

Torna in alto Andare in basso

Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 8 Empty Re: Il seno durante e dopo la gravidanza

Messaggio Da Zara Mer Mar 08, 2017 10:37 am

Jul, dovrebbe essere il colostro Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 8 936791

Il seno, teoricamente, aumenta anche dopo la nascita, soprattutto fino a che non si calibra la produzione di latte. Ad una mia cara amica è aumentato di quattro taglie o più! (e già partiva ben messa). Non preoccupatevi per il reggiseno, al massimo ne comprerete un altro. È molto più importante che quello che usate adesso vi vada bene.
Io, come per la gravidanza di Dante, non sopporto nessun reggiseno! Eppure ho delle mini poppe Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 8 654381 In casa sto rigorosamente senza e fuori ne uso uno morbido, che con i maglioni di lana maschera bene, ma dovrò comprare qualcosa quest'estate, odio dover andare in giro con i capezzoli in mostra Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 8 75035
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 8 Empty Re: Il seno durante e dopo la gravidanza

Messaggio Da Julmax Mer Mar 08, 2017 10:40 am

Zara ha scritto:Jul, dovrebbe essere il colostro Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 8 936791

Immaginavo ma non volevo dire una cavolata Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 8 654381 che ganzo Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 8 660747
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 8 Empty Re: Il seno durante e dopo la gravidanza

Messaggio Da Julmax Gio Mar 09, 2017 3:28 pm

Stanotte (di notte ho notato che aumenta) è diventato più concentrato, e ho macchiato il lenzuolo Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 8 4123 Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 8 220582
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 8 Empty Re: Il seno durante e dopo la gravidanza

Messaggio Da Sharon Ven Gen 26, 2018 9:01 am

Ragazze come con Chris anche questa volta il seno ad oggi non è cambiato molto, solo leggermete più pienotto... in compenso i capezzoli mi fanno impazzire un fastidio assurdo anche solo a spalmare olio o crema... spero migliori nel tempo già mi preoccupo per l'allattamento se rimanessero così sensibili Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 8 10933 Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 8 10933
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 8 Empty Re: Il seno durante e dopo la gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.