Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il seno durante e dopo la gravidanza

+28
fiordiloto
martymcfly
Daria_F
Sharon
chiaretta
dipkick
Hythien
Jillian
goldie
taiyou
mononoke
ArdathLilith
kikkadori
Julie
piccolo principe
fatina
saradavidemic
LucyintheSky
donnasummer
Elisina
Zara
Jessica
MissPat
pukis
viva
Makoda
tomoe
daneb
32 partecipanti

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Il seno durante e dopo la gravidanza

Messaggio Da Elisina Ven Giu 28, 2013 7:07 pm

No, non resterà costante. Quel dolore lì è tipico del primo trimestre, anche a me facevano malissimo, per entrambe le gravidanze! Ma proprio un male... ancora ho difficoltà a trovare un reggiseno che non mi faccia sclerare, fortuna che non ho una maxi taglia, e posso portare anche le brassierine tipo Pompea...
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Il seno durante e dopo la gravidanza

Messaggio Da donnasummer Mer Lug 17, 2013 10:48 am

Ragazze ma se il male al seno si affievolisce (così come il suo volume) dalla sera alla mattina e sono solo all'ottava settimana mi devo preoccupare??
Fino a ieri seno dolentissimo e già molto gonfio con qualche vena che si intravedeva sopra ai capezzoli. Stamattina invece mi sono alzata con un lieve fastidio e mi sembra anche un po' più sgonfio Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 2 12037

edit: ora (19:30) ho visto che è tornato come era fino a ieri, vene in vista. E anche la pancia ha ripreso con i doloretti che non sentivo più! Scusate, sono paranoica Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 2 573484 
donnasummer
donnasummer

Numero di messaggi : 1015
Età : 37
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Il seno durante e dopo la gravidanza

Messaggio Da Zara Gio Set 19, 2013 4:36 pm

Non so bene cosa aspettarmi in fatto di seno. Mi spiego meglio: io partivo da una seconda e adesso che sono a 16+1 porto i miei reggiseni di sempre. Non mi fa più male da un mesetto ormai, però le dimensioni sono rimaste pressochè uguali, sembra solo più pieno, ma lo notiamo solo io e mio marito, da vestita non si nota nulla.
A voi quando è aumentato? E' aumentato di diverse taglie? Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 2 412261
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Il seno durante e dopo la gravidanza

Messaggio Da LucyintheSky Gio Set 19, 2013 4:56 pm

Neanche a me è aumentato molto il volume, e sono già a 23+2!
Partivo da una terza piena e porto ancora i miei reggiseni, per fortuna! Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 2 936791
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Il seno durante e dopo la gravidanza

Messaggio Da saradavidemic Gio Set 19, 2013 5:15 pm

Anche io durante entrambe le gravidanze ho sempre portato i reggiseni di sempre e partivo da una seconda abbondante, neanche con l'allattamento veramente ci sono state modifiche sostanziali (purtroppo), ora sono a quota terza abbondante ma aspetto di vedere la fine dell'allattamento (ancora un paio di anni) per vedere quel che rimane...
saradavidemic
saradavidemic

Numero di messaggi : 515
Età : 39
Data d'iscrizione : 15.02.11

Torna in alto Andare in basso

Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Il seno durante e dopo la gravidanza

Messaggio Da daneb Gio Set 19, 2013 6:56 pm

io sono arrivata all'ottava dopo due gravidanze ed un allattamento in corso...partivo dalla quinta.
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Il seno durante e dopo la gravidanza

Messaggio Da fatina Gio Set 19, 2013 7:17 pm

Io partivo da una 5a coppa C e sinceramente non ho visto grandi cambiamenti durante la gravidanza, ho sempre portato i reggiseni che già avevo. Per l'allattamento ho accantonato le mie piccole corazze con ferretto e coppa leggerissimamente imbottita per passare a qualcosa di più comodo e facilmente apribile e sto continuando ad usarli ancora adesso. Grandi dolori non ne ho mai avuti, quello che però ogni tanto mi chiedo è: cosa resterà del mio seno dopo l'allattamento (con l'idea comunque che nel giro di un paio di anni al massimo ci piacerebbe dare un fratellino/sorellina a samuele)? Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 2 654381 
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Il seno durante e dopo la gravidanza

Messaggio Da Zara Ven Set 20, 2013 12:19 pm

Mmmmh, quindi non c'è una regola. Nel senso: possono rimanere piccolette fino alla fine e poi esplodermi dopo o possono rimanere uguali, giusto?
Mia mamma mi dice che a lei erano aumentato già di un paio di taglie nel primo trimestre. Le è aumentato prima il seno della pancia. In toeria non dovrei aver preso da lei, speriamo, visto come le sono ritornate dopo Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 2 654381
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Il seno durante e dopo la gravidanza

Messaggio Da piccolo principe Ven Set 20, 2013 12:34 pm

È una cosa molto soggettiva....io partivo da una terza buona,soda per dire...e sono arrivata ad una quinta flaccida gia in gravidanza...dopo il parto sesta...dopo un anno dalla nascita del bimbo ho una quarta ma con poco tono,e io non ho allattato,quindi posso dirti che è solo genetica!!!
piccolo principe
piccolo principe

Numero di messaggi : 481
Età : 40
Località : liguria
Data d'iscrizione : 28.09.10

Torna in alto Andare in basso

Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Il seno durante e dopo la gravidanza

Messaggio Da donnasummer Ven Set 20, 2013 1:19 pm

Giusto per statistica, sono alla fine del quarto mese e già il seno è aumentato molto, partivo da una terza e ora ho una quarta abbondante. Non riesco più a portare nessuno dei vecchi reggiseni, ne ho riesumati un paio che mi stavano grandi ma anche quelli stringono. L'aumento però c'è stato da subito. Diciamo che prima ancora del test positivo avevo il gonfiore e il dolore tipico della fase premestruale, gonfiore e dolori che sono andati aumentando. Ora non fa più tanto male.
Comunque Zara io non mi preoccuperei tanto, avere il seno così florido è una soddisfazione ma pensa anche al rischio smagliature o effetto smorto che potrà avere dopo un seno che cresce tanto! Spero di riuscire a rimediare facendo nuoto e usando olio di mandorle che sto usando già da ora per massaggiare il seno dopo la doccia.
donnasummer
donnasummer

Numero di messaggi : 1015
Età : 37
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Il seno durante e dopo la gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.