Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il seno durante e dopo la gravidanza

+28
fiordiloto
martymcfly
Daria_F
Sharon
chiaretta
dipkick
Hythien
Jillian
goldie
taiyou
mononoke
ArdathLilith
kikkadori
Julie
piccolo principe
fatina
saradavidemic
LucyintheSky
donnasummer
Elisina
Zara
Jessica
MissPat
pukis
viva
Makoda
tomoe
daneb
32 partecipanti

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 7 Empty Re: Il seno durante e dopo la gravidanza

Messaggio Da tomoe Lun Gen 18, 2016 8:23 am

No, non ho fatto niente ... ha fatto tutto da solo Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 7 13860
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484
Età : 44
Località : Ardea - Roma
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 7 Empty Re: Il seno durante e dopo la gravidanza

Messaggio Da Keira Mer Ago 10, 2016 9:27 am

Oggi sono un po' pensierosa, spero possiate aiutarmi. Già prima del test positivo uno dei primi sintomi è stato il seno gonfio e dolente.  La settimana scorsa continuava questo dolore a seni e capezzoli, non riuscivo a dormire a pancia in giù e i reggiseni mi andavano stretti. Poi dal weekend si è tutto affievolito...ora è pieno e se lo tocco troppo fa un po' male ma niente a che vedere con qualche giorno fa. è normale avere questi momenti di stallo? Ammetto che ho fatto anche brutti pensieri è che essendo alla prima gravidanza non so proprio cosa aspettarmi  Neutral
Keira
Keira

Numero di messaggi : 583
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.10.15

Torna in alto Andare in basso

Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 7 Empty Re: Il seno durante e dopo la gravidanza

Messaggio Da Eowyn Mer Ago 10, 2016 9:29 am

Keira, era successo anche a me, e anch'io mi ero imparanoiata! ;-)
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 7 Empty Re: Il seno durante e dopo la gravidanza

Messaggio Da Keira Mer Ago 10, 2016 9:44 am

Davvero Eowyn? Perché dovro aspettare un mesetto x la prima eco visto che tra una settimana parto x le ferie e sarò all'estero...Se mi dici che è normale me ne sto tranquilla Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 7 13860
Keira
Keira

Numero di messaggi : 583
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.10.15

Torna in alto Andare in basso

Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 7 Empty Re: Il seno durante e dopo la gravidanza

Messaggio Da Eowyn Mer Ago 10, 2016 12:05 pm

Sì, mi ricordo che i sintomi di gravidanza erano altalenanti, e io ogni volta andavo in paranoia! XD ma la presenza o assenza di sintomi non ti può dare informazioni su come sta andando la gravidanza ;-)
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 7 Empty Re: Il seno durante e dopo la gravidanza

Messaggio Da donnasummer Gio Set 22, 2016 1:19 pm

So che ogni gravidanza è a se, ma vorrei consultarmi con voi per capire se ad altre è successo.
Prima di rimanere incinta la prima volta mi capitava anche se non tutti i mesi di avere il seno gonfio in fase premestruale. Rimango incinta di Guglielmo e avevo già da prima del test positivo il seno gonfio e dolente, così è rimasto tutto il primo trimestre, per poi calmarsi un po e ritornare enorme con la montata lattea. Rimango incinta a inizio anno ma il seno rimane uguale... ancora allattavo anche se stavo smettendo, comunque non ho dato peso alla cosa appunto pensando che essendo a fine allattamento fosse normale che non si gonfiasse da subito. Gravidanza finita alla 10a settimana, nel frattempo avevo smesso di allattare del tutto. Ovulazioni subito regolari senza che il seno subisca modifiche (se non nella sensibilità) ne in ovulazione ne in fase follicolare. Ora che sono incinta di nuovo le mie amiche qui sotto sono indifferenti agli ormoni, nessun dolore nessuna sensazione nessun aumento di volume. Almeno per ora. Ma è normale? Perché con il primo sono esplose subito e ora tutto tace?
donnasummer
donnasummer

Numero di messaggi : 1015
Età : 37
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 7 Empty Re: Il seno durante e dopo la gravidanza

Messaggio Da Coppoletta Gio Set 22, 2016 1:47 pm

Donna, io tutto il contrario! Nella prima gravidanza nessun cambiamento nel seno, zero... stavolta è fin dai primi giorni di fase luteale che sto impazzendo !!! Seno gonfissimo, non lo posso sfiorare dal dolore! Non riesco ad indossare nessun reggiseno 😆 Mah!!!!
Non so, ma credo che davvero ogni gravidanza sia a sé! :-)
Coppoletta
Coppoletta

Numero di messaggi : 376
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.06.13

Torna in alto Andare in basso

Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 7 Empty Re: Il seno durante e dopo la gravidanza

Messaggio Da Julmax Lun Ott 24, 2016 12:02 pm

Io, che partivo da una 2 di sotto seno con coppa A (ormai introvabile un reggiseno così in giro... Mi butto sulle 1 e aggancio al massimo di larghezza), ora non so che misura di coppa abbia ma uno solo di miei reggiseni mi sta senza soffocarle, quello che prima mi stava grande ma che ho tenuto perché mi piaceva (e menomale!!)...
Ho i seni gonfi e dolenti, durante il giorno sto piuttosto bene, ma arrivo la sera che fanno più male e la notte... La notte è un dramma Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 7 4123 mi sveglio più volte per caldo, freddo e cambiare posizione, e ogni volta che mi giro è un dolore assurdo...! Ho provato a tenere il reggiseno di notte per vedere se stavano un po' più ferme, ma mi dava solo più fastidio.... Ho chiesto alle mie amiche se hanno dei reggiseni da prestarmi, perché ne ho solo uno che mi sta, ma li hanno tutti con il ferretto e a me dà noia purtroppo... Comprarne un paio ora mi scoccia perché magari poi non mi durano più di due mesi a giudicare da come stanno crescendo già ora Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 7 460372 non credevo le avrei mai viste così Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 7 220582 Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 7 220582
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 7 Empty Re: Il seno durante e dopo la gravidanza

Messaggio Da Keira Lun Ott 24, 2016 12:18 pm

Se posso darti un consiglio compratene almeno uno adatto, di quelli morbidi senza ferretto e cuciture in fibre naturali, perché non è detto che continuano a crescere e nel frattempo ti eviti di stare scomoda Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 7 826922  Poi i modelli basic specifici x gravidanza sono abbastanza economici e in alternativa avresti quelli sportivi di decathlon con cui so che molte si trovano bene!
Io fino ad ora ho cambiato solo una taglia (dalla terza alla quarta) e è ormai un mese buono che uso due reggiseni in cotone della prenatal e mi trovo benissimo!
Keira
Keira

Numero di messaggi : 583
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.10.15

Torna in alto Andare in basso

Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 7 Empty Re: Il seno durante e dopo la gravidanza

Messaggio Da Julmax Lun Ott 24, 2016 12:30 pm

Infatti l'unico che mi sta e metto è semplice morbido senza ferretto, ormai li ho così e basta da un po'... Guarderò quelli sportivi da decathlon, in effetti costano poco... Grazie! Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 7 936791
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 7 Empty Re: Il seno durante e dopo la gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.