Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il seno durante e dopo la gravidanza

+28
fiordiloto
martymcfly
Daria_F
Sharon
chiaretta
dipkick
Hythien
Jillian
goldie
taiyou
mononoke
ArdathLilith
kikkadori
Julie
piccolo principe
fatina
saradavidemic
LucyintheSky
donnasummer
Elisina
Zara
Jessica
MissPat
pukis
viva
Makoda
tomoe
daneb
32 partecipanti

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 6 Empty Re: Il seno durante e dopo la gravidanza

Messaggio Da Jessica Gio Mar 26, 2015 3:21 pm

Sharon ha scritto:A me il seno è rimasto quello di prima
Forse è un po' presto per dirlo, non credi? Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 6 826922

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33331
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 6 Empty Re: Il seno durante e dopo la gravidanza

Messaggio Da Sharon Gio Mar 26, 2015 3:39 pm

Credo mi influenzi mia sorella... Appena le ho detto che ero incinta mi ha detto "fammi vedere le tette" Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 6 660747 in compenso posso dire che anche a lei non si sono ingigantite, forse ora a fine gravidanza è passata da una seconda abbondante a una terza piena.... Vedremo qui che succede nei prossimi mesi..
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 6 Empty Re: Il seno durante e dopo la gravidanza

Messaggio Da daneb Ven Mar 27, 2015 7:44 am

Panicqueen ha scritto:
Sharon ha scritto:A me il seno è rimasto quello di prima
Forse è un po' presto per dirlo, non credi? Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 6 826922

concordo, vedrai!

e non dimenticare che ogni donna è a sé...
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 6 Empty Re: Il seno durante e dopo la gravidanza

Messaggio Da Daria_F Mar Set 15, 2015 3:13 pm

io ho avute due gravidanze molto ravvicinate, sono rimasta di nuovo incinta quando il primo aveva sei mesi e ancora allattavo! Complessivamente ho allattato entrambi fino ai sei mesi e il mio seno è cambiato molto, ma la cosa più strana è che il seno destro è diventato il doppio del sinistro... confused
La domanda che volevo porvi qui è però un'altra! Prima delle gravidanze, nella fase premestruale il seno mi si gofiava sempre, fino a quasi provare dolore, mentre ora non mi sta succedendo più! è normale, considerando che ho smesso di allattare da poco più di un mese? Cambierà con il tempo?!

Grazie a chi risponderà! Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 6 573484
Daria_F
Daria_F

Numero di messaggi : 15
Età : 37
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 6 Empty Re: Il seno durante e dopo la gravidanza

Messaggio Da martymcfly Mer Set 16, 2015 4:59 pm

Ciao Daria,io non ho sentito attività per anni e ho allattato solo 4 mesi.Approssimativamente ha ricominciato a gonfiarsi in fase premestruale dopo 4 anni e nemmeno tutti i mesi.Quindi,per esperienza,ti posso dire che è normale.Sicuramente poi le tempistiche cambieranno da donna a donna.
martymcfly
martymcfly

Numero di messaggi : 555
Età : 40
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 6 Empty Re: Il seno durante e dopo la gravidanza

Messaggio Da Daria_F Mer Set 16, 2015 5:04 pm

Ok...allora mi metto l'anima in pace!!! Grazie Marty! :)
Daria_F
Daria_F

Numero di messaggi : 15
Età : 37
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 6 Empty Re: Il seno durante e dopo la gravidanza

Messaggio Da kikkadori Gio Gen 14, 2016 9:34 pm

solo per condividerlo con voi....che mi potete capire...
siamo a quasi 12 mesi di tetta, partivo da una 3 quasi 4....montata con la 7 e ingorghi vari.... si è calibrata la produzione a 6 mesi circa, oggi sono andata a comprare un reggiseno nuovo perchè mi vanno tutti grandi quelli che usavo per allattare.
sembra di nuovo una 3.

Triste e floscia, mollicia e cadente.

Adoro allattare e spero di farlo ancora. Però mi mancano le mie tette....belle e sode. E non le riavrò così mai più....
kikkadori
kikkadori

Numero di messaggi : 1424
Età : 36
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 6 Empty Re: Il seno durante e dopo la gravidanza

Messaggio Da Jessica Ven Gen 15, 2016 9:05 am

Non è vero che non le riavrai più!! almeno, non necessariamente Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 6 826922
solo perché le vedi così adesso non disperare: non ci sono garanzie, ma tante volte a distanza dalla fine dell'allattamento il seno recupera!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33331
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 6 Empty Re: Il seno durante e dopo la gravidanza

Messaggio Da tomoe Ven Gen 15, 2016 9:28 am

Kikka voglio darti un pò di speranza
partivo da una 2^, arrivata alla 4 abbondante in gravidanza e allattamento (sarebbe serivta anche la 5 ma non mi andava di spendere soldi Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 6 654381 ) 2 anni e mezzo di allattamento, l'ultimo anno fatto con tette supermosce che non ti dico, inguardabili...ho smesso di allattare da agosto e ho avuto un paio di mesi di declino totale....  e ora ho di nuovo la mia 2^ ma il seno è bello tonico Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 6 13860
resisti e non ti guardare per ora
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484
Età : 44
Località : Ardea - Roma
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 6 Empty Re: Il seno durante e dopo la gravidanza

Messaggio Da fiordiloto Dom Gen 17, 2016 2:12 pm

Tomoe ma hai fatto qualcosa? Intendo creme o sport per tonificare il seno o è tornato bello da solo? Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 6 332790
fiordiloto
fiordiloto

Numero di messaggi : 1662
Età : 44
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 6 Empty Re: Il seno durante e dopo la gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.