Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il seno durante e dopo la gravidanza

+28
fiordiloto
martymcfly
Daria_F
Sharon
chiaretta
dipkick
Hythien
Jillian
goldie
taiyou
mononoke
ArdathLilith
kikkadori
Julie
piccolo principe
fatina
saradavidemic
LucyintheSky
donnasummer
Elisina
Zara
Jessica
MissPat
pukis
viva
Makoda
tomoe
daneb
32 partecipanti

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Il seno durante e dopo la gravidanza

Messaggio Da ArdathLilith Lun Giu 16, 2014 7:52 pm

Torno qui perché lunedì 9 giugno mi sono poi venute quelle che credo fossero mestruazioni. Due giorni e mezzo di perdite per cui ho dovuto usare anche la coppetta... Ora provo a segnare su Fertility Friend i vari sintomi, per vedere se il prossimo mese si ripetono...
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417
Età : 43
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Il seno durante e dopo la gravidanza

Messaggio Da Jessica Mar Giu 17, 2014 6:09 am

Vi prego di notare che lo scopo di questo topic è un po' diverso, non tratta di fertilità, ma dalle modifiche che il seno può subire (permanenti o reversibili) durante e dopo la gravidanza Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 4 13860 Per il monitoraggio dei tuoi sintomi Ardath ti invito ad utilizzare le sezioni apposite, grazie!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33328
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Il seno durante e dopo la gravidanza

Messaggio Da ArdathLilith Mar Giu 17, 2014 8:44 pm

È vero Panic, scusa, è che non capisco se questo fastidio è dovuto all'allattamento oppure all'ovulazione  Neutral 
A ogni modo mi sposto sul monitoraggio dei sintomi!
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417
Età : 43
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Il seno durante e dopo la gravidanza

Messaggio Da taiyou Lun Lug 14, 2014 5:50 am

Il male al seno destro è stato uno dei sintomi da dopo l'ovulazione ad oggi.. Che sono solo a poco più di 4 settimane. È strano xchè anche a me di base nn si sta ingrossando particolarmente, è più presente durante il giorno e sera x poi diminuire molto la mattina.. Dite che è effetto della circolazione sanguigna che la mattina sembra abb normale?
Poi strano che il sinistro invece è molto diverso, quasi nn sento niente.
Con la prima gravidanza ho sempre portato i miei reggiseni, si era solo un po' gonfiato e impienito diciamo ma nessuna grossa modifica, era bello xo! 😃
taiyou
taiyou

Numero di messaggi : 519
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.05.12

Torna in alto Andare in basso

Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Il seno durante e dopo la gravidanza

Messaggio Da goldie Gio Dic 04, 2014 5:27 pm

sono già passata da una quarta abbondante ad una sesta Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked .... spero vivamente di fermarmi sennò mi ci vorranno 2 mongolfiere come reggiseno!!!!!!

per non parlare dei capezzoli ultrasensibili...mi dà noia perfino spalmarmi la crema!

goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Il seno durante e dopo la gravidanza

Messaggio Da Jillian Gio Dic 04, 2014 5:54 pm

Accidenti Goldie!! Sei già COSì incinta?! Shocked
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Il seno durante e dopo la gravidanza

Messaggio Da goldie Gio Dic 04, 2014 6:01 pm

Jillian ha scritto:Accidenti Goldie!! Sei già COSì incinta?! Shocked

io non saprei...le mie tette di sicuro!! Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 4 654381

(piccolo ot...se vuoi ti allieto con gli altri miei sintomi di gravidanza...tipo la pipi continua, il sonno, il freddo perenne... Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 4 220582 )
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Il seno durante e dopo la gravidanza

Messaggio Da Hythien Gio Dic 04, 2014 6:04 pm

Così, a naso, immagino che il marito apprezzi Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 4 98660
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Il seno durante e dopo la gravidanza

Messaggio Da goldie Gio Dic 04, 2014 6:06 pm

Hythien ha scritto:Così, a naso, immagino che il marito apprezzi Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 4 98660

ahaha non è che prima si potesse lamentare della quarta abbondante  Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 4 654381 Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 4 654381

apprezza ma....la regola per ora è guardare ma non toccare!! Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 4 98660 mi fanno troppo male!!!!

come vorrei poterle smontare e lasciarle sul comodino Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 4 654381 ...specialmente la notte!!!! mi trovo sempre a pancia in giù la mattina e ho un male....Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 4 10933
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Il seno durante e dopo la gravidanza

Messaggio Da fatina Gio Dic 04, 2014 8:58 pm

goldie ti capisco... io amo dormire a pancia in sotto e ho potuto riprendere a farlo quando ho mollato un po' con l'allattamento Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 4 905494 comunque anche mia sorella è incinta, dpp 6 giugno e, quando l'ho vista a metà novembre, aveva già messo su due tette allucinanti!
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Il seno durante e dopo la gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.