Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il seno durante e dopo la gravidanza

+28
fiordiloto
martymcfly
Daria_F
Sharon
chiaretta
dipkick
Hythien
Jillian
goldie
taiyou
mononoke
ArdathLilith
kikkadori
Julie
piccolo principe
fatina
saradavidemic
LucyintheSky
donnasummer
Elisina
Zara
Jessica
MissPat
pukis
viva
Makoda
tomoe
daneb
32 partecipanti

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 5 Empty Re: Il seno durante e dopo la gravidanza

Messaggio Da donnasummer Gio Dic 04, 2014 9:28 pm

Goldie come ti capisco! Mia suocera ha capito che ero incinta prima che glielo dicessimo perché aveva notato il seno. I primi tempi dolore atroce, poi si riduce un po'. Io come te ho preso subito 2 taglie. Poi un'altra con la montata lattea, ma ora si sono già un po' ridimensionate. O almeno, dipende molto da se cicciotto bello ha mangiato o no Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 5 936791
donnasummer
donnasummer

Numero di messaggi : 1015
Età : 37
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 5 Empty Re: Il seno durante e dopo la gravidanza

Messaggio Da kikkadori Ven Dic 05, 2014 11:26 am

Goldie, ha fatto lo stesso anche a me....ma poi si è fermato!!!!! E' cresciuto subito , e dal 2-3 mese è rimasto fermo!!! mi hanno detto le ostetriche che se fa così, di solito poi non cresce più (massimo 1 taglia con la monata lattea!)
kikkadori
kikkadori

Numero di messaggi : 1424
Età : 36
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 5 Empty Re: Il seno durante e dopo la gravidanza

Messaggio Da dipkick Ven Dic 05, 2014 2:14 pm

Questa ve la devo raccontare Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 5 98660
Premetto che adesso che siamo agli sgoccioli dell'allattamento il mio seno, ahime', e' tornato alla mia seconda miserella pre-gravidanza... quando e' pieno pieno e' ancora decente, quando e' vuoto vuoto e' una ciofeca Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 5 98660 ... cmq... ieri mattina eravamo nel lettone, Pietro si era appena svegliato e ancora un po' intontito si mette a ravanare nella mia maglia con la mano. A un certo punto si blocca e fa:"ma...mamma, piatta!!" Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 5 10933 Suspect al che scherzando ho cominciato a dirgli: "cosa?? no, eh?! non si dice cosi' alla mamma!" e lui imperterrito "si' si' piattaaaa!!" Twisted Evil Twisted Evil...Questi figli ingrati!! Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 5 220582 Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 5 220582
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 5 Empty Re: Il seno durante e dopo la gravidanza

Messaggio Da saradavidemic Ven Dic 05, 2014 2:56 pm

Ma no dai!! Ahahahahah E vabbè almeno ha svolto la sua funzione egregiamente, magra consolazione per chi ha un seno piccolo come il nostro!
saradavidemic
saradavidemic

Numero di messaggi : 515
Età : 39
Data d'iscrizione : 15.02.11

Torna in alto Andare in basso

Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 5 Empty Re: Il seno durante e dopo la gravidanza

Messaggio Da chiaretta Ven Dic 05, 2014 4:16 pm

Ahahaha dip, ma a te quanto era aumentato per curiosità?? Mi sono sempre chiesta cosa succedesse alle diciamo "non superdotate" in gravidanza e allattamento.. in generale, non pensavo che aumentasse anche fino a due taglie..
chiaretta
chiaretta

Numero di messaggi : 698
Età : 36
Data d'iscrizione : 13.01.14

Torna in alto Andare in basso

Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 5 Empty Re: Il seno durante e dopo la gravidanza

Messaggio Da Zara Ven Dic 05, 2014 4:36 pm

Chiaretta, io son passata da una seconda ad una terza (forse quarta nei giorni della montata, ma ero a casa e stavo senza reggiseno). Dopo nove mesi son tornata già come prima e allatto ancora tantissimo! Quando smetterò diventerò definitivamente piatta come Dip Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 5 98660 (Che poi, Dip, chi te lo dice che siete agli sgoccioli? Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 5 654381 )
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 5 Empty Re: Il seno durante e dopo la gravidanza

Messaggio Da chiaretta Ven Dic 05, 2014 4:39 pm

Mi state facendo venire la speranza che prima o poi nella vita potrei avere delle tette Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 5 220582
chiaretta
chiaretta

Numero di messaggi : 698
Età : 36
Data d'iscrizione : 13.01.14

Torna in alto Andare in basso

Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 5 Empty Re: Il seno durante e dopo la gravidanza

Messaggio Da saradavidemic Ven Dic 05, 2014 4:50 pm

Si ma non farti illusioni è solo temporanea la cosa Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 5 98660
saradavidemic
saradavidemic

Numero di messaggi : 515
Età : 39
Data d'iscrizione : 15.02.11

Torna in alto Andare in basso

Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 5 Empty Re: Il seno durante e dopo la gravidanza

Messaggio Da dipkick Lun Dic 08, 2014 4:47 am

Idem come Zara. Essi', chiaretta, la montata lattea fa un effetto che manco il silicone Shocked Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 5 677225 Purtroppo come faceva notare Sara e' reversibile Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 5 98660
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 5 Empty Re: Il seno durante e dopo la gravidanza

Messaggio Da Sharon Gio Mar 26, 2015 2:30 pm

A me il seno è rimasto quello di prima, parto da una seconda forse è un po' più pieno diciamo come quando prendevo la pillola ma non ci sono stati grossi cambiamenti, la prima cosa che invece è cambiata sono stati i capezzoli, la sera prima del test positivo ero sotto la doccia e li guardavo e dicevo oddio non li ho mai avuti così, ero infreddolita ed erano tutti in fuori ma "strani" di un colore diverso.... ora ci sono giorni in cui mi fa male, in cui i capezzoli sono più sensibili e giorni in cui non mi sento nulla...
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Il seno durante e dopo la gravidanza - Pagina 5 Empty Re: Il seno durante e dopo la gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.