Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il sonno dei bambini

+33
ArdathLilith
Artemide
Julmax
chiaretta
mononoke
mimi
lumachina
fatina
Zara
Julie
Hythien
tomoe
saltonelbuio
dipkick
piccolo principe
luisav
greenhope
LucyintheSky
Parsley
Bozilia
Pantofolina
coccinella
Pachamama
Rossana
Elisina
ettav
sea
nicolecom
Leila
daneb
Tweetier
nike
Luna nuova
37 partecipanti

Pagina 10 di 19 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 14 ... 19  Successivo

Andare in basso

Il sonno dei bambini - Pagina 10 Empty Re: Il sonno dei bambini

Messaggio Da fatina Gio Feb 06, 2014 10:56 pm

julie ma infatti secondo me un bambino così piccolo come la tua Anna Chiara se dorme così tanto e si sveglia solo per ciucciare e si riaddormenta subito (anche samu faceva così) per me dorme tutta la notte, poi la gente può dire quello che vuole. Anche io rispondevo sempre così e continuo a farlo, anche se non dormo una notte filata da booooo non mi ricordo neanche io quando visto che in gravidanza andavo continuamente a fare la pipì, delle notti anche ogni 2 ore sigh
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Il sonno dei bambini - Pagina 10 Empty Re: Il sonno dei bambini

Messaggio Da Hythien Gio Feb 06, 2014 11:54 pm

Eheh... deve essere un meccanismo di difesa innato nelle mamme  Il sonno dei bambini - Pagina 10 98660 
anche io dico sempre (con chi non conosco e non so come la pensa o con chi so che è contrario) che la Anto dorme tutta notte, omettendo che va a letto dalle 23.30 in poi e che dorme nel lettone.... se poi proprio me lo cavano di bocca allora confesso  Il sonno dei bambini - Pagina 10 826922 e mi becco tutti i commenti-consigli (evidentemente non richiesti) possibili e immaginabili
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Il sonno dei bambini - Pagina 10 Empty Re: Il sonno dei bambini

Messaggio Da saltonelbuio Ven Feb 07, 2014 8:31 am

Insomma mi pare di capire che siamo tutte sulla stessa barca, o meglio tutti nello stesso letto! Il sonno dei bambini - Pagina 10 98660 
I primi mesi quando incontravo mamme con bimbe coetanee e mi dicevano: "Noooo, Giulia, Martina, Andrea, etc si addormenta alle 9 e si sveglia alle 7!!!" e io  Shocked Ma poi chiedevo: "Ma lo stai allattando?" e loro: "A no...il mio latte non gli basta e di notte le faccio il biberon"
Ti piace vincere facile!  Il sonno dei bambini - Pagina 10 660747 
saltonelbuio
saltonelbuio

Numero di messaggi : 121
Età : 42
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Il sonno dei bambini - Pagina 10 Empty Re: Il sonno dei bambini

Messaggio Da dipkick Ven Feb 07, 2014 9:28 am

Ah ma allora e' vero che le mamme raccontano palle sul tema del sonno dei loro bimbi!!!  Il sonno dei bambini - Pagina 10 654381 Il sonno dei bambini - Pagina 10 654381 Il sonno dei bambini - Pagina 10 75035 Il sonno dei bambini - Pagina 10 75035 
beh, se la mettiamo cosi' Pietro mi ha fatto saltare forse una o due notti in un anno, posso ritenermi fortunata  Il sonno dei bambini - Pagina 10 220582 
Scherzi a parte, so bene che davvero i risvegli sono fisiologici, e tutto sommato da un mesetto a questa parte ho iniziato a viverla meglio. Il problema e' che il primo a mettermi pressione da questo punto di vista e' il mio compagno... ma questa e' un'altra storia  Il sonno dei bambini - Pagina 10 826922 
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il sonno dei bambini - Pagina 10 Empty Re: Il sonno dei bambini

Messaggio Da Elisina Ven Feb 07, 2014 10:01 am

Julie e Luisa, pure io rispondo così! Anche perchè ODIO la gente che mi chiede: "E' BRAVA?"  Shocked Twisted Evil  Certo che è brava, è una neonata professionista! Cool Il sonno dei bambini - Pagina 10 75035  Ciuccia, vuole la mamma vicina, ride un sacco, that's all!
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il sonno dei bambini - Pagina 10 Empty Re: Il sonno dei bambini

Messaggio Da Tweetier Ven Feb 07, 2014 10:33 am

Elisina ha scritto:Certo che è brava, è una neonata professionista! Cool Il sonno dei bambini - Pagina 10 75035  Ciuccia, vuole la mamma vicina, ride un sacco, that's all!

 Il sonno dei bambini - Pagina 10 556149 Il sonno dei bambini - Pagina 10 556149 Il sonno dei bambini - Pagina 10 556149 Il sonno dei bambini - Pagina 10 556149 Il sonno dei bambini - Pagina 10 556149 Il sonno dei bambini - Pagina 10 556149 
Tweetier
Tweetier

Numero di messaggi : 240
Età : 40
Data d'iscrizione : 24.06.11

Torna in alto Andare in basso

Il sonno dei bambini - Pagina 10 Empty Re: Il sonno dei bambini

Messaggio Da tomoe Lun Mar 03, 2014 10:19 pm

help help help ma il sonno dei bambini cambia repentinamente dalla mattina alla sera?
per un anno e fino a qualche giorno fa Diana si addormentava col seno, la mettevo nel lettino, dopo un paio di ore si svegliava e così via.
Adesso si attacca al seno ma non si addormenta, si stacca e comincia ad urlare e disperarsi perchè ha sonno ma fa fatica ad addormentarsi, non è mai stata una bambina da pianto disperato nè per sonno nè per altri motivi ... che cosa può essere successo?
Io ovviamente inizio a rilassarla con canzoncine coccole e tutto quello che mi viene in mente, alla fine crolla dopo 15/20 minuti di urli pianti e "botte" perchè mentre si dimena ci finisce in mezzo sempre un mio occhio o il naso a seconda  silent  e ovviamente mi crolla nel lettone e se mi azzardo a prenderla per metterla nel lettino si ricomincia tutto da capo, così dorme nel lettone da giorni ed io non potendola lasciare da sola perchè non cammina e non sa scendere dal letto da sola, resto ore bloccata con lei sul letto (non che la cosa mi dispiaccia, ma almeno prima i suoi riposini davano il tempo a me che ne so magari di fare pipì Il sonno dei bambini - Pagina 10 589908 ).
Da cosa può esser dato questo cambiamento? perchè non si addormenta più con la tetta?
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484
Età : 44
Località : Ardea - Roma
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Il sonno dei bambini - Pagina 10 Empty Re: Il sonno dei bambini

Messaggio Da daneb Mar Mar 04, 2014 7:53 am

tomoe....ti faccio compagnia, unica differenza è che Emiliano fa così da un mesetto circa....
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Il sonno dei bambini - Pagina 10 Empty Re: Il sonno dei bambini

Messaggio Da Tweetier Mar Mar 04, 2014 8:02 am

tomoe ha scritto:Da cosa può esser dato questo cambiamento? perchè non si addormenta più con la tetta?

Non so darti questa risposta... per la mia esperienza è semplicemente una fase.
L'unico consiglio che mi sento di darti è di continuare in quello che stai facendo, assecondando Diana e non forzandola. Anche la mia ha fatto così quando ha deciso che la tetta non faceva più per lei.... e spesso lo decidono proprio loro!  I love you 
Cerca di rimanere tranquilla e infondere in lei tranquillità e calma.  Il sonno dei bambini - Pagina 10 414422 
Tweetier
Tweetier

Numero di messaggi : 240
Età : 40
Data d'iscrizione : 24.06.11

Torna in alto Andare in basso

Il sonno dei bambini - Pagina 10 Empty Re: Il sonno dei bambini

Messaggio Da tomoe Mar Mar 04, 2014 8:34 am

Tweetier  Neutral mi stai dicendo che forse si sta stufando della tetta ? Il sonno dei bambini - Pagina 10 905494 Il sonno dei bambini - Pagina 10 905494 Il sonno dei bambini - Pagina 10 905494  speriamo di no, è la mia soddisfazione più grande farla crollare attaccata al seno e metterla nel suo lettino beata con le guance piene di latte  Il sonno dei bambini - Pagina 10 677225 
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484
Età : 44
Località : Ardea - Roma
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Il sonno dei bambini - Pagina 10 Empty Re: Il sonno dei bambini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 19 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 14 ... 19  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.