Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gravidanza: precauzione o paranoia?

+30
MissPat
tomoe
Farfallina
atam
daneb
pukis
GiùeLù
Luthien
kivrin
Miwako
Luna nuova
luisav
valix
Sve
LadySpank
sefora
sea
Parsley
martymcfly
Pantofolina
sweethome
Jessica
greenhope
coccinella
Leila
Marti
nike
Tweetier
Elisina
LucyintheSky
34 partecipanti

Pagina 10 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Andare in basso

Gravidanza: precauzione o paranoia? - Pagina 10 Empty Re: Gravidanza: precauzione o paranoia?

Messaggio Da Farfallina Mer Lug 11, 2012 4:18 pm

atamina sai che l'ha detto anche a me una signora molto saggia nostra amica.. sono cose che si tramandano da generazioni

a mio avviso solo superstizioni, ma di fatto io, che ho l'abitudine di tenere mooooolto spesso le gambe accavallate (che comunque non fa bene tenerle spesso accavallate, per la circolazione) quando me ne accorgo le "disaccavallo"

ma è un FATICA!!

un'altra bella è quella di non portare cinture in gravidanza, fai attorcigliare il cordone intorno alla testa del bambino Suspect
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza: precauzione o paranoia? - Pagina 10 Empty Re: Gravidanza: precauzione o paranoia?

Messaggio Da greenhope Mer Lug 11, 2012 8:32 pm

Accavallare le gambe fa male in generale, probabilmente si consiglia di non farlo specialmente in gravidanza perché la circolazione (specie negli ultimi mesi) è già messa sotto sforzo. Poi ognuno farcisce il perché coome crede Gravidanza: precauzione o paranoia? - Pagina 10 654381
greenhope
greenhope

Numero di messaggi : 2070
Età : 45
Data d'iscrizione : 01.05.10

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza: precauzione o paranoia? - Pagina 10 Empty Re: Gravidanza: precauzione o paranoia?

Messaggio Da LucyintheSky Lun Mar 25, 2013 5:00 pm

L'ultima che ho sentito:
conoscente di 37-38 anni, rimasta incinta per sbaglio. Tipa frescona e per niente paranoica. La ginecologa che la segue le propina la lista nera dei cibi velenosi, tra cui TUTTI i formaggi molli, "compreso" lo yogurt! Vietato lo yogurt in gravidanza! Shocked
Io sconvolta le chiedo perché e lei ammette beatamente di non aver chiesto nulla, non ha idea se la motivazione del divieto sia la toxoplasmosi, la salmonellosi, l'herpes, il rush cutaneo o chissà quale strana malattia Gravidanza: precauzione o paranoia? - Pagina 10 220582
Quella è la lista nera e si fa così Neutral
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza: precauzione o paranoia? - Pagina 10 Empty Re: Gravidanza: precauzione o paranoia?

Messaggio Da Sguisch Lun Mar 25, 2013 7:50 pm

Shocked oddio, io i formaggi ho continuato a mangiarli come se niente fosse.. forse il brie ho evitato...

Sguisch
Sguisch

Numero di messaggi : 216
Età : 47
Data d'iscrizione : 11.11.11

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza: precauzione o paranoia? - Pagina 10 Empty Re: Gravidanza: precauzione o paranoia?

Messaggio Da Elisina Lun Mar 25, 2013 8:07 pm

Vabbè, follia pura.... non so se sono peggio certi ginecologi o certe gravide Gravidanza: precauzione o paranoia? - Pagina 10 4123
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza: precauzione o paranoia? - Pagina 10 Empty Re: Gravidanza: precauzione o paranoia?

Messaggio Da taiyou Lun Mar 25, 2013 8:17 pm

mah io ho evitato il gorgonzola e altri formaggi con pseudo muffe,sempre se nn cotti..ma in realtà nn ne ero convinta,sono tutte cose industruali super controllate direi... Neutral
taiyou
taiyou

Numero di messaggi : 519
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.05.12

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza: precauzione o paranoia? - Pagina 10 Empty Re: Gravidanza: precauzione o paranoia?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.