Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gravidanza: precauzione o paranoia?

+30
MissPat
tomoe
Farfallina
atam
daneb
pukis
GiùeLù
Luthien
kivrin
Miwako
Luna nuova
luisav
valix
Sve
LadySpank
sefora
sea
Parsley
martymcfly
Pantofolina
sweethome
Jessica
greenhope
coccinella
Leila
Marti
nike
Tweetier
Elisina
LucyintheSky
34 partecipanti

Pagina 5 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Gravidanza: precauzione o paranoia? - Pagina 5 Empty Re: Gravidanza: precauzione o paranoia?

Messaggio Da Luthien Mer Ago 31, 2011 7:51 am

l'amuchina neutralizza ben poco onestamente. da quello che so io, più che sconfiggere i batteri li rende trasparenti Gravidanza: precauzione o paranoia? - Pagina 5 826922 quindi in realtà ci sono sempre ma non si vedono Gravidanza: precauzione o paranoia? - Pagina 5 294699 (la mia fonte lavora all'istituto superiore di sanità Gravidanza: precauzione o paranoia? - Pagina 5 826922 ) infatti se ci fate caso non scrivono più che elimina il 99,9% dei batteri sull'etichetta perché non è vero.è ipoclorito di sodio quindi in parte disinfetta però non è tutto oro quel che luccica
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza: precauzione o paranoia? - Pagina 5 Empty Re: Gravidanza: precauzione o paranoia?

Messaggio Da sweethome Mer Ago 31, 2011 8:06 pm

Luthien ha scritto:l'amuchina neutralizza ben poco onestamente. da quello che so io, più che sconfiggere i batteri li rende trasparenti Gravidanza: precauzione o paranoia? - Pagina 5 826922 quindi in realtà ci sono sempre ma non si vedono Gravidanza: precauzione o paranoia? - Pagina 5 294699 (la mia fonte lavora all'istituto superiore di sanità Gravidanza: precauzione o paranoia? - Pagina 5 826922 ) infatti se ci fate caso non scrivono più che elimina il 99,9% dei batteri sull'etichetta perché non è vero.è ipoclorito di sodio quindi in parte disinfetta però non è tutto oro quel che luccica
sono perfettamente d'accordo! per questo ho scritto che ci sono pareri contrastanti, perchè molti ginecologi ancora raccomandano di lavare tutto con amuchina per scongiurare toxo e altro! i soliti ignorantoni... Gravidanza: precauzione o paranoia? - Pagina 5 294699
sweethome
sweethome

Numero di messaggi : 445
Età : 46
Data d'iscrizione : 12.08.10

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza: precauzione o paranoia? - Pagina 5 Empty Re: Gravidanza: precauzione o paranoia?

Messaggio Da GiùeLù Lun Set 19, 2011 5:00 pm

Io come diceva Leila, ho le stesse abitudini di prima, nel mangiare e anche in tutto il resto. La nausea mi indica quando una cosa va bene o no, e se mangio una cosa che poi mi risulta fastidiosa, la volta dopo la evito. Non sopporto caffè e fumo, mi fanno passare la voglia di tutto, infatti faccio le lotte con chiunque mi fumi vicino. Ai tempi dei nostri nonni e dei nostri genitori non c'erano tutte le abitudini che abbiamo oggi, e i figli nascevano lo stesso forti e sani, forse meglio di adesso Gravidanza: precauzione o paranoia? - Pagina 5 826922
GiùeLù
GiùeLù

Numero di messaggi : 52
Età : 33
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 09.09.11

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza: precauzione o paranoia? - Pagina 5 Empty Re: Gravidanza: precauzione o paranoia?

Messaggio Da kivrin Mar Set 27, 2011 10:42 am

Ma solo a me le tisane fanno un effetto "vomito immediato?" le adoro, non sono mai stata male durante i primi mesi e ora che con il freddo ho iniziato a bere tisane calde ecco il risultato! Se mi levano le bevande calde in inverno potrei impazzire!!! Già rinuncio al tè che mi hanno detto che non fa bene al fagiolino... Gravidanza: precauzione o paranoia? - Pagina 5 905494
kivrin
kivrin

Numero di messaggi : 107
Età : 41
Località : romana di base a Milano
Data d'iscrizione : 24.08.11

http://kivrin82.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza: precauzione o paranoia? - Pagina 5 Empty Re: Gravidanza: precauzione o paranoia?

Messaggio Da GiùeLù Mar Set 27, 2011 2:35 pm

Non sapevo che il tè facesse male in gravidanza Gravidanza: precauzione o paranoia? - Pagina 5 680442
io ne bevo a quintali, caldo ...!
GiùeLù
GiùeLù

Numero di messaggi : 52
Età : 33
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 09.09.11

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza: precauzione o paranoia? - Pagina 5 Empty Re: Gravidanza: precauzione o paranoia?

Messaggio Da Jessica Mar Set 27, 2011 2:40 pm

Siete nel topic giusto: perché vi dovrebbe fare male? Precauzione o paranoia? Gravidanza: precauzione o paranoia? - Pagina 5 826922

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33321
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza: precauzione o paranoia? - Pagina 5 Empty Re: Gravidanza: precauzione o paranoia?

Messaggio Da kivrin Mar Set 27, 2011 2:53 pm

Precauzione la mia perché è stata la gine a consigliarmi di evitarlo e preferire tisane ^^
kivrin
kivrin

Numero di messaggi : 107
Età : 41
Località : romana di base a Milano
Data d'iscrizione : 24.08.11

http://kivrin82.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza: precauzione o paranoia? - Pagina 5 Empty Re: Gravidanza: precauzione o paranoia?

Messaggio Da Jessica Mar Set 27, 2011 3:07 pm

Sì ma se leggi proprio questo topic, vedrai che molte cose che i ginecologi "proibiscono" sono indicazioni totalmente inutili e insensate (insalata, salumi, ecc)

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33321
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza: precauzione o paranoia? - Pagina 5 Empty Re: Gravidanza: precauzione o paranoia?

Messaggio Da GiùeLù Mar Set 27, 2011 3:09 pm

Quoto Pq !!! Perfettamente d'accordo! Ci si accorge da soli se qualcosa da fastidio o no !
GiùeLù
GiùeLù

Numero di messaggi : 52
Età : 33
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 09.09.11

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza: precauzione o paranoia? - Pagina 5 Empty Re: Gravidanza: precauzione o paranoia?

Messaggio Da kivrin Gio Set 29, 2011 8:17 am

Quello è vero, però è anche vero che come bevo qualcosa di caldo rimetto quindi semplicemente evito ^^ una cosa che mi sono accorta da sola è lo zafferano, io lo adoro ma quando lo mangio sto malissimo adesso e mi trovo delle perdite "arancionate". Mah, sarò strana io.
kivrin
kivrin

Numero di messaggi : 107
Età : 41
Località : romana di base a Milano
Data d'iscrizione : 24.08.11

http://kivrin82.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza: precauzione o paranoia? - Pagina 5 Empty Re: Gravidanza: precauzione o paranoia?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.