Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gravidanza: precauzione o paranoia?

+30
MissPat
tomoe
Farfallina
atam
daneb
pukis
GiùeLù
Luthien
kivrin
Miwako
Luna nuova
luisav
valix
Sve
LadySpank
sefora
sea
Parsley
martymcfly
Pantofolina
sweethome
Jessica
greenhope
coccinella
Leila
Marti
nike
Tweetier
Elisina
LucyintheSky
34 partecipanti

Pagina 4 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Gravidanza: precauzione o paranoia? - Pagina 4 Empty Re: Gravidanza: precauzione o paranoia?

Messaggio Da luisav Gio Ago 04, 2011 9:03 pm

Green non credo sia solo una vostra teoria, ti porto altre mamme che conosco e mamme con gravidanza tranquilla = figli tranquilli, mamme con ansie/agitazioni/paranoie = bimbi Gravidanza: precauzione o paranoia? - Pagina 4 10933
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2569
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza: precauzione o paranoia? - Pagina 4 Empty Re: Gravidanza: precauzione o paranoia?

Messaggio Da Luna nuova Ven Ago 05, 2011 9:08 am

Anche per me sembrerebbe che è stato così. Mia figlia è la serenità fatta persona. Mai avuto paranoie/precauzioni in gravidanza, il mio istinto mi diceva che era tutto giusto. Ho sbolognato via da me tutte le persone che potevano mettermi agitazione: sciò, sciò! Twisted Evil
Luna nuova
Luna nuova

Numero di messaggi : 1561
Età : 50
Località : Orvieto
Data d'iscrizione : 09.12.09

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza: precauzione o paranoia? - Pagina 4 Empty Re: Gravidanza: precauzione o paranoia?

Messaggio Da Parsley Ven Ago 05, 2011 9:23 am

Concordo con Miwa sull'approfittare delle coccole Gravidanza: precauzione o paranoia? - Pagina 4 98660 per me è come quando ci si lamenta del "sessismo" di certe abitudini: cedere il passo alle donne in ascensore (si usa nella mia azienda), o il posto a sedere sui mezzi, offrire aiuto con le valigie... macché offese, io sono ben contenta di approfittarne, e se fossi uomo probabilmente rosicherei perché nessuno si offrirebbe di portarmi i bagagli!
Anzi fosse per me anche prima che si veda la pancia andrei in giro con scritto "incinta" in faccia per avere tutte le comodità Gravidanza: precauzione o paranoia? - Pagina 4 294699

Per il binomio ansia/tranquillità... io sono da sempre molto ansiosa, da piccola piangevo continuamente in preda all'angoscia, "volevo solo stare in braccio" dice mia mamma. Sarebbe interessante scoprire quante paranoie si è fatta quando mi aveva dentro... ma ho sempre paura di chiederle queste cose, ne approfitta per riversare la colpa su di me dicendo che "ero io ad essere così", che le sono capitata io con questo carattere.
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza: precauzione o paranoia? - Pagina 4 Empty Re: Gravidanza: precauzione o paranoia?

Messaggio Da kivrin Lun Ago 29, 2011 11:21 am

Mamma ipocondriaca a rapporto!!!
Mi giustifico dicendo che è la prima gravidanza ma sto attenta a non mangiare niente di crudo e a lavare tutto con il bicarbonato... per le cene fuori casa sto semplicemente un pò più attenta ma alla fine niente di troppo esagerato... almeno credo Gravidanza: precauzione o paranoia? - Pagina 4 826922
kivrin
kivrin

Numero di messaggi : 107
Età : 41
Località : romana di base a Milano
Data d'iscrizione : 24.08.11

http://kivrin82.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza: precauzione o paranoia? - Pagina 4 Empty Re: Gravidanza: precauzione o paranoia?

Messaggio Da LadySpank Lun Ago 29, 2011 11:28 am

se non sei immune alla toxo, penso che sia solo sana prudenza (prima di fare le analisi per la toxo, la gine mi disse che per le verdure era sufficiente un lavaggio accurato, ma solo con acqua e senza additivi) I love you Gravidanza: precauzione o paranoia? - Pagina 4 826922
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza: precauzione o paranoia? - Pagina 4 Empty Re: Gravidanza: precauzione o paranoia?

Messaggio Da kivrin Lun Ago 29, 2011 3:53 pm

Magari avessi avuto questa benedetta toxo!!! Mi sogno la carne al sangue da due mesi Gravidanza: precauzione o paranoia? - Pagina 4 654381
kivrin
kivrin

Numero di messaggi : 107
Età : 41
Località : romana di base a Milano
Data d'iscrizione : 24.08.11

http://kivrin82.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza: precauzione o paranoia? - Pagina 4 Empty Re: Gravidanza: precauzione o paranoia?

Messaggio Da Leila Mar Ago 30, 2011 8:08 am

io sto vivendo la stessa identica vita che facevo prima, seguo il mio istinto e le mie nausee, che mi indicano cosa mangiare, ed infatti ora evito la carne rossa che mi dà molta noia e le verdure crude che non digerisco...sarà un caso???

comunque mangio di tutto...per le verdure crude, le oocisti non muoiono con il bicarbonato che comunque serve per una pulizia più approfondita e male non fa..meglio lavare le foglie sfregandole...l'azione meccanica fa più di molto additivi!!
Leila
Leila

Numero di messaggi : 1182
Età : 49
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza: precauzione o paranoia? - Pagina 4 Empty Re: Gravidanza: precauzione o paranoia?

Messaggio Da LadySpank Mar Ago 30, 2011 8:16 am

quoto leila. lavare sfregando bene é sufficiente a garantire una buona igiene, gravidanza o meno I love you @ kivri, posso immaginare. tieni duro! I love you
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza: precauzione o paranoia? - Pagina 4 Empty Re: Gravidanza: precauzione o paranoia?

Messaggio Da sweethome Mar Ago 30, 2011 11:12 pm

il bicarbonato serve più che altro per assorbire pesticidi e impurità, per neutralizzare la carica batterica ci vorrebbe l'amuchina (e i pareri sono controversi) che invece non assorbe i pesticidi e lascia tracce di cloro, tutt'altro che salutari Gravidanza: precauzione o paranoia? - Pagina 4 10933 e certo più dannosi di una ipotetica remotissima toxo!
sweethome
sweethome

Numero di messaggi : 445
Età : 46
Data d'iscrizione : 12.08.10

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza: precauzione o paranoia? - Pagina 4 Empty Re: Gravidanza: precauzione o paranoia?

Messaggio Da coccinella Mer Ago 31, 2011 7:31 am

ma comunque l'amuchina non neutralizza la toxo!(almeno a quanto ne so io)
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza: precauzione o paranoia? - Pagina 4 Empty Re: Gravidanza: precauzione o paranoia?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.