Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gravidanza: precauzione o paranoia?

+30
MissPat
tomoe
Farfallina
atam
daneb
pukis
GiùeLù
Luthien
kivrin
Miwako
Luna nuova
luisav
valix
Sve
LadySpank
sefora
sea
Parsley
martymcfly
Pantofolina
sweethome
Jessica
greenhope
coccinella
Leila
Marti
nike
Tweetier
Elisina
LucyintheSky
34 partecipanti

Pagina 6 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Gravidanza: precauzione o paranoia? - Pagina 6 Empty Re: Gravidanza: precauzione o paranoia?

Messaggio Da coccinella Mar Ott 04, 2011 2:33 pm

mia mamma è ricoverata in una clinica per un intervento ai seni nasali...niente di grave, la dimetteranno molto presto. vado tranquillamente a trovarla o è meglio se aspetto che esca? Gravidanza: precauzione o paranoia? - Pagina 6 649468
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza: precauzione o paranoia? - Pagina 6 Empty Re: Gravidanza: precauzione o paranoia?

Messaggio Da valix Dom Gen 08, 2012 3:47 pm

Io vado al lavoro tutti i giorni con uno scooterone. Faccio 70 km tra andata e ritorno in tangenziale e in città. Al di là del pericolo di incidenti, ci sono altri motivi per cui dovrei smettere di andare? Io se sto bene pensavo di continuare fino a che gli indumenti da moto mi vengono.
valix
valix

Numero di messaggi : 1225
Età : 40
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza: precauzione o paranoia? - Pagina 6 Empty Re: Gravidanza: precauzione o paranoia?

Messaggio Da pukis Gio Mar 22, 2012 9:56 am

Mia nipote di 16 mesi domani farà una vaccinazione (non so bene quale però credo richiamo mpr) domenica ci dobbiamo trovare per il compleanno di mia madre,dite che posso stare a contatto con la piccola o è meglio evitare Gravidanza: precauzione o paranoia? - Pagina 6 649468
pukis
pukis

Numero di messaggi : 393
Età : 37
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 22.06.10

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza: precauzione o paranoia? - Pagina 6 Empty Re: Gravidanza: precauzione o paranoia?

Messaggio Da daneb Gio Mar 22, 2012 10:11 am

il richiamo mpr non c'è...o almeno non di certo dopo 3 mesi dalla prima vaccinazione.
O è il meningococco....
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza: precauzione o paranoia? - Pagina 6 Empty Re: Gravidanza: precauzione o paranoia?

Messaggio Da pukis Gio Mar 22, 2012 10:15 am

ops...mi sa che ho fatto un pò di confusione...allora non mi ricordo che tipo di vaccino deve fare... Gravidanza: precauzione o paranoia? - Pagina 6 902113
pukis
pukis

Numero di messaggi : 393
Età : 37
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 22.06.10

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza: precauzione o paranoia? - Pagina 6 Empty Re: Gravidanza: precauzione o paranoia?

Messaggio Da atam Gio Mar 22, 2012 10:24 am

Io non ho cambiato niente di niente della mia vita precedente all'inizio della gravidanza. Tranne che ho smesso di fumare e di prendere caffè (le cose sono altamente connesse per un fumatore).
Mangio tutto e dappertutto, faccio le scale con la spesa, guido e mi sono triplicati gli impegni lavorativi, mi alzo presto e faccio i lavori di casa. Non facevo sport da mesi e non lo faccio adesso, ho promesso a me stessa di ricominciare la piscina dalla fine del terzo mese.
Ci sono state persone che mi hanno fatto notare "ma mangi il panino al salame?" oppure "ma le verdure le lavi con l'amuchina, vero?" Ma che stress!! Non è una cosa che mi appartiene!
atam
atam

Numero di messaggi : 972
Età : 38
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza: precauzione o paranoia? - Pagina 6 Empty Re: Gravidanza: precauzione o paranoia?

Messaggio Da valix Gio Mar 22, 2012 10:29 am

Con me sfondi una porta aperta, Atam!
L'unica cosa che faccio è evitare la carne cruda (la bresaola, sigh) perché l'Ing rompe, ma lo faccio per non sentire lui. Degli altri me ne infischio.
Faccio la spesa, ho le scale in casa, vado al lavoro in scooter e soprattutto ho incontrato un ginecologa che mi ha detto che la cosa più importante è dare ascolto molto bene al proprio corpo: se lui ti fa capire che una cosa dà noia, si smette di farla, altrimenti si continua.
valix
valix

Numero di messaggi : 1225
Età : 40
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza: precauzione o paranoia? - Pagina 6 Empty Re: Gravidanza: precauzione o paranoia?

Messaggio Da pukis Gio Mar 22, 2012 10:36 am

Anche io non ho cambiato nulla nel mio stile di vita,fatta eccezione per la carne al sangue (che davvero mi manca,ben cotta proprio non riesco a mangiarla).Però mi è sorto il dubbio su questo vaccino...
pukis
pukis

Numero di messaggi : 393
Età : 37
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 22.06.10

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza: precauzione o paranoia? - Pagina 6 Empty Re: Gravidanza: precauzione o paranoia?

Messaggio Da daneb Gio Mar 22, 2012 10:46 am

sinceramente non vedo perchè crearsi dei problemi per il vaccino...Non dovresti più circolare a piedi Neutral
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza: precauzione o paranoia? - Pagina 6 Empty Re: Gravidanza: precauzione o paranoia?

Messaggio Da Leila Gio Mar 22, 2012 12:25 pm

ma poi se tu hai passato le malattie di cui al vaccino il problema nn si pone
Leila
Leila

Numero di messaggi : 1182
Età : 49
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza: precauzione o paranoia? - Pagina 6 Empty Re: Gravidanza: precauzione o paranoia?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.