Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Iniziare la ricerca di gravidanza

+25
Biancospino
Gloria
daneb
MissPat
Luthien
Julie
fiordiloto
formichina
Luna nuova
Cinzia
atam
Sarina
saradavidemic
Farfallina
Minerva
orchidea
nicolecom
LadySpank
Leila
sefora
cinciarello
Miwako
nike
sea
coccinella
29 partecipanti

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Iniziare la ricerca di gravidanza - Pagina 8 Empty Re: Iniziare la ricerca di gravidanza

Messaggio Da Biancospino Ven Lug 20, 2012 10:19 am

Mi aggiungo!
Ho aspettato un bel pò, per dedicarmi alla carriera, e adesso finalmente è il momento giusto per fare anche questo.
Mio marito è entusiasta, lui desidera molto un nostro figlio da quando ci siamo conosciuti, l'idea di fare un figlio mi è cominciata a venire proprio vedendo il suo entusiasmo, e adesso...non vediamo l'ora entrambi.
Per me il suo entusiasmo è fondamentale, anche perchè con il lavoro e la vita che faccio la sua partecipazione in tutta la gestione dopo la nascita è fondamentale!
Biancospino
Biancospino

Numero di messaggi : 479
Età : 45
Data d'iscrizione : 18.05.08

Torna in alto Andare in basso

Iniziare la ricerca di gravidanza - Pagina 8 Empty Re: Iniziare la ricerca di gravidanza

Messaggio Da Farfallina Lun Lug 23, 2012 11:01 am

julie cara.. arrivo in ritardo

mi spiace che siate ancora su due posizioni un pò distanti, ma ne sono sicura, cn il tempo magari anche lui la penserà come te

trovo giusto aspettare i suoi tempi, nel senso che se per ora non si sente ancora in grado di far fronte ad un altro bimbo, è giusto che senta così.. che abbia il tempo per approfondire la questione, per superarla ma, soprattutto, per trovare ASSIEME A TE la giusta via

parlane tesoro, parlane tanto, non tenerti nulla dentro, perchè siete VOI coppia la base di tutto, siete VOI la forza della famiglia e le sue fondamenta

non si può essere in disaccordo su un argomento così importante, ma l'amore fa superare tutto, l'amore e il DIALOGO, che è davvero fondamentale

ce la farete tesorina I love you
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Iniziare la ricerca di gravidanza - Pagina 8 Empty Re: Iniziare la ricerca di gravidanza

Messaggio Da Julie Lun Lug 23, 2012 1:27 pm

Grazie Farfi!
Ne continuiamo a parlare e in questo periodo discutiamo di qualsiasi cosa, ma per noi l'estate è sempre molto stressante Iniziare la ricerca di gravidanza - Pagina 8 680442
Ci siamo capiti un pochino di più e dobbiamo solo trovare una strada comune per arrivare a ciò che desideriamo entrambi Iniziare la ricerca di gravidanza - Pagina 8 294699
Julie
Julie

Numero di messaggi : 1252
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

Iniziare la ricerca di gravidanza - Pagina 8 Empty Re: Iniziare la ricerca di gravidanza

Messaggio Da Farfallina Lun Lug 23, 2012 3:56 pm

brava, hai colto esattamente il senso di ciò che ti ho scritto: dover trovare una strada comune per arrivare a ciò che ENTRAMBI desiderate

e ce la farete I love you
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Iniziare la ricerca di gravidanza - Pagina 8 Empty Re: Iniziare la ricerca di gravidanza

Messaggio Da Sharon Gio Ago 16, 2012 9:03 am

Ragazze, è già la seconda volta che lovvo se ne esce in maniera un po' strana...
Allora il mese scorso quando sono stata da lui a Rimini, il priletto ha dato Rosso qualche giorno, io sapevo che sarei stata rossa e glie lo avevo anticipato da diversi giorni... sul momento pig mi chiede se deve mettere il preservativo Iniziare la ricerca di gravidanza - Pagina 8 649468 e ieri al telefono mi dice che non vede l'ora di diventare papà e che vuole 2 femminucce e un maschietto Iniziare la ricerca di gravidanza - Pagina 8 649468 al che gli ho chiesto se si sentisse realmente pronto e mi ha detto di si....
Ora, per la nostra ricerca manca ancora parecchio...però mi ha fatto strano, è sempre stato lui a dire di voler aspettare Iniziare la ricerca di gravidanza - Pagina 8 902113
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Iniziare la ricerca di gravidanza - Pagina 8 Empty Re: Iniziare la ricerca di gravidanza

Messaggio Da Pachamama Gio Ago 16, 2012 9:11 am

Ehilà Sharon, lovvo è stato colto da impeto paterno, che carino Iniziare la ricerca di gravidanza - Pagina 8 677225
Pachamama
Pachamama

Numero di messaggi : 1620
Età : 46
Data d'iscrizione : 03.10.11

Torna in alto Andare in basso

Iniziare la ricerca di gravidanza - Pagina 8 Empty Re: Iniziare la ricerca di gravidanza

Messaggio Da Sharon Gio Ago 16, 2012 9:23 am

già... penso sia stato colpito dalla nipotina appena nata Iniziare la ricerca di gravidanza - Pagina 8 294699 i nipotini maschi non gli avevano fatto lo stesso effetto Suspect
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Iniziare la ricerca di gravidanza - Pagina 8 Empty Re: Iniziare la ricerca di gravidanza

Messaggio Da Pachamama Gio Ago 16, 2012 9:49 am

Sicuramente ha allettato il suo istinto di protezione Iniziare la ricerca di gravidanza - Pagina 8 98660
Pachamama
Pachamama

Numero di messaggi : 1620
Età : 46
Data d'iscrizione : 03.10.11

Torna in alto Andare in basso

Iniziare la ricerca di gravidanza - Pagina 8 Empty Re: Iniziare la ricerca di gravidanza

Messaggio Da Sharon Dom Ago 19, 2012 8:16 am

Ieri quando gli ho detto che se entro un anno non sapremo che fine farà dovremmo rimandare ulteriormente il matrimonio mi ha detto "allora devo trovare il modo di manomettere il pearly perchè io voglio le bimbe, te lo sbatto a terra così ti da verde il giorno dell'ovetto e te me dici "strano è verde ma se lo dice lui..." e facciamo le bimbe" Iniziare la ricerca di gravidanza - Pagina 8 220582 eh si è anche convinto che faremo 2 gemelline Iniziare la ricerca di gravidanza - Pagina 8 220582
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Iniziare la ricerca di gravidanza - Pagina 8 Empty Re: Iniziare la ricerca di gravidanza

Messaggio Da cinciarello Dom Ago 19, 2012 9:01 am

...direi che Lovvo è definitivamente partito!!!!!! drunken Iniziare la ricerca di gravidanza - Pagina 8 64619 I love you
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5672
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Iniziare la ricerca di gravidanza - Pagina 8 Empty Re: Iniziare la ricerca di gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.