Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Iniziare la ricerca di gravidanza

+25
Biancospino
Gloria
daneb
MissPat
Luthien
Julie
fiordiloto
formichina
Luna nuova
Cinzia
atam
Sarina
saradavidemic
Farfallina
Minerva
orchidea
nicolecom
LadySpank
Leila
sefora
cinciarello
Miwako
nike
sea
coccinella
29 partecipanti

Pagina 2 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Iniziare la ricerca di gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Iniziare la ricerca di gravidanza

Messaggio Da LadySpank Dom Mag 01, 2011 9:24 pm

....insomma, ci vorrà un po' di tempo, ma le cose si fanno in due e devo rispettare anche i suoi tempi....anche per non ottenere l'effetto contrario! [/quote]

hai proprio ragione cocci. l'equilibrio interno della coppia é delicato e richiede protezione...e a volte anche un faticoso lavoro interiore. l'"ansia" credo sia un fenomeno comune a molti uomini, anche perchè la loro percezione del "rapporto" prima che della ricerca é diversa dalla nostra. dall'esterno é impossibile valutare: ognuna vive le proprie esperienze con il proprio partner, ma solo tu puoi conoscere la chiave per arrivare al tuo. puó darsi che sia davvero solo questione di tempo, come scrivi tu, e che sarà proprio lui a chiederti di passare dalla non-ricerca alla ricerca vera e propria Iniziare la ricerca di gravidanza - Pagina 2 64619
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Iniziare la ricerca di gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Iniziare la ricerca di gravidanza

Messaggio Da coccinella Gio Mag 05, 2011 11:10 am

aggiornamento...ne abbiamo riparlato il giorno in cui mi sono venute ( e che quindi ero più rilassata Iniziare la ricerca di gravidanza - Pagina 2 826922 ) e gli avevo detto che tanto vale, preferivo farlo sempre con il coito interrotto, perchè sentire lui che mi chiede ogni volta "dentro o fuori?" mi faceva venire l'ansia. cyclops
nel frattempo abbiamo passato l'ennesimo piacevole weekend in compagnia con coppie con bambini piccoli, con lui che come al solito chiede a tutti com'è e come non è avere bambini.
l'altro giorno lo facciamo, e lui non esce, e ieri me lo fa notare...io gli dico "si, ma stai tranquillo che siamo talmente lontani dall'ovulazione che neanche per miracolo!" e lui "ma ormai mi sono tranquillizzato, i figli li voglio con te ed è meglio farli subito, finchè hai un contratto" (lavoro per una cooperativa il cui appalto scade all'inizio dell'anno prossimo, ed è uno dei motivi per cui volevo accelerare i tempi) drunken ahhh, questi uomini!
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Iniziare la ricerca di gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Iniziare la ricerca di gravidanza

Messaggio Da nicolecom Gio Mag 05, 2011 11:32 am

beh cocci, allora il problema sembra risolto!! Iniziare la ricerca di gravidanza - Pagina 2 98660

(o forse aveva sbirciato il verde del pearly???) Iniziare la ricerca di gravidanza - Pagina 2 654381
nicolecom
nicolecom

Numero di messaggi : 2792
Età : 39
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

Iniziare la ricerca di gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Iniziare la ricerca di gravidanza

Messaggio Da coccinella Gio Mag 05, 2011 11:34 am

niente pearly, io uso il termometro! Iniziare la ricerca di gravidanza - Pagina 2 826922 ma voglio vederlo nei giorni clou prima di "cantar vittoria" Iniziare la ricerca di gravidanza - Pagina 2 654381
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Iniziare la ricerca di gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Iniziare la ricerca di gravidanza

Messaggio Da LadySpank Gio Mag 05, 2011 11:38 am

e lui guarda il grafico o lo aggiorni tu in tempo reale (se posso chiederlo)?
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Iniziare la ricerca di gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Iniziare la ricerca di gravidanza

Messaggio Da coccinella Gio Mag 05, 2011 11:42 am

il grafico non lo guarda, ma sa come funziona ed ogni tanto si ricorda in che fase del ciclo sono...beh, i giorni clou ha imparato a riconoscerli per altri motivi pig
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Iniziare la ricerca di gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Iniziare la ricerca di gravidanza

Messaggio Da sefora Gio Mag 05, 2011 11:42 am

mmm... Iniziare la ricerca di gravidanza - Pagina 2 332790 bene cocci...tienici aggiornate drunken
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Iniziare la ricerca di gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Iniziare la ricerca di gravidanza

Messaggio Da LadySpank Gio Mag 05, 2011 11:51 am

coccinella ha scritto:il grafico non lo guarda, ma sa come funziona ed ogni tanto si ricorda in che fase del ciclo sono...beh, i giorni clou ha imparato a riconoscerli per altri motivi pig

insomma quindi ora é tutta in discesa... Iniziare la ricerca di gravidanza - Pagina 2 826922
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Iniziare la ricerca di gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Iniziare la ricerca di gravidanza

Messaggio Da coccinella Gio Mag 05, 2011 11:57 am

vedremo, vedremo... Iniziare la ricerca di gravidanza - Pagina 2 332790 questo mese vorrei stare più serena
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Iniziare la ricerca di gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Iniziare la ricerca di gravidanza

Messaggio Da Leila Gio Mag 05, 2011 12:04 pm

Bè, questo è un ottimo punto di partenza...che lui desideri dei bimbi è fondamentale! a volte gli uomini li fanno perchè si "devono" fare, perchè magari è la moglie che preme;insomma, se ne sentono di tutti i colori!

Io credo che piano piano sarà sempre più pronto ed arriverà a desiderarlo quanto te..e poi un rapporto completo è già un buon segno!

Io invece anche questo mese mah...il marito torna solo il cd 13...unico giorno disponibile del ciclo, un pò prestino però...che sfiga non avere la materia prima a portata di mano!

Leila
Leila

Numero di messaggi : 1182
Età : 49
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

Iniziare la ricerca di gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Iniziare la ricerca di gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.