Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Iniziare la ricerca di gravidanza

+25
Biancospino
Gloria
daneb
MissPat
Luthien
Julie
fiordiloto
formichina
Luna nuova
Cinzia
atam
Sarina
saradavidemic
Farfallina
Minerva
orchidea
nicolecom
LadySpank
Leila
sefora
cinciarello
Miwako
nike
sea
coccinella
29 partecipanti

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Iniziare la ricerca di gravidanza - Pagina 6 Empty Re: Iniziare la ricerca di gravidanza

Messaggio Da Leila Sab Feb 11, 2012 8:21 pm

ma quale sarebbe la piccola bugia? che NON sei in fase fertile?

Comunque anche io credo che il punto sia quello che dici tu..magari prova senza bugie ma con moooolta naturalezza ad istigarlo....
Leila
Leila

Numero di messaggi : 1182
Età : 49
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

Iniziare la ricerca di gravidanza - Pagina 6 Empty Re: Iniziare la ricerca di gravidanza

Messaggio Da atam Sab Feb 11, 2012 8:29 pm

Grazie Fiordiloto! Anche io non mi sento a posto, se no non avrei neanche posto il problema Iniziare la ricerca di gravidanza - Pagina 6 902113 . Il punto è che parlarne fino ad ora non ci ha aiutato molto, anzi, ha aumentato lo stress, e addirittura ha influito sulla frequenza dei rapporti. Non parlarne d'altra parte ha migliorato la situazione ma inevitabilmente porta incomprensioni.
Fretta? Può darsi. Il punto è che non ho motivi per aspettare! E ho paura che il suo sia semplicemente sintomo di un'indecisione caratteriale, più che un discorso di "non sentirsi pronto". E ho paura che essendo un indeciso nel midollo, magari non verrà mai il "momento giusto". Capisci il mio cruccio?

Cercherò di parlargli, di capire meglio... Non mi piace l'idea di prenderlo in giro, è una cosa che odio anche pensare... Ma...c'è sempre un "ma".... Iniziare la ricerca di gravidanza - Pagina 6 294699

Grazie Leila... Nn ho idea di come possa istigarlo con naturalezza... Urge esempio! pig
atam
atam

Numero di messaggi : 972
Età : 38
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

Iniziare la ricerca di gravidanza - Pagina 6 Empty Re: Iniziare la ricerca di gravidanza

Messaggio Da Leila Sab Feb 11, 2012 8:44 pm

Mah, magari non parlarne più e cercare di avere più rapporti possibile..che contraccettivo usate? iniziate con il coito interrotto...poi da lì il passo è breve...
Anch'io ti sento pronta, sai?

Forza, secondo me lui si è stoppato per troppa ansia, anche perchè visto tutto il parlare che avete fatto se ci fosse stato un altro motivo te lo avrebbe detto
Leila
Leila

Numero di messaggi : 1182
Età : 49
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

Iniziare la ricerca di gravidanza - Pagina 6 Empty Re: Iniziare la ricerca di gravidanza

Messaggio Da atam Sab Feb 11, 2012 8:58 pm

Infatti, già dal mese scorso abbiamo usato il CI. In questo ciclo abbiamo sfruttato due giorni nel preovo. Ieri (9 CD) vedo il primo eggwhite. Mentre eravamo lì a pig a un certo punto mi fa: "Allora, posso andare tranquillo?" E io: "Dipende". E lui "In che senso?" E io ----> confused
Insomma, CI anche ieri... C'era del comico nella situazione però! Iniziare la ricerca di gravidanza - Pagina 6 220582 Ma come "in che senso?????" Mi sembrava Carlo Verdone!!!
https://www.youtube.com/watch?v=U9Kq95CQfF8

E questo è tutto. Meno male che la prendo a ridere... Pensandoci bene, mi sa che la prendo a ridere perché ancora mi rimangono 3/4 giorni per provarci!!!
atam
atam

Numero di messaggi : 972
Età : 38
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

Iniziare la ricerca di gravidanza - Pagina 6 Empty Re: Iniziare la ricerca di gravidanza

Messaggio Da sea Sab Feb 11, 2012 9:18 pm

Atam, io sinceramente non ne parlerei più! A volte parlare troppo aumenta solo l'ansia, e le aspettative. Vivete con naturaleza i rapporti, se avete deciso di usare il C.I. continuate con quello, poi arriverà pure il momento in cui lui se la sentirà. Però sii sincera con lui, la bugia potrebbe rovinarvi un'avventura strepitosa..ossia la ricerca...e anche l'attesa.
Capisco che tu non abbia molte motivazioni per rimandare, però alla fine mese più mese meno se fondamentalmente "è nell'aria" non cambia molto.
Diverso sarebbe se lui ti dicesse categoricamente che non lo vuole, anche li la bugia NO, però io un discorsetto glielo farei Iniziare la ricerca di gravidanza - Pagina 6 294699
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Iniziare la ricerca di gravidanza - Pagina 6 Empty Re: Iniziare la ricerca di gravidanza

Messaggio Da cinciarello Sab Feb 11, 2012 10:52 pm

tra l'altro la bugia potrebbe compromettere in futuro la fiducia di lui verso il metodo (se non la scoprisse o se tu non la confessassi) o, peggio, verso di te (se la scoprisse o tu gliela confessassi...)
insomma, non mi sembra comunque una buona idea...(ma tu già lo sai, vero? I love you ) e in più quoto Sea quando dice che potresti rovinarti un momento bellissimo da condividere (la ricerca in se)
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5672
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Iniziare la ricerca di gravidanza - Pagina 6 Empty Re: Iniziare la ricerca di gravidanza

Messaggio Da Farfallina Dom Feb 12, 2012 3:19 pm

atam mi accodo alle altre nel dirti che anche a mio avviso una bugia non è pensabile, incrinerebbe anche la fiducia tra voi.. non avrebbe senso..
e poi è vero, sono d'accordo con seuccia, probabilmente ne parlate troppo, in quei momenti dovreste forse lasciare da parte la razionalità e lascarvi andare, potresti provare a dirgli che in tot giorni sei fertile e se si lascia andare portreste concepire, punto, onde evitare magari spesso durante i rapporti di sentirsi dire posso
per te che sei tanto pronta obiettivamente non è bello sentirselo dire.. I love you
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Iniziare la ricerca di gravidanza - Pagina 6 Empty Re: Iniziare la ricerca di gravidanza

Messaggio Da atam Dom Feb 12, 2012 7:04 pm

Grazie ragazze, ero certa che avrei trovato in voi la giusta direzione. Ieri sera ho deciso di parlargli, dopo un altro rapporto "interrotto". Non mi andava proprio giù l'idea di mentirgli. Insomma, alla fine mi sono sentita bene dopo avergli comunicato il mio punto di vista, e lui ha capito che parlare era una cosa necessaria. Ma l'aggiornamento più importante è che oggi, senza preavviso e inaspettatamente, lui ha deciso di lasciarsi andare. Non abbiamo commentato l'accaduto... e non credo lo faremo.
Non lo so che gli piglia a volte ai maschietti... Comunque, io sono tipo così --> Iniziare la ricerca di gravidanza - Pagina 6 529774
atam
atam

Numero di messaggi : 972
Età : 38
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

Iniziare la ricerca di gravidanza - Pagina 6 Empty Re: Iniziare la ricerca di gravidanza

Messaggio Da fiordiloto Dom Feb 12, 2012 7:20 pm

Che bello! Iniziare la ricerca di gravidanza - Pagina 6 529774
Sono anche contenta che tu abbia deciso di abbandonare quell'idea malsana che ti era venuta! Iniziare la ricerca di gravidanza - Pagina 6 826922
fiordiloto
fiordiloto

Numero di messaggi : 1662
Età : 44
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Iniziare la ricerca di gravidanza - Pagina 6 Empty Re: Iniziare la ricerca di gravidanza

Messaggio Da atam Lun Feb 13, 2012 11:00 am

Grazie Fiordiloto. Hai perfettamente ragione. Sono contenta di averla condivisa subito qui sul forum. Spesso parlarne con qualcuno aiuta a vedersi dall'esterno e capire che quella che stai facendo è una vera stupidaggine.
Spero tanto che questa mia esperienza possa essere utile a qualche altra fertilina in futuro. In fondo, come alcune già sanno, con il mio maritino è sempre così su tante cose. Ci mette un pò per capire, ma poi mi stupisce! Prima sull'utilizzo del sinto, poi per la ricerca. Quindi da parte mia c'è solo bisogno di un pochino di pazienza!
atam
atam

Numero di messaggi : 972
Età : 38
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

Iniziare la ricerca di gravidanza - Pagina 6 Empty Re: Iniziare la ricerca di gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.