Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Iniziare la ricerca di gravidanza

+25
Biancospino
Gloria
daneb
MissPat
Luthien
Julie
fiordiloto
formichina
Luna nuova
Cinzia
atam
Sarina
saradavidemic
Farfallina
Minerva
orchidea
nicolecom
LadySpank
Leila
sefora
cinciarello
Miwako
nike
sea
coccinella
29 partecipanti

Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Iniziare la ricerca di gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Iniziare la ricerca di gravidanza

Messaggio Da Minerva Mar Giu 07, 2011 5:57 am

Però, che bella idea! Iniziare la ricerca di gravidanza - Pagina 4 13860
Minerva
Minerva

Numero di messaggi : 1738
Età : 41
Data d'iscrizione : 25.04.10

Torna in alto Andare in basso

Iniziare la ricerca di gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Iniziare la ricerca di gravidanza

Messaggio Da Farfallina Ven Ago 26, 2011 10:55 am

il mio lui è lanciatissimo!!!
mi fa tanta tenerezza, perchè il mese scorso, il primo mese in cui ci siamo "lasciati andare", io un pò d'ansia ce l'avevo inconsciamente, quindi, quando sono arrivate le signorine, ci sono rimasta male e ho detto che forse non era il momento ancora (anche perchè non sono del tutto sicura, alterno momenti si e altri no). Ne abbiamo parlato e abbiamo detto "allora stiamo attenti da ora" entrambi concordi.... bene, lui ha iniziato ad andare bello libero allegramente!!!! dopo avermi detto si si stiamo attenti I love you
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Iniziare la ricerca di gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Iniziare la ricerca di gravidanza

Messaggio Da saradavidemic Sab Ago 27, 2011 11:39 am

Posto qui perchè andrei forse OT un pò ovunque comunque sono contenta perchè mio marito a causa della ricerca di questa gravidanza ha iniziato ad appassionarsi al pearlino che non aveva neanche degnato di uno sguardo Iniziare la ricerca di gravidanza - Pagina 4 905494 e ogni mattina mi chede che temperatura ho, poi si è interessato ai miei stick Iniziare la ricerca di gravidanza - Pagina 4 220582 per vedere se erano positivi o negativi e poi abbiamo commentato il grafico di ff per vedere se l'ovulazione era avvenuta. Veramente mi ha fatto piacere i fatto che abbiamo condiviso insieme queste cose Iniziare la ricerca di gravidanza - Pagina 4 660747
saradavidemic
saradavidemic

Numero di messaggi : 515
Età : 39
Data d'iscrizione : 15.02.11

Torna in alto Andare in basso

Iniziare la ricerca di gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Iniziare la ricerca di gravidanza

Messaggio Da Sarina Sab Ago 27, 2011 12:19 pm

Che bello Sara Iniziare la ricerca di gravidanza - Pagina 4 483896 certo è tutta un'alltra cosa condividere anche questo aspetto! Tuo marito sta diventando un professionista, tra un po' ti chiederà come iscriversi al forum Iniziare la ricerca di gravidanza - Pagina 4 220582
Sarina
Sarina

Numero di messaggi : 211
Età : 40
Località : Francia
Data d'iscrizione : 02.08.10

Torna in alto Andare in basso

Iniziare la ricerca di gravidanza - Pagina 4 Empty lui e la ricerca di gravidanza

Messaggio Da sefora Sab Ago 27, 2011 1:28 pm

concordo è un'aspetto bellissimo nella coppia quello che ognuno si interessi un po' dell'altro... Anche gli uomini devono informarsi...
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Iniziare la ricerca di gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Iniziare la ricerca di gravidanza

Messaggio Da LadySpank Dom Ago 28, 2011 9:43 am

giusto. la condivisione rafforza tantissimo il rapporto... e anche la ricerca. vai sara I love you
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Iniziare la ricerca di gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Iniziare la ricerca di gravidanza

Messaggio Da atam Dom Gen 22, 2012 9:57 am

Voglio condividere con voi una bella e fruttuosa conversazione avuta con mio marito in merito alla ricerca di gravidanza. Siamo entrambi d'accordo sul fatto di progettare la nascita per dicembre, ovviamente consci del fatto che non si può essere sicuri di "far centro" subito! Quindi, a conti fatti, inizieremo la ricerca vera e propria a Marzo. A questo punto, le nostre visioni però si sono separate. Io sono super entusiasta e ogni giorno vorrei parlare della futura gravidanza, della nascita e di quando sapremo che "è il momento". Lui invece è terrorizzato da questa iper progettazione e ha paura di snaturare il rapporto.
Beh...dopo esserci rimasta un po' male, ho capito. In fondo ha ragione!!

Mi è venuto in mente il capitolo di TCOYF "Lovemaking VS Babymaking" e di quanto può essere stressante, soprattutto per un uomo la rigorosa progettazione "oggi si, domani no". Il sesso a comando non è proprio il massimo della vita.

Così siamo arrivati ad un accordo, soddisfacente per entrambi. I grafici li tengo per me. Appena arrivati alla fase luteale del prossimo ciclo, non dovrò far altro che dire: da adesso possiamo andare "liberi".

Ovviamente così la responsabilità dei rapporti pesa un po' più su di me, ma comprendo la sua posizione e mi fa piacere che me ne abbia parlato con sincerità. Tutto qui. Sono felice.

atam
atam

Numero di messaggi : 972
Età : 38
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

Iniziare la ricerca di gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Iniziare la ricerca di gravidanza

Messaggio Da atam Mer Feb 01, 2012 8:09 am

Come non detto, ragazze. Come potete constatare anche sul topic "Frequenza dei rapporti" la mia metà si è fatta un po' prendere dall'ansia da concepimento. ... Dunque saltano i programmi, ci affideremo al caso. Iniziare la ricerca di gravidanza - Pagina 4 4123
Cinzia ha scritto:Atam cara,purtroppo noi donne,seppure conosciamo bene gli uomini,in realtà non ci capacitiamo dei loro cambi repentini di opinione...
Hai 26 anni e sei giovane,digli che se non se la sente ok,usate i verdi e basta,anzi,compra una scatola di preservativi e mettigliela sul comodino come segno di resa...

Bell'idea Cinzia... è ovvio che mi dispiace un po'... Ma dobbiamo essere in due, non solo a "farlo", ma anche a volerlo con tutto il cuore... quindi, che scatola sul comodino sia!!
atam
atam

Numero di messaggi : 972
Età : 38
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

Iniziare la ricerca di gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Iniziare la ricerca di gravidanza

Messaggio Da sea Mer Feb 01, 2012 8:23 am

oh no Atam, mi spiace, ti confesso che io ci sarei rimasta un pò male Neutral . Gli hai chiesto il motivo di questo cambio di rotta?
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Iniziare la ricerca di gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Iniziare la ricerca di gravidanza

Messaggio Da Cinzia Mer Feb 01, 2012 12:16 pm

Atam,vedrai che quando capirà anche a malincuore che tu non vuoi forzarlo,sarà poi lui a dirti quando se la sentirà,e magari chissà,un giorno invece che mettere il preservativo che gli hai lasciato sul comodino,ti dirà che non ne avete bisogno Iniziare la ricerca di gravidanza - Pagina 4 826922
Te lo auguro di cuore I love you

Credo che rimarrà stupito quando la troverà,e li con gli occhioni lucidi puoi dirgli che è una cosa che dovete fare in due,e che anche se desideri un bambino con lui,non puoi forzarlo e aspetterai che sia pronto..
Magari così sentirà meno la pressione...

In bocca al lupo se fai questa cosa,ti prego dimmi la reazione Iniziare la ricerca di gravidanza - Pagina 4 332790
Cinzia
Cinzia

Numero di messaggi : 3094
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Iniziare la ricerca di gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Iniziare la ricerca di gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.