Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dieta vegetariana, vegana o crudista

+50
natynuvola
Lizzy
Julie
Ottina
MissPat
atam
Pachamama
Licine
mulan
naturElly
daneb
Elleef
sere
Sythebest
Bruna
Ciuchina
Luthien
Gegina
albapiccola
fiordiloto
Lulity
Arielh
Liza
ArdathLilith
sweethome
Parsley
LucyintheSky
cinciarello
coccinella
Martinamarina
malalaka
mononoke
Miwako
orchidea
tartarughina
Ballottina
sea
nike
zohar
gutsygibbon
Elisina
greenhope
Emanuela
linda
ranavalentina
Minerva
moonriver
Merigrilli
claude
Jessica
54 partecipanti

Pagina 18 di 42 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 30 ... 42  Successivo

Andare in basso

Dieta vegetariana, vegana o crudista - Pagina 18 Empty Re: Dieta vegetariana, vegana o crudista

Messaggio Da Parsley Mer Feb 29, 2012 7:13 am

Mah gli ingredienti non mi sembrano schifezze, semplicemente non è tahin, è una salsa al tahin e ad altre cose (c'è anche la crema di mandorle e il sale).
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Dieta vegetariana, vegana o crudista - Pagina 18 Empty Re: Dieta vegetariana, vegana o crudista

Messaggio Da malalaka Mer Feb 29, 2012 10:39 am

è un aceto di riso. Vai tranquilla!
malalaka
malalaka

Numero di messaggi : 946
Età : 36
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 26.01.11

Torna in alto Andare in basso

Dieta vegetariana, vegana o crudista - Pagina 18 Empty Re: Dieta vegetariana, vegana o crudista

Messaggio Da sea Mer Feb 29, 2012 2:44 pm

Bene, la provo allora...vi saprò dire tongue
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Dieta vegetariana, vegana o crudista - Pagina 18 Empty Re: Dieta vegetariana, vegana o crudista

Messaggio Da malalaka Lun Mar 05, 2012 12:41 pm

Facci sapere Sea, sono curiosa! :)

Intanto l'altro giorno ho testato un nuovo modo di fare merenda col tahin: banana (del commercio equo Dieta vegetariana, vegana o crudista - Pagina 18 826922 ) tagliata a metà nel senso della lunghezza, farcita col tahin. Un ottimo... banino! (e con questa...)
malalaka
malalaka

Numero di messaggi : 946
Età : 36
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 26.01.11

Torna in alto Andare in basso

Dieta vegetariana, vegana o crudista - Pagina 18 Empty Re: Dieta vegetariana, vegana o crudista

Messaggio Da Parsley Lun Mar 05, 2012 12:44 pm

Invece io stamattina ho avuto un'intuizione fulminante e ho scoperto il matrimonio del secolo: tahin sulla... torta sbrisolona!! Dieta vegetariana, vegana o crudista - Pagina 18 220582 Chi non lo prova non può capire Dieta vegetariana, vegana o crudista - Pagina 18 98660
Banane oggi non ne ho ma lo proverò volentieri su altra frutta cyclops mi ispirano gli agrumi...
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Dieta vegetariana, vegana o crudista - Pagina 18 Empty Re: Dieta vegetariana, vegana o crudista

Messaggio Da Luthien Lun Mar 05, 2012 2:36 pm

davvero il tahin è buono sulla torta?tempo fa PQ mi aveva detto che lo metteva su pane e marmellata ma non ho ancora provato Dieta vegetariana, vegana o crudista - Pagina 18 75035
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Dieta vegetariana, vegana o crudista - Pagina 18 Empty Re: Dieta vegetariana, vegana o crudista

Messaggio Da Parsley Lun Mar 05, 2012 2:53 pm

Oddio sulle torte normali (quelle soffici) non so, ma sulla sbrisolona che è bella croccante, burrosa e leggermente salatina, è uno spettacolo... per intenderci, lo trovo un abbinamento riuscito quanto la cioccolata con la panna, il pomodoro con il basilico, il salmone affumicato con il pane integrale Shocked

Infatti la mia prossima marachella sarà proprio metterlo sotto il salmone, al posto del burro... mmmhh...
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Dieta vegetariana, vegana o crudista - Pagina 18 Empty Re: Dieta vegetariana, vegana o crudista

Messaggio Da cinciarello Lun Mar 05, 2012 8:07 pm

pane tostato, tahin e marmellata di fragole ormai per me è abbastanza irrinunciabile!...la variante salmone la proverò quanto prima!!!!

vi do una ricettina veloce e sfiziosa per delle polpette vegetariane (non vegane) a base di tofu

ingredienti (senza quantità perché faccio tutto ad occhio cyclops )

Tofu
formaggio di capra abbastanza duro (io uso il "fior di capra" della Amalattea)
semi di sesamo
sale q.b.
uovo intero per amalgamare
pangrattato
olio per friggere

frullo nel mixer il tofu e il formaggio di capra (non contemporaneamente) unisco una manciata di semi di sesamo, aggiusto di sale, amalgamo con l'uovo e formo delle pallette un po' schiacciate, le passo nel pangrattato e le friggo in olio bollente (io uso comunque l'olio evo)
sono strabuone e velocissime da fare!!!! Dieta vegetariana, vegana o crudista - Pagina 18 677225 ...è possibile una variante light al forno...ma si vive una volta sola!!!!! Dieta vegetariana, vegana o crudista - Pagina 18 654381
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5670
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Dieta vegetariana, vegana o crudista - Pagina 18 Empty Re: Dieta vegetariana, vegana o crudista

Messaggio Da Elisina Lun Mar 05, 2012 8:15 pm

le provo sicuramente per Dieghino, il polpettomane! Dieta vegetariana, vegana o crudista - Pagina 18 826922 I love you
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Dieta vegetariana, vegana o crudista - Pagina 18 Empty Re: Dieta vegetariana, vegana o crudista

Messaggio Da cinciarello Lun Mar 05, 2012 8:20 pm

tra l'altro ero convinta di essere nel topic delle ricette!!!! oggi (?) sono troppo fulminata!!!! mi spostate voi o copio e incollo????
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5670
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Dieta vegetariana, vegana o crudista - Pagina 18 Empty Re: Dieta vegetariana, vegana o crudista

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 18 di 42 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 30 ... 42  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.