Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile

+22
Makoda
MissPat
Blue
valix
ArdathLilith
cinciarello
daneb
Miwako
Farfallina
fiestallegra
luisav
moonriver
tartarughina
patatola
Valesax
greenhope
Mirtillina
Black Mamba
ranavalentina
Claudia
Rossana
Jessica
26 partecipanti

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile - Pagina 8 Empty Re: Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile

Messaggio Da MissPat Lun 3 Set 2012 - 11:35

Non hai capito se funzione su di te o in generale?
Io vedevo poco muco: nei mesi in cui l'ho preso, invece, la quantità e la fluidità è quasi raddoppiata (vedevo solo creamy).
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 46
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile - Pagina 8 Empty Re: Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile

Messaggio Da daneb Lun 3 Set 2012 - 11:41

Neutral io arrivo solo al watery, ma lo vedo solo un giorno...
L'egg quando mi è capitato è stato solo perchè è caduto dopo aver fatto pipì...
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile - Pagina 8 Empty Re: Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile

Messaggio Da Luthien Lun 3 Set 2012 - 12:23

no chiedevo se funziona in generale perché mi pare di aver letto che su qualcuna ha funzionato e su qualcuna no. Su di me non mi sono messa a notare le differenze ma ora mi avete incuriosito e voglio vedere se dal prossimo mese funziona. Di solito vedo sempre egg però rispetto ai primi cicli monitorati non è più bello trasparente e filante, sembra un creamy filante e mi risulta quasi difficile identificarlo
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile - Pagina 8 Empty Re: Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile

Messaggio Da MissPat Lun 3 Set 2012 - 12:31

Devi però prenderlo continuativamente tutti i giorni a partire dal 1 cd almeno. Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile - Pagina 8 294699
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 46
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile - Pagina 8 Empty Re: Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile

Messaggio Da Luthien Lun 3 Set 2012 - 12:39

Si, si avevo capito. Al prossimo ciclo provo e vi dico se ho riscontrato miglioramenti Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile - Pagina 8 826922
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile - Pagina 8 Empty Re: Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile

Messaggio Da Makoda Lun 10 Set 2012 - 13:43

Con me funziona e io bevo solo pompelmi rossi (o rosa... da me hanno la dicitura rossi) e funzionano alla grande. Io li bevo non dal primo giorno di ciclo, ma quasi, fino a ovulazione avvenuta, poi mi prendo una pausa.
Makoda
Makoda

Numero di messaggi : 325
Età : 46
Data d'iscrizione : 26.02.12

Torna in alto Andare in basso

Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile - Pagina 8 Empty Re: Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile

Messaggio Da June Sab 1 Dic 2012 - 18:23

Wow! Investito 25 euri in spremiagrumi nuovo e 10 euri in pompelmi rosa, iniziata la "terapia" da 2 giorni e già il risultato si vede! Un bel misto di eggwhite e creamy che non vedevo da tempo! Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile - Pagina 8 13860
June
June

Numero di messaggi : 1982
Età : 44
Data d'iscrizione : 02.08.08

Torna in alto Andare in basso

Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile - Pagina 8 Empty Re: Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile

Messaggio Da MissPat Ven 21 Dic 2012 - 15:21

Ma un rimedio omeopatico, indicato per drenare i liquidi, può aumentare il muco? Negli effetti c'è scritto: fitocomplesso ad azione drenante e depurativa. Il drenaggio ha lo scopo di eliminare tutte le tossine dall’organismo, comprese quelle prodotte dal metabolismo delle sostanze introdotte con l’alimentazione. E' composto da piante che favoriscono, sinergicamente, l’effetto disintossicante e depurativo. Il drenaggio deve provocare un aumento della diuresi e della secrezione biliare, un blando aumento del transito intestinale, un aumento della secrezione delle ghiandole sudoripare e una regolazione della secrezione sebacea.
Mi è stato prescritto della dietologa e ho iniziato a prenderlo qualche giorno fa: noto molto più muco rispetto ai preovo dei cicli precedenti.
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 46
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile - Pagina 8 Empty Re: Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile

Messaggio Da Jessica Ven 21 Dic 2012 - 19:46

Tutto ciò che è drenante, disidrata, perciò va in direzione opposta e se mai il muco lo asciuga Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile - Pagina 8 294699 sono i mucolitici che lo fanno aumentare, così come l'idratazione.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33353
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile - Pagina 8 Empty Re: Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile

Messaggio Da MissPat Ven 21 Dic 2012 - 22:45

Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile - Pagina 8 649468 allora forse la spiegazione più plausibile è che non abbia funzionato affatto Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile - Pagina 8 654381 Grazie Pq!
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 46
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile - Pagina 8 Empty Re: Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.