Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile

+22
Makoda
MissPat
Blue
valix
ArdathLilith
cinciarello
daneb
Miwako
Farfallina
fiestallegra
luisav
moonriver
tartarughina
patatola
Valesax
greenhope
Mirtillina
Black Mamba
ranavalentina
Claudia
Rossana
Jessica
26 partecipanti

Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile - Pagina 4 Empty Re: Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile

Messaggio Da luisav Mer Dic 15, 2010 10:23 am

Sto prendendo l'amoxicillina (causa maledetto mal d'orecchio!!) e da 4 giorni sono inondata di watery prima e da ieri egg-white (viscido viscido che quasi non si riesce ad acchiapparlo!!!!)!!! Ma la domanda è: è muco reale oppure "creato" dall'antibiotico? I realtà ci saremmo con i tempi di Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile - Pagina 4 173896
Considerate che così tanto muco non lo avevo ancora mai visto!!! L'unica volta che è successo è stato nel ciclo di maggio/giugno, quando stavo sempre sotto amoxicillina (ma guarda un po'!) e per di più ha coinciso con la mia ovulazione più precoce dell'anno...sarà un caso? Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile - Pagina 4 649468
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2569
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile - Pagina 4 Empty Re: Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile

Messaggio Da Jessica Mer Dic 15, 2010 1:25 pm

se sei sotto amoxicillina, ne stai vedendo sicuramente anhce gli effetti positivi sul muco Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile - Pagina 4 936791 il fatto è che l'amoxicillina riesce a rendere il muco di aspetto più fertile influenzando il meccanismo entero-epatico di produzione degli estrogeni, quindi può agire anche sull'ovulazione, stimolandola, così come stimola il muco, perché entrambi sono dipendenti dai livelli di estrogeni! E' il meccanismo con cui alcuni antibiotici sono in grado di interferire con la pillola

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33353
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile - Pagina 4 Empty Re: Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile

Messaggio Da luisav Mer Dic 15, 2010 4:01 pm

Bhe, allora ottimo, ne approfitto (pig ), non si sa mai... !!!
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2569
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile - Pagina 4 Empty Re: Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile

Messaggio Da tartarughina Gio Dic 16, 2010 7:53 pm

il pompelmo rosa è meno amaro e riesco a berlo senza problemi! vi faccio sapere anche io se ha effetto sul mio muco!
tartarughina
tartarughina

Numero di messaggi : 1015
Età : 43
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile - Pagina 4 Empty Re: Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile

Messaggio Da fiestallegra Ven Gen 07, 2011 3:08 pm

posso confermare che bere molto sta facendo aumentare il mio muco fertile! probabilmente mi sto pian piano disintossicando dalla pillola, ma questo mese ho proprio notato un certo cambiamento!
fiestallegra
fiestallegra

Numero di messaggi : 230
Età : 36
Località : Mirandola prov Modena
Data d'iscrizione : 21.10.10

Torna in alto Andare in basso

Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile - Pagina 4 Empty Re: Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile

Messaggio Da Farfallina Mer Ago 31, 2011 8:42 am

uuuuh ma che topic interessante! Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile - Pagina 4 414422
vista la mia scarsità di eggwhite e più generalmente di muchetto fertile (bei tempi in cui avevo anche tre giorni di egg...) proverò col pompelmo, magari quello rosa, meno acido.. bere bevo molto,un litro e 1/2 anche due sometimes..
mi consigliate però di comprare i pompelmi e spremerli o va bene anche un succo naturale confezionato??
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile - Pagina 4 Empty Re: Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile

Messaggio Da Miwako Mer Ago 31, 2011 9:27 am

Sicuramente quello spremuto da te è migliore.
Se lo compri confezionato verifica gli ingredienti, soprattutto la percentuale reale di succo.
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile - Pagina 4 Empty Re: Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile

Messaggio Da moonriver Mer Ago 31, 2011 12:32 pm

Io li spremo. Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile - Pagina 4 294699
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile - Pagina 4 Empty Re: Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile

Messaggio Da daneb Mer Ago 31, 2011 12:33 pm

uuuh interessante!!! ora lo provo anche io.
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile - Pagina 4 Empty Re: Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile

Messaggio Da Farfallina Mer Ago 31, 2011 1:58 pm

Miwako ha scritto:Sicuramente quello spremuto da te è migliore.
Se lo compri confezionato verifica gli ingredienti, soprattutto la percentuale reale di succo.

bene bene, speriamo che la coop in questi periodi ce l'abbia.. e speriamo che non mi provochi un'acidità di stomaco assurda!! Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile - Pagina 4 98660
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile - Pagina 4 Empty Re: Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.