Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile

+22
Makoda
MissPat
Blue
valix
ArdathLilith
cinciarello
daneb
Miwako
Farfallina
fiestallegra
luisav
moonriver
tartarughina
patatola
Valesax
greenhope
Mirtillina
Black Mamba
ranavalentina
Claudia
Rossana
Jessica
26 partecipanti

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile - Pagina 6 Empty Re: Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile

Messaggio Da valix Ven Ott 14, 2011 1:58 pm

ne bevo un bicchiere al mattino. Ho iniziato nel post ovo il ciclo scorso.
valix
valix

Numero di messaggi : 1225
Età : 40
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile - Pagina 6 Empty Re: Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile

Messaggio Da Blue Ven Ott 14, 2011 2:09 pm

grazie valix Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile - Pagina 6 414422 io l'ho comprato ieri (CD 7). a me il succo di pompelmo piace...e pure al moroso, che se n'è sgargarozzato metà, mannaggia a lui! Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile - Pagina 6 461606 dovrò ricomprarlo presto
Blue
Blue

Numero di messaggi : 614
Età : 43
Data d'iscrizione : 29.09.11

Torna in alto Andare in basso

Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile - Pagina 6 Empty Re: Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile

Messaggio Da cinciarello Ven Ott 14, 2011 3:09 pm

nel post ovo? avrei detto nel pre! comunque voglio provarlo anch'io! Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile - Pagina 6 13860 grazie dell'info I love you
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5672
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile - Pagina 6 Empty Re: Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile

Messaggio Da MissPat Mar Apr 03, 2012 2:16 pm

Ode al succo di pompelmo!! Anch'io come Valix sto notando del creamy nel post ovo Shocked Ho inizato da pochi gg, al prox gg vi dico sugli eventuali sviluppi nel preovo.
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 46
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile - Pagina 6 Empty Re: Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile

Messaggio Da Farfallina Mar Apr 24, 2012 9:31 am

io mi faccio le spremute di pompelmo rosa ogni giorno, ma a sto giro nemmeno l'ombra di eggwhite.. anzi, mi sento asciutta!!
ho notato del creamy anche nel post ovetto, ma mi manca il mio bel mucotto ovettoso Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile - Pagina 6 680442

cmq se si parla in termini di aumento dle muco in genere devo dire che ho notato più creamy, sicuramente Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile - Pagina 6 294699
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile - Pagina 6 Empty Re: Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile

Messaggio Da MissPat Mar Apr 24, 2012 9:35 am

Io non riesco più a berlo. Come dice Valix, il sapore peggiora ogni volta. silent
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 46
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile - Pagina 6 Empty Re: Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile

Messaggio Da Makoda Ven Mag 25, 2012 12:43 pm

Pure io mi sono data al succo di pompelmo, ma mi sa che ho preso quello sbagliato, non è che mi sono preoccupata tanto di osservare gli ingredienti, ho preso quello in offerta!! vabbè, almeno è buono, peccato che è zuccherato e oltre a darmi calorie mi caria pure i denti!
Alla prossima mi rifornisco meglio!
Makoda
Makoda

Numero di messaggi : 325
Età : 46
Data d'iscrizione : 26.02.12

Torna in alto Andare in basso

Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile - Pagina 6 Empty Re: Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile

Messaggio Da Farfallina Ven Mag 25, 2012 2:02 pm

makoda prova, se hai voglia, a fare la spremuta di pompelmi rosa.. io li prendo alla Coop, tanto per intenderci, all'Esselunga ho visto solo quelli gialli che personalmente non mi piacciono moltissimo, mi sembrano più aspri

quelli rosa mi piacciono di più, e cmq fanno, niente da dire Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile - Pagina 6 294699
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile - Pagina 6 Empty Re: Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile

Messaggio Da Paperoga Lun Mag 28, 2012 6:46 am

Non so se è il 3d giusto per questa domanda... Ma che voi sappiate l'assenza di muco dopo la sospensione della pillola è sempre reversibile? Da qualche parte avevo letto che assumere la pillola per molti anni (nel mio caso 15 anni!) potrebbe in qualche modo portare all'atrofizzarsi delle cellule che producono il muco Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile - Pagina 6 680442
Io ho sospeso la pillola da ottobre e ancora riesco a malapena a distinguere il PM dal PO Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile - Pagina 6 680442
Però magari proverò il succo di pompelmo Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile - Pagina 6 826922
Paperoga
Paperoga

Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 27.05.12

Torna in alto Andare in basso

Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile - Pagina 6 Empty Re: Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile

Messaggio Da Paperoga Lun Mag 28, 2012 6:48 am

Ho appena scoperto che c'è un 3d apposta per il muco dopo pillola.
Scusate l'imbranataggine Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile - Pagina 6 902113
Paperoga
Paperoga

Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 27.05.12

Torna in alto Andare in basso

Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile - Pagina 6 Empty Re: Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.