Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile

+22
Makoda
MissPat
Blue
valix
ArdathLilith
cinciarello
daneb
Miwako
Farfallina
fiestallegra
luisav
moonriver
tartarughina
patatola
Valesax
greenhope
Mirtillina
Black Mamba
ranavalentina
Claudia
Rossana
Jessica
26 partecipanti

Pagina 3 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile - Pagina 3 Empty Re: Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile

Messaggio Da tartarughina Gio Dic 09, 2010 6:13 pm

sarà stata una coincidenza, ma oggi per sbaglio, e anche con un po' di disgusto devo dire, ho bevuto un bicchiere di succo di pompelmo e dopo poche ore avevo muco filante come non mi succedeva da mesi Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile - Pagina 3 98660

a parte gli scherzi, alcune donne, specialmente quelle in cerca di gravidanza, trovano l'olio di enotera efficace per aumentare la produzione di muco fertile.
io l'ho preso per un paio di mesi qualche tempo e ineffetti avevo notato un certo incremento di muco.
ho iniziato qualche giorno fa a prenderlo di nuovo, quindi non so se sia stato questo la causa del muco di oggi...
tartarughina
tartarughina

Numero di messaggi : 1015
Età : 43
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile - Pagina 3 Empty Re: Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile

Messaggio Da moonriver Gio Dic 09, 2010 6:40 pm

Oddio...ma sai che proprio oggi mi sono comprata una carrettata di pompelmi bianchi perche' da domani mattina vorrei riprendere la sana abitudine di bere la spremuta a colazione? Beh, se davvero avesse effetti sulla produzione di muco fertile non mi dispiacerebbe affatto visto che ne vedo pochino! Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile - Pagina 3 936791
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile - Pagina 3 Empty Re: Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile

Messaggio Da tartarughina Gio Dic 09, 2010 6:59 pm

buon per te... io non riesco proprio a mandarlo giù! troppo amaro!
tartarughina
tartarughina

Numero di messaggi : 1015
Età : 43
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile - Pagina 3 Empty Re: Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile

Messaggio Da Mirtillina Ven Dic 10, 2010 9:12 am

Interessante quest'olio di enotera tartarughina... sai niente sulle dosi consigliate?
Mirtillina
Mirtillina

Numero di messaggi : 539
Età : 52
Località : Roma
Data d'iscrizione : 14.05.10

Torna in alto Andare in basso

Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile - Pagina 3 Empty Re: Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile

Messaggio Da tartarughina Ven Dic 10, 2010 9:29 am

la dose sarebbe 1000 mg (una capsula al giorno), pero' un effetto che puo' avere (ma non su tutte le donne) e' ritardare l'arrivo delle mestruazioni.
io avevo iniziato a prenderlo perche' avevo un dolore al seno e l'olio di entoera e' consigliato per questi tipi di problemi. il dolore e' andato scemando pero' al primo ciclo ho avuto un ritardo di due giorni e al secondo di una settimana! cosa molto strana per me che ho cicli molto regolari che al massimo sballano di un giorno. non prendevo la temperatura al tempo quindi non so se mi abbia ritardato l'ovulazione o allungato la fase luteale.
il dolore al seno e' tornato, quindi ho ripreso a prenderlo ma con dose piu' basse (500 mg una capsula al giorno) e spero faccia effetto sul dolore. l'aumento del muco era una cosa che avevo decisamente notato.

ti consiglio di parlare con l'erborista o con il tuo medico riguardo le dosi e quando prenderlo, perche' in teoria non andrebbe preso durante tutto il ciclo ma solo fino all'ovulazione. siccome io lo prendo per il dolore al seno, mi hanno detto di prenderlo ogni giorno. e decisamente chiedi consiglio sulle dosi se sei in cerca di gravidanza. non andrebbe preso all'inizio di una gravidanza. ma queste sono cose che ho letto in giro per internet, potrebbero essere vero o meno, ma io te le riporto, non si sa mai. chiedere consiglio a un esperto e' sempre meglio Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile - Pagina 3 412261
tartarughina
tartarughina

Numero di messaggi : 1015
Età : 43
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile - Pagina 3 Empty Re: Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile

Messaggio Da Jessica Ven Dic 10, 2010 12:28 pm

Non ne sono certissima, ma mi sembra di ricordare che l'enotera possa avere un effetto paradossale, inibendo l'ovulazione. Come si chiama in inglese?

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33353
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile - Pagina 3 Empty Re: Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile

Messaggio Da tartarughina Ven Dic 10, 2010 1:40 pm

e' l'effetto di cui parlavo prima ed e' successo a me. "Evening primrose oil" si chiama in inglese. ma non e' detto che succeda. leggendo in vari forum, alcune donne l'hanno preso per anni senza aver alcun problema.
comunque, per questo consigliavo di parlarne con qualcuno prima di prenderlo.
tartarughina
tartarughina

Numero di messaggi : 1015
Età : 43
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile - Pagina 3 Empty Re: Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile

Messaggio Da Mirtillina Sab Dic 11, 2010 9:13 am

Bhe, credo che allora andrò a comprare una bella chilata di pompelmi, mi pare più tranquillo come metodo!! Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile - Pagina 3 826922
Mirtillina
Mirtillina

Numero di messaggi : 539
Età : 52
Località : Roma
Data d'iscrizione : 14.05.10

Torna in alto Andare in basso

Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile - Pagina 3 Empty Re: Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile

Messaggio Da tartarughina Sab Dic 11, 2010 9:41 am

credo dipenderà anche dalle dosi. questa volta sembra proprio non abbia avuto alcun effetto sulla mia ovulazione Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile - Pagina 3 529774

ma se riesci a mandare giù il succo di pompelmo, direi di iniziare con quello :P
tartarughina
tartarughina

Numero di messaggi : 1015
Età : 43
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile - Pagina 3 Empty Re: Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile

Messaggio Da moonriver Sab Dic 11, 2010 10:59 am

Vi faro' sapere se la spremuta di pompelmo ha effettivamente effetti positivi sul mio muco fertile!
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile - Pagina 3 Empty Re: Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.