Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile

+22
Makoda
MissPat
Blue
valix
ArdathLilith
cinciarello
daneb
Miwako
Farfallina
fiestallegra
luisav
moonriver
tartarughina
patatola
Valesax
greenhope
Mirtillina
Black Mamba
ranavalentina
Claudia
Rossana
Jessica
26 partecipanti

Pagina 5 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile - Pagina 5 Empty Re: Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile

Messaggio Da Miwako Mer Ago 31, 2011 4:21 pm

Bhe, mangia prima qualcosa... non dovrebbe crearti problemi!
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile - Pagina 5 Empty Re: Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile

Messaggio Da cinciarello Mer Ago 31, 2011 5:07 pm

tranquilla per l'acidità...il pompelmo è aspro, ma non è acido come l'arancia...io anche con la gastrite lo posso bere tranquillamente mentre la spremuta d'arancia mi buca lo stomaco!
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5672
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile - Pagina 5 Empty Re: Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile

Messaggio Da moonriver Mer Ago 31, 2011 6:29 pm

Miwako ha scritto:Bhe, mangia prima qualcosa... non dovrebbe crearti problemi!
Non crea problemi nemmeno a stomaco vuoto, anzi, bisognerebbe berlo come prima cosa onde evitare che fermenti. La nutrizionista di mia madre ci faceva spremere un pompelmo e ce lo faceva allungare con un po' d'acqua in modo tale che non fosse troppo concentrato. Poi il resto della colazione a 20 minuti dalla spremuta. Chiuso off topic! Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile - Pagina 5 75035
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile - Pagina 5 Empty Re: Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile

Messaggio Da ArdathLilith Mar Set 06, 2011 8:58 pm

Interessante questo topic! Questo primo mese post-ormoni ho osservato dello sticky e del watery (credo, io diciamo che avrei bisogno di un corso su come distinguere il muco)...

Proverò con l'idratazione maggiore e con il succo di pompelmo, che mi piace tanto. Spero in un po' di eggwhite al più presto... Non voglio rimanere incinta, è una questione di principio! Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile - Pagina 5 333199
Dopo gli ormoni voglio tornare bella "efficiente" Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile - Pagina 5 332790
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417
Età : 43
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile - Pagina 5 Empty Re: Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile

Messaggio Da Jessica Mer Set 07, 2011 12:00 pm

Però ricorda che nel post-pillola prima il ciclo si deve ristabilizzare, prima di poter parlare di una reale carenza di muco fertile Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile - Pagina 5 13860 vedi anche il topic Il Ritorno del muco fertile dopo la pillola e Pochissimo muco

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33353
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile - Pagina 5 Empty Re: Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile

Messaggio Da Farfallina Lun Set 12, 2011 7:58 am

ragazze.. acquistati i pompelmi rosa!!! seguirò i vostri preziosissimi consigli!!!! I love you
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile - Pagina 5 Empty Re: Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile

Messaggio Da valix Ven Set 23, 2011 8:18 am

mi sa che proverò anch'io qualcosa perché dopo quasi un anno di sospensione di muco se ne vede veramente poco: questo mese ho iniziato nel PO... peccato mi serva prima!!

stamattina ho iniziato a bere il pompelmo, appena arrivata in ufficio al posto del solito bicchierone di acqua ho bevuto quello. Ora, non posso dire che sia la cosa più buona che abbia mai bevuto, però non fa schifissimissimo!!


Ultima modifica di valix il Lun Set 26, 2011 7:42 am - modificato 1 volta. (Motivazione : aggoirnamento)
valix
valix

Numero di messaggi : 1225
Età : 40
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile - Pagina 5 Empty Re: Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile

Messaggio Da Blue Gio Ott 13, 2011 5:55 pm

figliole amiche del pompelmo, com'è andata? avete notato miglioramenti? chiedo soprattutto a quelle che non hanno molto muco causa ormoni di sintesi nel recente passato... ne val la pena?
grazieeee
Blue
Blue

Numero di messaggi : 614
Età : 43
Data d'iscrizione : 29.09.11

Torna in alto Andare in basso

Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile - Pagina 5 Empty Re: Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile

Messaggio Da valix Gio Ott 13, 2011 7:17 pm

allora non c'è che dire: il gusto sembra peggiorare ogni volta che lo bevi.

Sta di fatto che in questo ciclo, per la prima volta da quando ho smesso la pillola (a eccezione del primo ciclo) ho avuto del watery nel pre ovo oltre al creamy nel post.
Le cose stavano già cambiando da un paio di mesi, però mi sento di dire che il pompelmo mi ha dato una mano.
valix
valix

Numero di messaggi : 1225
Età : 40
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile - Pagina 5 Empty Re: Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile

Messaggio Da cinciarello Gio Ott 13, 2011 8:39 pm

@Valix, quanto e come lo bevi? Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile - Pagina 5 332790
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5672
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile - Pagina 5 Empty Re: Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.