Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.)

+38
Artemide
Zara
cinciarello
Emanuela
Luna nuova
virtualis
LadySpank
piccolo principe
sefora
Luthien
Parsley
Miwako
Derfelina
Martinamarina
chiarettaa
nike
nimue
glo
coccinella
Rossana
nicolecom
cherryplum
Isabella
babymommy
LucyintheSky
Queenie
ranavalentina
Jessica
pippi_ci
raffina
Simona
Gipsy
karla
Valesax
buongiornoatutti
Elisina
Derife
sea
42 partecipanti

Pagina 13 di 26 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 19 ... 26  Successivo

Andare in basso

Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 13 Empty Re: Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.)

Messaggio Da raffina Mer Set 30, 2009 4:09 pm

sono andata a guardare e le medicine che mi ha detto di prendere per 40 giorni sono:omeprazolo (al mattino), peridon (prima di pranzo), levopraid (prima di cena)
raffina
raffina

Numero di messaggi : 1010
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.04.08

Torna in alto Andare in basso

Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 13 Empty Re: Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.)

Messaggio Da Isabella Gio Ott 01, 2009 2:36 pm

.....questa è la classica cura per la gastrite cronica/reflusso ecc.
probabilmente una volta avuto il risultato delle biopsie si valuterà il da farsi...
Isabella
Isabella

Numero di messaggi : 562
Età : 51
Località : tra nebbia e zanzare...
Data d'iscrizione : 22.04.09

Torna in alto Andare in basso

Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 13 Empty Re: Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.)

Messaggio Da raffina Sab Ott 03, 2009 2:51 pm

infatti Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 13 294699 ....tra l'altro potevo prendere giusto l'omeprazolo perchè le altre cose non mi fanno niente Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 13 680442 . Che male allo stomaco che ho!!!e sono gonfia come un pallone...
raffina
raffina

Numero di messaggi : 1010
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.04.08

Torna in alto Andare in basso

Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 13 Empty Re: Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.)

Messaggio Da raffina Dom Mar 07, 2010 3:03 pm

martedì mattina vado a fare la colonscopia. Non posso andare avanti così!Da dicembre del 2008 sono dimagrita di 19 chili (il che non è un male visto che ero ingrassata una sacco con le gravidanze). La cosa che mi preoccupa è la preparazione e non il dolore per la colon. Dovrò bermi 2 litri di beverone a stomaco vuoto domani....chissà se ce la farò Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 13 680442
raffina
raffina

Numero di messaggi : 1010
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.04.08

Torna in alto Andare in basso

Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 13 Empty Re: Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.)

Messaggio Da ranavalentina Dom Mar 07, 2010 4:03 pm

Raffi fai così: diluisci ogni bustina in mezzo bicchiere d'acqua e preparati prima due belle tazze di the o tisana da berti subito dopo..al gusto che ti piace di più! Vedrai che così è meno pesante piuttosto che diluire la bustina cattivissima in un litro d'acqua, e il risultato è esattamente lo stesso! Infatti in alcuni ospedali ora consigliano direttamente di fare così se no i pazienti stanno tutto il giorno con la nausea..
E poi puoi zuccherarle a piacere o mangiare un cucchiaino di miele quando non ce la fai più, coraggio!! Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 13 414422 I love you
L'ha fatta anche mia mamma pochi giorni fa, la fai in sedazione?
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 13 Empty Re: Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.)

Messaggio Da raffina Dom Mar 07, 2010 4:47 pm

grazie rana!Non so se farò la sedazione....non sapevo si potesse fare....bo vediamo.Mio padre sostiene che non fa male.Mia zia dice invece che è un inferno e che a lei ha fatto malissimo. Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 13 680442
raffina
raffina

Numero di messaggi : 1010
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.04.08

Torna in alto Andare in basso

Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 13 Empty Re: Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.)

Messaggio Da ranavalentina Dom Mar 07, 2010 5:07 pm

Dipende molto dal tuo intestino..se puoi vai accompagnata così puoi chiedere almeno una sedazione leggera, la sedazione profonda bisogna prenotarla apposta, la lista è più lunga ma ormai la fanno quasi in tutti gli ospedali. Mia mamma questa volta ha fatto la sedazione profonda e non si è accorta di niente! La volta scorsa invece non l'aveva fatta per niente e un po'di male l'ha avuto, sopportabile per carità..ma è importante sapere che c'è anche la possibilità di non soffrire Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 13 294699
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 13 Empty Re: Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.)

Messaggio Da raffina Dom Mar 07, 2010 6:54 pm

si mi accompagna mio padre. Vado a Merate (dove ha lavorato lui).Spero che non duri troppo....
raffina
raffina

Numero di messaggi : 1010
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.04.08

Torna in alto Andare in basso

Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 13 Empty Re: Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.)

Messaggio Da Elisina Dom Mar 07, 2010 7:25 pm

In bocca al lupo di cuore Raffina, spero che tu venga a capo dei tuoi problemi.. e spero che l'esame non sia doloroso, che voli via in un soffio!
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 13 Empty Re: Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.)

Messaggio Da ranavalentina Lun Mar 08, 2010 11:37 am

Vedrai che dura poco! In bocca al lupo!!!
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 13 Empty Re: Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 26 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 19 ... 26  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.