Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.)

+38
Artemide
Zara
cinciarello
Emanuela
Luna nuova
virtualis
LadySpank
piccolo principe
sefora
Luthien
Parsley
Miwako
Derfelina
Martinamarina
chiarettaa
nike
nimue
glo
coccinella
Rossana
nicolecom
cherryplum
Isabella
babymommy
LucyintheSky
Queenie
ranavalentina
Jessica
pippi_ci
raffina
Simona
Gipsy
karla
Valesax
buongiornoatutti
Elisina
Derife
sea
42 partecipanti

Pagina 12 di 26 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 19 ... 26  Successivo

Andare in basso

Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 12 Empty Re: Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.)

Messaggio Da buongiornoatutti Sab Lug 25, 2009 3:31 pm

Isabella ha scritto:

cos'hai usato in passato? ti ricordi? nel caso di un prossimo attacco prendo nota!!!
mi spiace non ricordo tutti i prodotti utilizzati, gli unici di cui mi ricordo sono Bioseme e Mycoflor, m feci una cura di due mesi circa fra dieta, capsule e un altro preparato liquido che però non mi ricordo affatto adesso, appena torno dalla farmacista dell' erboristeria le chiedo di nuovo.
buongiornoatutti
buongiornoatutti

Numero di messaggi : 855
Età : 45
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 12 Empty Re: Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.)

Messaggio Da Valesax Lun Lug 27, 2009 11:57 am

Ragazze, ho preso i famosi semi di pompelmo e le cose vanno moltoooo moltooo meglio! Spero basti per ora! Li tengo cmq presi che male non mi fanno, mi alzano un po' anche le difese immunitarie (a detta della mia estetista che li mette dentro l'acqua della pasta)...
Valesax
Valesax

Numero di messaggi : 2058
Età : 44
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.valentinasuardi.com

Torna in alto Andare in basso

Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 12 Empty Re: Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.)

Messaggio Da raffina Mar Set 29, 2009 8:43 pm

domani alle 14.15 faccio la gastroscopia.....speriamo di capire cosa cavolo ho!!!
raffina
raffina

Numero di messaggi : 1010
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.04.08

Torna in alto Andare in basso

Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 12 Empty Re: Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.)

Messaggio Da Gipsy Mar Set 29, 2009 9:15 pm

In bocca al lupo raffina! Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 12 294699
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 12 Empty Re: Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.)

Messaggio Da ranavalentina Mer Set 30, 2009 12:35 pm

Facci sapere raffi!!
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 12 Empty Re: Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.)

Messaggio Da raffina Mer Set 30, 2009 1:41 pm

eccomi qua!
mamma mia che fastidio che fa Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 12 680442 . Ho ancora tutta la bocca impastata.....il dottore quando mi spruzzava l'anestetico in gola mi diceva di non inalare e intanto spruzzava, non la finiva +!!!!Che amaro che è quello schifo, somiglia all'anestetico che ti inietta il dentista.
Allora sembrerebbe niente di grave e tra 1 settimana mi daranno il responso delle 2 biopsie.
E' emerso che ho parecchio reflusso ma non ho l'ernia ma ho il cardias beante Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 12 649468 .
Esofago normocanalizzato con mucosa iperemica nel III distale come da NERD
Stomaco con pareti elastiche,ipocinetiche
Ampia cascata posteriore del fondo (il dottore mi ha detto che è questo che mi fa digerire male)
lA mucosa antrale è lievemente iepremica edematosa come da gastrite cronica
Si eseguono biopsie
Piloro normale
Duodeno normale I E II porzione

Mi ha dato una cura da fare per 40 giorni. Il dottore ha detto che potrebbe essere l' Helicobacter pylori . Bo vedremo
raffina
raffina

Numero di messaggi : 1010
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.04.08

Torna in alto Andare in basso

Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 12 Empty Re: Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.)

Messaggio Da ranavalentina Mer Set 30, 2009 1:58 pm

Ti avrà dato un'inibitore di pompa.. se hai l'helicobacter ti daranno anche l'antibiotico.. comunque se è solo questo almeno si può curare facilmente!
Un abbraccio!
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 12 Empty Re: Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.)

Messaggio Da sea Mer Set 30, 2009 2:01 pm

Raffa, capisco quanto sia tremenda la gastro, l'avevo fatta anche io qualche anno fa Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 12 12037 !
Coraggio, vedrai che si risolverà tutto I love you
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 12 Empty Re: Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.)

Messaggio Da raffina Mer Set 30, 2009 2:21 pm

ma come mai l' Helicobacter fa venire la gastrite cronica?Il dottore crede che sia partito tutto da un male alla pancia con diarrea fortissima (prima delle vacanze) e che poi si sia insediato + su......perchè io, sapendo già da anni di soffrire di reflusso, ho sempre preso l'omeprazolo......ma è come se non facesse + effetto!Non capisco a cosa sia dovuto il male allo stomaco se io il reflusso ce l'ho da sempre....
raffina
raffina

Numero di messaggi : 1010
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.04.08

Torna in alto Andare in basso

Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 12 Empty Re: Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.)

Messaggio Da Jessica Mer Set 30, 2009 2:25 pm

Cmq per l'Helicobacter semplicemente si possono fare i test anticorpali, così sai se ce l'hai avuto e/o se ce l'hai ancora...fortunatamente basta un antibiotico! (anche se poi ci vuole del tempo perché le mucose si riformino per bene). Cmq puo' dare anche diarrea, oltre che problemi allo stomaco, conoscevo una ragazza a cui si era manifestato così per un anno intero, prima di scoprire cos'era!
Non è da escludere che tu abbia il reflusso e poi abbia contratto l'Helico!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33342
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 12 Empty Re: Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 26 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 19 ... 26  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.