Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.)

+38
Artemide
Zara
cinciarello
Emanuela
Luna nuova
virtualis
LadySpank
piccolo principe
sefora
Luthien
Parsley
Miwako
Derfelina
Martinamarina
chiarettaa
nike
nimue
glo
coccinella
Rossana
nicolecom
cherryplum
Isabella
babymommy
LucyintheSky
Queenie
ranavalentina
Jessica
pippi_ci
raffina
Simona
Gipsy
karla
Valesax
buongiornoatutti
Elisina
Derife
sea
42 partecipanti

Pagina 7 di 26 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 16 ... 26  Successivo

Andare in basso

Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 7 Empty Re: Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.)

Messaggio Da Queenie Sab Giu 20, 2009 8:48 pm

Beh, allora a questo punto mi tranquillizzo del tutto, visto che a me di solito bastano 8 flaconcini, uno al giorno. Di solito fermenti dell'erboristeria Angelica... anche dal buon sapore direi Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 7 654381
Queenie
Queenie

Numero di messaggi : 356
Età : 44
Località : Fi-Pi
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 7 Empty Re: Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.)

Messaggio Da ranavalentina Dom Giu 21, 2009 10:26 am

Sai Queenie, un'alimentazione più sana fa bene a tutte le età alla fin fine! Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 7 414422
Secondo me è probabile che sia un disturbo legato allo stress ma in ogni caso un'alimentazione più sana ti aiuterà a rendere l'intestino meno "irritabile" soprattutto per il futuro Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 7 414422
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 7 Empty Re: Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.)

Messaggio Da buongiornoatutti Dom Giu 21, 2009 5:24 pm

ma raffina che fine ha fatto,come sta?
buongiornoatutti
buongiornoatutti

Numero di messaggi : 855
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 7 Empty Re: Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.)

Messaggio Da raffina Dom Giu 21, 2009 7:52 pm

sono qui!!!Sto così e così.....la pancia è migliorata parecchio ma ora mi da fastidio lo stomaco confused . Sono gonfia come un pallone. La prossima settimana vado a fare gli esami del sangue
raffina
raffina

Numero di messaggi : 1010
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.04.08

Torna in alto Andare in basso

Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 7 Empty Re: Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.)

Messaggio Da buongiornoatutti Dom Giu 21, 2009 7:54 pm

dai raffina, aspettiamo allora gli esami del sangue, ma la visita l'hai poi fatta?
buongiornoatutti
buongiornoatutti

Numero di messaggi : 855
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 7 Empty Re: Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.)

Messaggio Da raffina Dom Giu 21, 2009 7:55 pm

si l'ho scritto....guarda la pagina prima Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 7 98660
raffina
raffina

Numero di messaggi : 1010
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.04.08

Torna in alto Andare in basso

Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 7 Empty Re: Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.)

Messaggio Da buongiornoatutti Dom Giu 21, 2009 7:59 pm

scusa ma in questi giorni sono "cotta"....posso sapere che genere di restrizioni alimentari e di farmaci ti hanno indicato?
buongiornoatutti
buongiornoatutti

Numero di messaggi : 855
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 7 Empty Re: Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.)

Messaggio Da raffina Dom Giu 21, 2009 8:24 pm

mi ha detto di non mangiare i legumi, i pomodorini, i broccoli, le verze, niente cibi integrali, nessuna bibita gassata. I nomi delle medicine non me li ricordo ma uno era dei fermenti e l'altra una medicina del genere peridon Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 7 294699
raffina
raffina

Numero di messaggi : 1010
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.04.08

Torna in alto Andare in basso

Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 7 Empty Re: Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.)

Messaggio Da Queenie Lun Giu 22, 2009 11:07 am

raffina ha scritto:mi ha detto di non mangiare i legumi, i pomodorini, i broccoli, le verze, niente cibi integrali, nessuna bibita gassata.

Perché i cibi integrali no? Ti ha dato qualche spiegazione?...io avrei detto il contrario....le fibre fanno bene all'intestino, no?...mmhh...forse per la regolarità....beh, e ora lo stomaco?? Povera Raffina! No Mi viene da pensare che il mio non fosse nemmeno mal di pancia in confronto a quello che stai passando tu No Tieni duro e facci sapere come va con la dieta e queste medicine, forza! Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 7 529774
Queenie
Queenie

Numero di messaggi : 356
Età : 44
Località : Fi-Pi
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 7 Empty Re: Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.)

Messaggio Da Jessica Lun Giu 22, 2009 11:15 am

Le fibre irritano l'intestino, servono per aumentare la motilità perché insieme all'acqua (e SOLO insieme al giusto apporto di acqua!) fanno massa Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 7 294699
Pero' se l'intestino è già molto "in moto" per conto suo, peggiorano!
Senza acqua invece, rallentano il transito (ma irritano comunque)

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33320
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 7 Empty Re: Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 26 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 16 ... 26  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.