Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sintomi secondari --> Nausea e problemi digestivi

+3
LucyintheSky
Jessica
cinciarello
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Sintomi secondari --> Nausea e problemi digestivi Empty Sintomi secondari --> Nausea e problemi digestivi

Messaggio Da cinciarello Mer Ago 22, 2012 11:39 am

...ne soffrivo molto in gioventù e devo ammettere, con sgomento, che si sta ripresentando...
adesso mi capita più che altro quando tutti gli altri sintomi sono accentuati (tanto muco, tanto sex drive, tanto gonfiore vulvare, tanto ovulation pain...)
questo mese è un tormento!!!
a voi capita? avete dei rimedi? ...io ho appena bevuto la CocaCola (che odio Twisted Evil ) e devo dire che l'effetto sturalavandini dà molto sollievo  Sintomi secondari --> Nausea e problemi digestivi 98660
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5671
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Nausea e problemi digestivi Empty Re: Sintomi secondari --> Nausea e problemi digestivi

Messaggio Da Jessica Mer Ago 22, 2012 11:53 am

Mi è capitato di avere la nausea all'inizio del periodo fertile (non a periodo fertile inoltrato) qualche volta solo nei mesi estivi. Perciò potrebbe non avere molto a che fare con il periodo fertile, per quanto mi riguarda Sintomi secondari --> Nausea e problemi digestivi 654381

Tuttavia pensandoci meglio, i mesi in cui mi è capitato erano tutti mesi in cui era molto presente il pensiero verso la gravidanza (è un tema a cui semplicemente penso molto spesso, ma talvolta in termini più personali)

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33320
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Nausea e problemi digestivi Empty Re: Sintomi secondari --> Nausea e problemi digestivi

Messaggio Da LucyintheSky Mer Ago 22, 2012 1:50 pm

Anche a me è capitato di avere nausea in prossimità dell'ovulazione Sintomi secondari --> Nausea e problemi digestivi 294699
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Nausea e problemi digestivi Empty Re: Sintomi secondari --> Nausea e problemi digestivi

Messaggio Da Parsley Gio Ago 30, 2012 11:49 am

A me ogni tanto capita di svegliarmi la mattina presto con forti ondate di nausea, infatti devo correre subito a mangiare qualcosa... ma non ho fatto caso alla ciclicità! Però devo dire che oggi, che ho anche diversi altri sintomi, mi sento un po' disturbata e in effetti ci può stare. Assomiglia alla nausea che mi dava l'Echinacea, una roba che si protrae tutto il giorno...
L'unica cosa che mi dà sollievo è mangiare tante caramelle e cicche alla menta!
Nei prossimi cicli farò caso se si dovesse ripresentare in momenti diversi dall'ovulazione.
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Nausea e problemi digestivi Empty Re: Sintomi secondari --> Nausea e problemi digestivi

Messaggio Da cinciarello Gio Ago 30, 2012 12:10 pm

sei in "zona sgancio"?...perché dal ticker non si vede...
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5671
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Nausea e problemi digestivi Empty Re: Sintomi secondari --> Nausea e problemi digestivi

Messaggio Da Parsley Gio Ago 30, 2012 12:15 pm

Sono al CD 13, sì lo so il mio ticker non è mai aggiornato perché negli ultimi mesi FF è lentissimo sia da PC che da smartphone, e allora faccio un grafico cartaceo e aggiorno FF quando è preso bene Sintomi secondari --> Nausea e problemi digestivi 654381
Ho spotting da ieri, sensazione di bagnato da qualche giorno, e oggi anche eggwhite. Domani CD 14 c'è la luna piena ed è da parecchi cicli che sgancio al 14... insomma ci sono con tutti e due i piedi Sintomi secondari --> Nausea e problemi digestivi 660747
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Nausea e problemi digestivi Empty Re: Sintomi secondari --> Nausea e problemi digestivi

Messaggio Da Jessica Gio Ago 30, 2012 2:52 pm

Il ticker comunque non basta al di fuori dei vostri grafici, dovete sempre indicare a che giorno di ciclo vi trovate nel post, se no tra due settimane il post è privo di significato!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33320
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Nausea e problemi digestivi Empty Re: Sintomi secondari --> Nausea e problemi digestivi

Messaggio Da Parsley Gio Ago 30, 2012 2:57 pm

Ok, pensavo che "ho anche diversi altri sintomi" bastasse... forse se aggiungevo "di ovulazione imminente" si capiva meglio!
Comunque andando verso sera diminuisce...
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Nausea e problemi digestivi Empty Re: Sintomi secondari --> Nausea e problemi digestivi

Messaggio Da Olmi Mer Set 26, 2012 11:17 am

Cincia a mè capita una settimana prima delle mestruazione...e a volte è davvero insopportabile... Sintomi secondari --> Nausea e problemi digestivi 680442
Dopo tutti questi anni di pillola avevo rimosso questo particolare... Twisted Evil
Olmi
Olmi

Numero di messaggi : 1287
Età : 44
Data d'iscrizione : 24.02.12

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Nausea e problemi digestivi Empty Re: Sintomi secondari --> Nausea e problemi digestivi

Messaggio Da linda Gio Nov 15, 2012 9:37 am

Io non ho propriamente nausea ma lo stomaco molto più delicato in tutto il periodo follicare ed ovviamente la situazione peggiora nel momento dello sgancio.... da sempre ho notato che vivevo due periodi opposti con lo stomaco (delicatino e tritatutto) ma solo da pochissimo ci sono arrivata che poteva esser legato al ciclo Sintomi secondari --> Nausea e problemi digestivi 90539
Comunque da quando faccio tanta danza e pilates la situazione è davvero molto migliorata e digerisco molto meglio anche nei giorni dell'ovetto Sintomi secondari --> Nausea e problemi digestivi 13860
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Nausea e problemi digestivi Empty Re: Sintomi secondari --> Nausea e problemi digestivi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.