Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sintomi secondari --> Percezione di sé

5 partecipanti

Andare in basso

Sintomi secondari --> Percezione di sé Empty Sintomi secondari --> Percezione di sé

Messaggio Da greenhope Mar Giu 15, 2010 2:53 pm

Questo topic potrebbe sembrare bizzarro ma mi sembra di aver notato un sintomo secondario dell'ovulazione.
Mi guardo allo specchio e mi vedo più bella del solito, può essere?

L'ho già notato nei primi cicli e adesso mi si ripresenta.

Non sono bella però sostanzialmente mi piaciucchio e oggi mi sembra di essere più carina del solito.
Specifico che sono spettinata, struccata e in vestaglia quindi al naturalissimo. Potrebbe essere la pelle che magari prima dell'ovulazione diviene più luminosa oppure una proiezione verso me stessa dell'aumento del desiderio sessuale.

Magari non c'entra niente ma visto che credo di ovulare tra poco mi chiedevo se anche altre avessero questa sensazione.
A voi capita?
greenhope
greenhope

Numero di messaggi : 2070
Età : 45
Data d'iscrizione : 01.05.10

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Percezione di sé Empty Re: Sintomi secondari --> Percezione di sé

Messaggio Da Minerva Mer Giu 16, 2010 6:16 pm

Interessante... anche a me capitano questi momenti di... diciamo... "maggior autostima estetica"...! Sintomi secondari --> Percezione di sé 826922
Quando mi ricapita (speriamo presto!!!) farò caso allla fase del ciclo!
Minerva
Minerva

Numero di messaggi : 1738
Età : 41
Data d'iscrizione : 25.04.10

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Percezione di sé Empty Re: Sintomi secondari --> Percezione di sé

Messaggio Da cinciarello Ven Giu 25, 2010 7:35 pm

interessante!!!!!, io quando sono in piena ovulazione solitamente mi sento un cesso perchè il gonfiore alla pancia è terribile, però effettivamente devo ammettere che il sesso fatto in quei giorni mi fà un po' risplendere (anche se è funestato dal profilattico...) pig
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5672
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Percezione di sé Empty Re: Sintomi secondari --> Percezione di sé

Messaggio Da nimue Ven Giu 25, 2010 9:29 pm

io essendo narcisa e con un'autostima sopra le righe, mi vedo bella e piacente praticamente sempre Sintomi secondari --> Percezione di sé 826922 . Di conseguenza, che io sia in ovulazione oppure no, non cambia la percezione che ho di me. Mi porta solamente scompensi umorali, ma questa non è la sede adatta per parlarne!
nimue
nimue

Numero di messaggi : 2789
Età : 41
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Percezione di sé Empty Re: Sintomi secondari --> Percezione di sé

Messaggio Da Ellyy Sab Giu 26, 2010 4:58 am

Anchio, di solito, mi piaccio... solo il giorno dell'ovulazione ed il giorno prima! Ci ho fatto caso già moltissime volte, ma mi sembrava piuttosto naturale e non mi era venuto in mente di scriverlo. E' proprio una sensazione molto netta, già di prima mattina. Nel mio caso, poi, non c'entra il sesso... perchè nei giorni rossi normalmente ci asteniamo.
Ellyy
Ellyy

Numero di messaggi : 1999
Età : 46
Località : Cento (FE)
Data d'iscrizione : 31.01.09

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Percezione di sé Empty Re: Sintomi secondari --> Percezione di sé

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.