Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.)

+38
Artemide
Zara
cinciarello
Emanuela
Luna nuova
virtualis
LadySpank
piccolo principe
sefora
Luthien
Parsley
Miwako
Derfelina
Martinamarina
chiarettaa
nike
nimue
glo
coccinella
Rossana
nicolecom
cherryplum
Isabella
babymommy
LucyintheSky
Queenie
ranavalentina
Jessica
pippi_ci
raffina
Simona
Gipsy
karla
Valesax
buongiornoatutti
Elisina
Derife
sea
42 partecipanti

Pagina 19 di 26 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 22 ... 26  Successivo

Andare in basso

Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 19 Empty Re: Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.)

Messaggio Da glo Ven Set 03, 2010 2:42 pm

Non sapevo che dovessi evitare anche la pasta Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 19 649468
nemmeno in bianco?!
glo
glo

Numero di messaggi : 1733
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 19 Empty Re: Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.)

Messaggio Da Jessica Ven Set 03, 2010 2:43 pm

per via del glutine è più consigliato il riso

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33342
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 19 Empty Re: Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.)

Messaggio Da glo Ven Set 03, 2010 2:46 pm

Ok,non lo sapevo!!! :P
in realta' nemmeno il medico me l'ha detto!! Mi ha detto solamente di mangiare in bianco!!!
Io sto mangiando fette biscottate,grissini,pasta,riso e patate bollite!!!
quindi dovrei eliminare anche le fette ed i grissini!!!
glo
glo

Numero di messaggi : 1733
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 19 Empty Re: Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.)

Messaggio Da Elisina Ven Set 03, 2010 2:51 pm

Si, esatto, ti ha detto bene raffina quali sono le cose che devi mangiare.
Carne ai ferri, pesce bollito. Ok patate, riso. No a pasta, pane, tantomeno grissini e fette (meglio le gallette di riso)
Il glutine è altamente irritante per l'intestino
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 19 Empty Re: Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.)

Messaggio Da nike Ven Set 03, 2010 4:13 pm

Te ne dico un'altra: quando cuoci il riso metti dentro all'acqua una patata e una carota, così il riso ne assorbe i nutrienti, che ti servono, ma tu non mangi le fibre, che non ti servono!
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 19 Empty Re: Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.)

Messaggio Da glo Ven Set 03, 2010 5:18 pm

Grazie ragazze Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 19 936791
intanto ho iniziato a bere l'argilla bianca ed ho fatto rifornimento anche di gallette di riso,pasta,fette e biscotti senza glutine!!!
L'erborista mi ha detto che mi ci vorranno settimane per guarire Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 19 680442
glo
glo

Numero di messaggi : 1733
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 19 Empty Re: Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.)

Messaggio Da Martinamarina Ven Set 03, 2010 6:18 pm

Anche io una settimana fa o avuto questo tipo di problemi- presunta gastrite oppure presunti calcoli biliari...il medico di base ha prescritto Gastrocol e buscopan (che in allattamento non si possono prendere), l'omeopata mi ha dato nux vomica e chelidonium...migliorata subito, dopo tre giorni ero un cardellino (non riuscivo neanche a stare in piedi dAl dolore)..hai provato con l'omeopatia?
Martinamarina
Martinamarina

Numero di messaggi : 772
Età : 32
Data d'iscrizione : 30.07.10

Torna in alto Andare in basso

Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 19 Empty Re: Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.)

Messaggio Da Gipsy Ven Set 03, 2010 6:40 pm

La Nux Vomica è miracolosa. Fortunatamente non ho mai avuto sintomi così gravi ma la prendo sempre per nausea, mal di stomaco o per mio marito quando ha acidità e problemi di stomaco.
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 19 Empty Re: Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.)

Messaggio Da glo Sab Set 04, 2010 6:35 am

Non la conoscevo No
comunque oggi sembra andare meglio Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 19 936791 almeno sono 10 ore che non corro in bagno Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 19 660747
ora il problema si e' trasferito a mia figlia Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 19 905494
e' diverso dal mio,pero',lei ha proprio preso la tipica influenza con molto catarro e tosse,pero' purtroppo,l'eccesso di catarro in lei provoca il vomito silent ed ora siamo due cadaverini sul divano Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 19 680442
glo
glo

Numero di messaggi : 1733
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 19 Empty Re: Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.)

Messaggio Da Gipsy Sab Set 04, 2010 12:18 pm

Povere glo e figlioletta! Un bacione a tutte due! Purtroppo questo tempo strambo e questi sbalzi di temperatura non aiutano.
Spero vi riprendiate presto! I love you
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 19 Empty Re: Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 19 di 26 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 22 ... 26  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.