Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.)

+38
Artemide
Zara
cinciarello
Emanuela
Luna nuova
virtualis
LadySpank
piccolo principe
sefora
Luthien
Parsley
Miwako
Derfelina
Martinamarina
chiarettaa
nike
nimue
glo
coccinella
Rossana
nicolecom
cherryplum
Isabella
babymommy
LucyintheSky
Queenie
ranavalentina
Jessica
pippi_ci
raffina
Simona
Gipsy
karla
Valesax
buongiornoatutti
Elisina
Derife
sea
42 partecipanti

Pagina 14 di 26 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 20 ... 26  Successivo

Andare in basso

Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 14 Empty Re: Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.)

Messaggio Da raffina Lun Mar 08, 2010 4:12 pm

blè che schifo.....sto bevendo ora l'intruglio, è vomitevole silent Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 14 680442 . Che schifo. Berlo a stomaco vuoto peggiora le cose....... Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 14 905494
raffina
raffina

Numero di messaggi : 1010
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.04.08

Torna in alto Andare in basso

Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 14 Empty Re: Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.)

Messaggio Da sea Lun Mar 08, 2010 4:26 pm

coraggio raffina!
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 14 Empty Re: Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.)

Messaggio Da ranavalentina Lun Mar 08, 2010 4:55 pm

Lo so raffi hi ragione Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 14 294699 ma se lo diluisci in poca acqua e poi bevi subito il the vedrai che passa in fretta..tappati il naso :P
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 14 Empty Re: Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.)

Messaggio Da raffina Lun Mar 08, 2010 9:36 pm

ECCO ho finito di bere verso le 21.30. Ho fatto come ha detto rana solo che invece di usare il tè, che è tutto il giorno che lo bevo, ho usato il brodo. Facevo 2 sorsi di schifezza e 2 sorsi di brodo. Non ho potuto diluirlo in poca acqua perchè la polvere non si scioglieva e rimanevano dei grumoni, così ne ho usata un pochino meno di un litro (per volta, in toto ne ho fatte 2) e per bere mi tappavo il naso Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 14 98660 . Ho passato ore in bagno e ancora non è finita anche se ora esce acqua quasi limpida Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 14 294699
raffina
raffina

Numero di messaggi : 1010
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.04.08

Torna in alto Andare in basso

Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 14 Empty Re: Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.)

Messaggio Da nicolecom Lun Mar 08, 2010 9:41 pm

Tieni duro Raffi!!
lo fanno spesso anche mio padre e mia zia..è terribile!!
in bocca al lupo per domani!! Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 14 826922
nicolecom
nicolecom

Numero di messaggi : 2792
Età : 39
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 14 Empty Re: Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.)

Messaggio Da Rossana Mar Mar 09, 2010 7:22 am

in bocca al lupo per l'esame!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Rossana
Rossana

Numero di messaggi : 1075
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.03.10

Torna in alto Andare in basso

Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 14 Empty Re: Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.)

Messaggio Da raffina Mar Mar 09, 2010 10:03 am

eccomi di ritorno Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 14 936791
E' tutto a posto, il medico ha detto che la mucosa è perfetta e non c'è nessun problema. Non mi ha fatto nessuna biopsia.L'unica cosa era un infiammazione al retto ma niente di grave.
Ha detto che sono stata bravissima a fare la preparazione perchè ero pulitissima Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 14 98660 .
Mi ha chiesto se volevo la sedazione leggera e io ho detto di no. L'infermiera mi ha guardato le vene delle braccia casomai cambiassi idea...ma non ce ne è stato bisogno. Si ricordavano di mia zia che invece aveva sofferto molto.
Effettivamente è un esame proprio antipatico. Mi ha fatto pareccho male in qualche punto, suppongo dove c'erano le curve, e alla fine dove spingeva parecchio per vedere sino in fondo. Mi ha chiesto se volevo che mio padre rimanesse a vedere (lui è medico!) e io ho detto di no. Ma quando è arrivato il momento di tornare indietro ha voluto chiamarlo per fargli vedere che effettivamente non c'era niente. Io non volevo ma lui ha insistito Twisted Evil

Mi ha detto che devo controllare la dieta che probabilmente era quello il problema. Ma se è un anno che mangio verdure, cereali (farro e orzo al posto della pasta), pesce e carne ai ferri, nessun dolce praticamente. Che devo fare di più di così?!?!?!?
raffina
raffina

Numero di messaggi : 1010
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.04.08

Torna in alto Andare in basso

Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 14 Empty Re: Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.)

Messaggio Da sea Mar Mar 09, 2010 10:28 am

Son contenta Raffi, sei stata coraggiosissima a non volere la sedazione...io avevo fatto la rettoscopia e mi ha fatto un male cane quando è arrivato all'altezza dell'utero. Comunque si, sono esami orribile, però meno male che ci sono. L'importante è che sia tutto a posto Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 14 936791
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 14 Empty Re: Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.)

Messaggio Da Gipsy Mar Mar 09, 2010 1:47 pm

Bravissima raffi! Sei stata molto coraggiosa! Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 14 294699
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 14 Empty Re: Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.)

Messaggio Da Jessica Mar Mar 09, 2010 3:02 pm

Ohh che solllievo Raffi, sono contenta che vada tutto bene!! Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 14 936791
Probabilmente non è solo quello, ma per la dieta, forse sono troppe fibre? alcune persone non tollerano una dieta molto ricca di cereali, frutta e verdura.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33342
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 14 Empty Re: Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 26 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 20 ... 26  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.