Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come sono le vostre mestruazioni?

+53
Jillian
bystarlight
Lulity
Olmi
Bozilia
Cinzia
ettav
selene
ArdathLilith
Kokotte
Miwako
zohar
tartarughina
fiordiloto
Elleef
Sweety
LucyintheSky
Leila
coccinella
Pantofolina
Inga
moonriver
likethewind
Luthien
betty
Rossana
greenhope
stellabis
beatrix
nimue
paola
Kikka
Giusissima
Francesca
kissene
Mannaggia
Isabella
elysa
ranavalentina
Elisabetta
pippi_ci
mussitta
Jessica
Gipsy
Valesax
montecanu
Simona
June
raffina
sea
babymommy
buongiornoatutti
codadilupo
57 partecipanti

Pagina 4 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Come sono le vostre mestruazioni? - Pagina 4 Empty Re: Come sono le vostre mestruazioni?

Messaggio Da Giusissima Ven Dic 04, 2009 4:38 pm

Però non ho capito la domanda "vanno sempre considerati 5 gg di mestruo". Si


cioè, se una ha 3 gg di rosse e due di spotting, i due di spotting sono sempre mestruazioni
Giusissima
Giusissima

Numero di messaggi : 34
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Come sono le vostre mestruazioni? - Pagina 4 Empty Re: Come sono le vostre mestruazioni?

Messaggio Da Jessica Ven Dic 04, 2009 4:44 pm

Dipende quanto vuole essere precisa Come sono le vostre mestruazioni? - Pagina 4 412261 se è davvero spotting (e non solo flusso ridotto) non conta come giorno di flusso.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33372
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Come sono le vostre mestruazioni? - Pagina 4 Empty Re: Come sono le vostre mestruazioni?

Messaggio Da Kikka Mar Dic 08, 2009 9:36 pm

Io una settimana prima dell'arrivo delle mestruazioni accuso dolorini al basso ventre, e so già che devo prepararmi a soffrire..sigh..il primo giorno ho spotting a volte marroncino a volte muco striato di sangue, appena vedo ciò prendo subito un antidolorifico perchè altrimenti il dolore aumenta sempre di più e non restisto dal male, e molte volte dopo aver preso il medicinale lo spotting si blocca, il male anche e resta la debolezza generale. Il giorno dopo parte la mestruazione vera e propria con sangue rosso vivo, altra bustina di antidolorifico, poi la sera stessa un'altra ancora e poi basta. Il flusso dura 2 giorni, è scarso perchè riempio a malapena un assorbente al giorno, il terzo giorno ho flusso minore, il quarto un pò di più e poi gli ultimi 2-3 giorni sono spotting marrone. Quindi diciamo che in tutto dura 7/8 giorni compreso di spotting iniziale e finale. Vorrei tanto che durasse meno!!!!
Kikka
Kikka

Numero di messaggi : 162
Età : 43
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 23.11.09

Torna in alto Andare in basso

Come sono le vostre mestruazioni? - Pagina 4 Empty Re: Come sono le vostre mestruazioni?

Messaggio Da paola Mer Dic 09, 2009 8:10 am

anche qui tanta differenza da prima e dopo le gravidanze..prima ciclo "netto"e omogeneo,con andamento crescente fino al 3g e poi in diminuzione..ora invece si annuncia con 1g di spotting e poi parte..si riduce drasticamnete il 4rto giorno,per poi riprendere con poche ore di flusso intenso...prima di scemare il 5g..

paola

Numero di messaggi : 242
Età : 43
Data d'iscrizione : 09.10.08

Torna in alto Andare in basso

Come sono le vostre mestruazioni? - Pagina 4 Empty Re: Come sono le vostre mestruazioni?

Messaggio Da nimue Sab Dic 12, 2009 3:19 pm

Fin da quando mi è iniziata l'ipomenorrea, ho il dubbio che tale situazione non sia tanto positiva per il mio corpo.. da una parte avere pochissimo flusso è una manna, ma dall'altra ho il timore che ci sia qualcosa che effettivamente non va! Da un paio di mesi a questa parte ho notato che il già scarso flusso sta diminuendo, da 3 giorni in cui il primo riempivo un solo proteggislip, il secondo due e il terzo mezzo.. son passata a mezzo il primo giorno, uno e mezzo il secondo.. terzo e quarto (ogni tanto) giorno spotting... più volte ho fatto notare alla dottora omeopatessa ginecologa la mia scarsità di flusso, ma non ha mai dato segno di importanza perchè si sà l'importante è che ci sia... se a poco a poco continua inesorabilmente a calare per poi quasi sparire? E' possibile comunque ovulare e poi avere un micro sanguinamento e non aver problemi di nessuna sorta?
nimue
nimue

Numero di messaggi : 2789
Età : 41
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Come sono le vostre mestruazioni? - Pagina 4 Empty Re: Come sono le vostre mestruazioni?

Messaggio Da beatrix Dom Mar 14, 2010 3:52 pm

Esperienza trash: ho appena notato sull'assorbente uno "straccetto" di simil carne rossastra grande come un'unghia Come sono le vostre mestruazioni? - Pagina 4 12037 Sembra molto diverso dal muco sporco di sangue. Sembra proprio un pezzo di bistecca. Che schifo. Cos'è? Mi devo preoccupare?
beatrix
beatrix

Numero di messaggi : 1772
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Come sono le vostre mestruazioni? - Pagina 4 Empty Re: Come sono le vostre mestruazioni?

Messaggio Da Jessica Dom Mar 14, 2010 3:55 pm

Assolutamente no, Bea! sono "grumi" e possono essere grandi anche fino ad una pallina da golf Come sono le vostre mestruazioni? - Pagina 4 412261 (esperienza confermata in prima persona)
sono normali coaguli, capitano soprattutto in età adulta (piuttosto che da giovani)

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33372
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Come sono le vostre mestruazioni? - Pagina 4 Empty Re: Come sono le vostre mestruazioni?

Messaggio Da beatrix Dom Mar 14, 2010 3:59 pm

Ma non è il solito grumo di sangue, è proprio un pezzo di carne! Sfilaccioso ai lati, sembra anche un pò innervato...bè, sarà anche normale...brrr cyclops
beatrix
beatrix

Numero di messaggi : 1772
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Come sono le vostre mestruazioni? - Pagina 4 Empty Re: Come sono le vostre mestruazioni?

Messaggio Da ranavalentina Lun Mar 15, 2010 8:13 am

Eh ma d'altronde le mestruazioni vengono dallo sfaldamento dell'utero..che non è liquido :P in effetti è un po'trash tongue
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Come sono le vostre mestruazioni? - Pagina 4 Empty Re: Come sono le vostre mestruazioni?

Messaggio Da stellabis Ven Mar 26, 2010 4:24 pm

ragazze una domanda!dopo le mestruazioni di febbraio ho notato subito dopo l'ultimo giorno,perdite tipo ovulazione,trasparenti e acquose..è possibile che sia stato un residuo di endometrio?rispondete in tante!
stellabis
stellabis

Numero di messaggi : 13
Età : 35
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

Come sono le vostre mestruazioni? - Pagina 4 Empty Re: Come sono le vostre mestruazioni?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.