Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quali sono le vostre sezioni preferite?

+16
Sarina
orchidea
Emanuela
Derfelina
Minerva
tomoe
Luthien
ranavalentina
nimue
linda
Ellyy
glo
likethewind
nike
nicolecom
Jessica
20 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Quali sono le vostre sezioni preferite?

Quali sono le vostre sezioni preferite? Vote_lcap2%Quali sono le vostre sezioni preferite? Vote_rcap 2% 
[ 2 ]
Quali sono le vostre sezioni preferite? Vote_lcap8%Quali sono le vostre sezioni preferite? Vote_rcap 8% 
[ 8 ]
Quali sono le vostre sezioni preferite? Vote_lcap3%Quali sono le vostre sezioni preferite? Vote_rcap 3% 
[ 3 ]
Quali sono le vostre sezioni preferite? Vote_lcap4%Quali sono le vostre sezioni preferite? Vote_rcap 4% 
[ 4 ]
Quali sono le vostre sezioni preferite? Vote_lcap21%Quali sono le vostre sezioni preferite? Vote_rcap 21% 
[ 20 ]
Quali sono le vostre sezioni preferite? Vote_lcap19%Quali sono le vostre sezioni preferite? Vote_rcap 19% 
[ 18 ]
Quali sono le vostre sezioni preferite? Vote_lcap14%Quali sono le vostre sezioni preferite? Vote_rcap 14% 
[ 13 ]
Quali sono le vostre sezioni preferite? Vote_lcap18%Quali sono le vostre sezioni preferite? Vote_rcap 18% 
[ 17 ]
Quali sono le vostre sezioni preferite? Vote_lcap11%Quali sono le vostre sezioni preferite? Vote_rcap 11% 
[ 11 ]
 
Voti totali : 96
 
 

Quali sono le vostre sezioni preferite? Empty Quali sono le vostre sezioni preferite?

Messaggio Da Jessica Ven Set 17, 2010 2:08 pm

Sondaggino per conoscere quali sono le sezioni più visitate dalle LadyFertiline!
Quali sono quelle (o quella) che di solito vi attira di più, in cui andate più spesso a leggere e/o in cui tendete più spesso a rispondere e partecipare?
Il questionario naturalmente è anonimo, ma se ne avete voglia potete specificare e motivare la vostra risposta qui nel topic! Quali sono le vostre sezioni preferite? 412261
Vi ringrazio anticipatamente per la vostra partecipazione! I love you


Ultima modifica di Panicqueen il Ven Lug 22, 2011 1:29 pm - modificato 1 volta.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33289
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Quali sono le vostre sezioni preferite? Empty Re: Quali sono le vostre sezioni preferite?

Messaggio Da nicolecom Ven Set 17, 2010 2:12 pm

io guardo un pò tutto a dire la verità...però pollaio è la sezione più chicchierosa naturalmente. Ho votato anche benvenute perchè butto sempre l'occhio per le nuove iscritte.
nicolecom
nicolecom

Numero di messaggi : 2792
Età : 39
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quali sono le vostre sezioni preferite? Empty Re: Quali sono le vostre sezioni preferite?

Messaggio Da nike Ven Set 17, 2010 2:26 pm

Io voto il circolo, il pollaio e LM! In realtà al mattino guardo cosa c'è di nuovo, poi mi concentro sui topic in cui sta "succedendo" qualcosa che mi interessa, quindi può essere un grafico come una discussione in altri ambiti.

E tu Panic?
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Quali sono le vostre sezioni preferite? Empty Re: Quali sono le vostre sezioni preferite?

Messaggio Da Jessica Ven Set 17, 2010 2:30 pm

La mia sezione preferita penso sia decisamente I nostri grafici Quali sono le vostre sezioni preferite? 412261
mi piace seguire l'"azione" giorno per giorno, con gli sviluppi e le interpretazioni sugli andamenti dei cicli.
E' infatti la sezione che mi lascio per ultima quando entro nel forum, per dedicarmici con più calma.

Ho votato poi anche quella degli apparecchi perché mi piace seguire le nuove arrivate in Primi passi, e poi il Circolo delle Lune e il Nido, per la salienza dei temi!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33289
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Quali sono le vostre sezioni preferite? Empty Re: Quali sono le vostre sezioni preferite?

Messaggio Da likethewind Ven Set 17, 2010 2:50 pm

Pollaio, Nido e I nostri grafici!!

In quest'ultimo non scrivo moltissimo, per ovvi motivi, ma mi piace tantissimo guardare i grafici delle altre ladyfertiline e cercare di imparare a leggerli!
Il Nido: per me la maternità è ancora lontana, ma mi piace tantissimo leggere le esperienze delle mamme/neo mamme/future mamme (mi credete?! Ho letto tutto il topic sull'allattamento al seno con estrema attenzione!).
Il Pollaio: non necessita di spiegazioni!!
likethewind
likethewind

Numero di messaggi : 970
Età : 36
Località : Calabria
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

Quali sono le vostre sezioni preferite? Empty Re: Quali sono le vostre sezioni preferite?

Messaggio Da glo Ven Set 17, 2010 2:58 pm

Io ho votato Il nido e il circolo delle lune,perche' tifo sempre per la ricerca della gravidanza e la nascita dei nuovi cuccioli Quali sono le vostre sezioni preferite? 582699

Il pollaio per ovvi motivi di chiacchiericcio femminile tongue
glo
glo

Numero di messaggi : 1733
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quali sono le vostre sezioni preferite? Empty Re: Quali sono le vostre sezioni preferite?

Messaggio Da Ellyy Ven Set 17, 2010 3:15 pm

Nido (per forza di ovvie ragioni, direi! E' proprio il mio habitat naturale) :P ed Il Pollaio... però, a dir la verità, lo frequentavo di più quando conteneva anche la parte sentimentale dell'attuale Lm... Quali sono le vostre sezioni preferite? 294699
Ellyy
Ellyy

Numero di messaggi : 1999
Età : 46
Località : Cento (FE)
Data d'iscrizione : 31.01.09

Torna in alto Andare in basso

Quali sono le vostre sezioni preferite? Empty Re: Quali sono le vostre sezioni preferite?

Messaggio Da linda Ven Set 17, 2010 3:18 pm

Io ho votato i nostri grafici perchè mi piace molto chiedere pareri ma anche vedere i grafici altrui e cercare di imparare ad interpretare. Ma è stata una scelta veramente dura perchè adoro tutto questo sito Quali sono le vostre sezioni preferite? 936791
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Quali sono le vostre sezioni preferite? Empty Re: Quali sono le vostre sezioni preferite?

Messaggio Da nimue Sab Set 18, 2010 10:27 am

apparecchi, i miei grafici e circolo delle lune, sono i topic che mi "insegnano" di più
nimue
nimue

Numero di messaggi : 2789
Età : 41
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Quali sono le vostre sezioni preferite? Empty Re: Quali sono le vostre sezioni preferite?

Messaggio Da ranavalentina Sab Set 18, 2010 11:50 am

pollaio, nido, circolo delle lune..
Di solito inizio sempre dal pollaio per le varie chiacchiere e novità, poi passo al nido per vedere come stanno mamme e cuccioli e poi il circolo che anche mi interessa molto.. i primi tempi che ero iscritta al forum invece passavo la maggior parte deel tempo nelle sezioni più tecniche sui computerini, sintomi primari e grafici Quali sono le vostre sezioni preferite? 936791
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Quali sono le vostre sezioni preferite? Empty Re: Quali sono le vostre sezioni preferite?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.