Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Salve! Sono Eva e sono una ragazza disabile che non ha ancora perso la speranza

+3
Zueg
MissPat
evamercedesz
7 partecipanti

Andare in basso

 Salve! Sono Eva e sono una ragazza disabile che non ha ancora perso la speranza Empty Salve! Sono Eva e sono una ragazza disabile che non ha ancora perso la speranza

Messaggio Da evamercedesz Mer Gen 20, 2016 9:51 pm

Buongiorno a tutti,

mi chiamo Eva e sono una donna di 30 anni e ho alle spalle una vita veramente difficile (dalla nascita), in quanto soffro di 5 malattie autoimmuni, una rara e un'altra malattia che in America è considerata rara ma qui in Italia no. Vittima di malasanità e medici incompetenti, non voglio ancora perdere la speranza. Non mi arrendo.
Cercherò di trovare la sezione giusta dove raccontare la mia storia e chiedere consigli sull'utilizzo del Baby-Comp che il mio meraviglioso compagno di vita <3 mi ha regalato e che riceverò a giorni. Nella speranza che qualcuno mi possa aiutare nella sezione dove posterò un nuovo topic auguro a tutti la cosa più importante: tanta salute!
Un abbraccio di luce
Eva  Salve! Sono Eva e sono una ragazza disabile che non ha ancora perso la speranza 529774
evamercedesz
evamercedesz

Numero di messaggi : 10
Età : 38
Data d'iscrizione : 20.01.16

Torna in alto Andare in basso

 Salve! Sono Eva e sono una ragazza disabile che non ha ancora perso la speranza Empty Re: Salve! Sono Eva e sono una ragazza disabile che non ha ancora perso la speranza

Messaggio Da MissPat Gio Gen 21, 2016 8:03 am

Benvenuta cara!
Mi spiace per le tue condizioni di salute, ma noto che hai uno spirito combattivo!
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 45
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

 Salve! Sono Eva e sono una ragazza disabile che non ha ancora perso la speranza Empty Re: Salve! Sono Eva e sono una ragazza disabile che non ha ancora perso la speranza

Messaggio Da Zueg Gio Gen 21, 2016 8:44 am

Benvenuta Eva I love you traspare tanta forza soltanto da un messaggio! Brava   Salve! Sono Eva e sono una ragazza disabile che non ha ancora perso la speranza 13860 Buon viaggio con babycomp!
Un abbraccio forte I love you
Zueg
Zueg

Numero di messaggi : 312
Età : 43
Località : Sondrio
Data d'iscrizione : 04.11.13

Torna in alto Andare in basso

 Salve! Sono Eva e sono una ragazza disabile che non ha ancora perso la speranza Empty Re: Salve! Sono Eva e sono una ragazza disabile che non ha ancora perso la speranza

Messaggio Da Jessica Gio Gen 21, 2016 8:53 am

Ciao Eva, benvenuta!  Salve! Sono Eva e sono una ragazza disabile che non ha ancora perso la speranza 13860
Siamo davvero felici di fare la tua conoscenza e speriamo di poterti dare presto tutto il supporto che desideri nel tuo nuovo percorso con BabyComp!
Ricambio naturalmente l'augurio di salute e speranza! Ci leggiamo presto

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33288
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

 Salve! Sono Eva e sono una ragazza disabile che non ha ancora perso la speranza Empty Re: Salve! Sono Eva e sono una ragazza disabile che non ha ancora perso la speranza

Messaggio Da Artemide Gio Gen 21, 2016 9:36 am

Benvenuta cara! Vedrai che qui ti sentirai a casa I love you Auguro anche a te tanta salute, che è davvero la cosa più importante, oltre a non arrendersi mai. Un grande abbraccio I love you
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

 Salve! Sono Eva e sono una ragazza disabile che non ha ancora perso la speranza Empty Re: Salve! Sono Eva e sono una ragazza disabile che non ha ancora perso la speranza

Messaggio Da evamercedesz Gio Gen 21, 2016 10:56 am

Grazie care!!!
🌟🌟🌟
evamercedesz
evamercedesz

Numero di messaggi : 10
Età : 38
Data d'iscrizione : 20.01.16

Torna in alto Andare in basso

 Salve! Sono Eva e sono una ragazza disabile che non ha ancora perso la speranza Empty Re: Salve! Sono Eva e sono una ragazza disabile che non ha ancora perso la speranza

Messaggio Da acquarietta Gio Gen 21, 2016 1:37 pm

Benvenuta e un grandissimo in bocca al lupo per la tua salute!!! Sei una persona che, nonostante tutto, non si é persa d'animo e devi continuare cosi!!
acquarietta
acquarietta

Numero di messaggi : 955
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.12.13

Torna in alto Andare in basso

 Salve! Sono Eva e sono una ragazza disabile che non ha ancora perso la speranza Empty Re: Salve! Sono Eva e sono una ragazza disabile che non ha ancora perso la speranza

Messaggio Da evamercedesz Gio Gen 21, 2016 1:53 pm

Grazie!!! Aumentate la mia autostima ragazze!!! <3
Molte volte sono giù di corda, ma poi mi tiro su di morale, perchè non bisogna mai lasciare che le giornate difficili ci facciano immaginare un futuro altrettanto più difficile.
Alle volte è tanto dura, ma bisogna lottare.
Abbraccio di luce e salute per tutte!!! <3
evamercedesz
evamercedesz

Numero di messaggi : 10
Età : 38
Data d'iscrizione : 20.01.16

Torna in alto Andare in basso

 Salve! Sono Eva e sono una ragazza disabile che non ha ancora perso la speranza Empty Re: Salve! Sono Eva e sono una ragazza disabile che non ha ancora perso la speranza

Messaggio Da sefora Mar Gen 26, 2016 10:28 am

Benvenuta Eva! Il tuo compagno ti ha fatto un ottimo regalo, qui troverai molte sezioni che ti aiuteranno nell'utilizzo.
Concordo con te: la salute è la cosa più importante, ma avere la luce dentro e non perdersi d'animo è fondamentale.
Forza, hai anche un compagno che ti sostiene! I love you
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

 Salve! Sono Eva e sono una ragazza disabile che non ha ancora perso la speranza Empty Re: Salve! Sono Eva e sono una ragazza disabile che non ha ancora perso la speranza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.