Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quali sono le vostre sezioni preferite?

+16
Sarina
orchidea
Emanuela
Derfelina
Minerva
tomoe
Luthien
ranavalentina
nimue
linda
Ellyy
glo
likethewind
nike
nicolecom
Jessica
20 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Quali sono le vostre sezioni preferite?

Quali sono le vostre sezioni preferite? - Pagina 3 Vote_lcap2%Quali sono le vostre sezioni preferite? - Pagina 3 Vote_rcap 2% 
[ 2 ]
Quali sono le vostre sezioni preferite? - Pagina 3 Vote_lcap8%Quali sono le vostre sezioni preferite? - Pagina 3 Vote_rcap 8% 
[ 8 ]
Quali sono le vostre sezioni preferite? - Pagina 3 Vote_lcap3%Quali sono le vostre sezioni preferite? - Pagina 3 Vote_rcap 3% 
[ 3 ]
Quali sono le vostre sezioni preferite? - Pagina 3 Vote_lcap4%Quali sono le vostre sezioni preferite? - Pagina 3 Vote_rcap 4% 
[ 4 ]
Quali sono le vostre sezioni preferite? - Pagina 3 Vote_lcap21%Quali sono le vostre sezioni preferite? - Pagina 3 Vote_rcap 21% 
[ 20 ]
Quali sono le vostre sezioni preferite? - Pagina 3 Vote_lcap19%Quali sono le vostre sezioni preferite? - Pagina 3 Vote_rcap 19% 
[ 18 ]
Quali sono le vostre sezioni preferite? - Pagina 3 Vote_lcap14%Quali sono le vostre sezioni preferite? - Pagina 3 Vote_rcap 14% 
[ 13 ]
Quali sono le vostre sezioni preferite? - Pagina 3 Vote_lcap18%Quali sono le vostre sezioni preferite? - Pagina 3 Vote_rcap 18% 
[ 17 ]
Quali sono le vostre sezioni preferite? - Pagina 3 Vote_lcap11%Quali sono le vostre sezioni preferite? - Pagina 3 Vote_rcap 11% 
[ 11 ]
 
Voti totali : 96
 
 

Quali sono le vostre sezioni preferite? - Pagina 3 Empty Re: Quali sono le vostre sezioni preferite?

Messaggio Da Cinzia Dom Lug 24, 2011 8:42 am

Io ho votato le sezioni più informative riguardo i metodi naturali perchè sono agli inizi e quelle mi appassionano...però amo leggere tutto...
Cinzia
Cinzia

Numero di messaggi : 3094
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Quali sono le vostre sezioni preferite? - Pagina 3 Empty Re: Quali sono le vostre sezioni preferite?

Messaggio Da Miwako Lun Lug 25, 2011 1:47 pm

LM... because I'm a little piggy... e perché mi avete messo sulla retta via!
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

Quali sono le vostre sezioni preferite? - Pagina 3 Empty Re: Quali sono le vostre sezioni preferite?

Messaggio Da sefora Lun Lug 25, 2011 2:50 pm

Quali sono le vostre sezioni preferite? - Pagina 3 220582 è anche la mia preferita assieme al pollaio.
Secondo me il forum, benché tutto utile, si può dividere in due sezioni: quella più funzionale e "a tema", che di certo comprende I nostri grafici, Pearly, Ladycomp, Babycomp e Il Circolo delle Lune e quella in cui si divaga di più.
Come a scuola è divertente la ricreazione in cui si chiacchiera, ma senza la lezione sarebbe piuttosto sterile, così nel forum è ottima l'informarazione, ma divertente anche il parlare di tutto un po'. tongue
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Quali sono le vostre sezioni preferite? - Pagina 3 Empty Re: Quali sono le vostre sezioni preferite?

Messaggio Da Cinzia Lun Lug 25, 2011 6:05 pm

Ora che l'ho conosciuta,aggiungerei LadyMarmalade :D
Cinzia
Cinzia

Numero di messaggi : 3094
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Quali sono le vostre sezioni preferite? - Pagina 3 Empty Re: Quali sono le vostre sezioni preferite?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.