Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come sono le vostre mestruazioni?

+53
Jillian
bystarlight
Lulity
Olmi
Bozilia
Cinzia
ettav
selene
ArdathLilith
Kokotte
Miwako
zohar
tartarughina
fiordiloto
Elleef
Sweety
LucyintheSky
Leila
coccinella
Pantofolina
Inga
moonriver
likethewind
Luthien
betty
Rossana
greenhope
stellabis
beatrix
nimue
paola
Kikka
Giusissima
Francesca
kissene
Mannaggia
Isabella
elysa
ranavalentina
Elisabetta
pippi_ci
mussitta
Jessica
Gipsy
Valesax
montecanu
Simona
June
raffina
sea
babymommy
buongiornoatutti
codadilupo
57 partecipanti

Pagina 10 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Come sono le vostre mestruazioni? - Pagina 10 Empty Re: Come sono le vostre mestruazioni?

Messaggio Da moonriver Sab Lug 07, 2012 12:48 pm

Sono veramente infastidita e avevo bisogno di sfogarmi... Suspect premesso che ho sempre avuto un flusso di intensita' media. Da dopo la pillola e' notevolmente diminuito sia per intensita' (perdite scarse) che per durata (4 giorni, a volte 5 ma il 5° e' comunque spotting...). Penso di poter escludere l'ipomenorrea (ecco perche' sto scrivendo qui) a fronte del dosaggio ormonale dell'anno scorso e anche perche' grazie alla coppetta ho avuto modo di misurare esattamente la quantita' di sangue persa negli ultimi due cicli, ovvero 45 ml. Questo mese pero' non riesco a venirne a capo...ieri (1 cd) sono finita al pronto soccorso per una fortissima dismenorrea (come mio solito con mani e mascella irrigidite) ma ad oggi quasi non ho perdite...ma da cosa cavolo puo' dipendere? Come sono le vostre mestruazioni? - Pagina 10 649468 Ho un nervoso...
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Come sono le vostre mestruazioni? - Pagina 10 Empty Re: Come sono le vostre mestruazioni?

Messaggio Da ettav Sab Lug 07, 2012 4:36 pm

moon ti rispondo nei danni della pillola per quanto mi riguarda
ettav
ettav

Numero di messaggi : 1672
Età : 49
Località : Rescaldina MI
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

Come sono le vostre mestruazioni? - Pagina 10 Empty Re: Come sono le vostre mestruazioni?

Messaggio Da moonriver Dom Lug 08, 2012 3:21 pm

Eccomi..ieri dopo aver scritto qui la situazione si e' magicamente sbloccata...sangue sangue sangue!!! Twisted Evil
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Come sono le vostre mestruazioni? - Pagina 10 Empty Re: Come sono le vostre mestruazioni?

Messaggio Da Cinzia Lun Lug 09, 2012 5:05 pm

Le miei rosse sono sempre state molto abbondanti prima della pillola,
Ora che l'ho smessa da quasi un anno,devo dire che non sono così abbondanti,inequivocabili si,ma non con un flusso così abbondante per fortuna insomma,prima sentivo proprio scendere il tutto come se mi stessi facendo un po di pipì addosso (che bella scena Come sono le vostre mestruazioni? - Pagina 10 654381 ) ora è tutto più ridimensionato!e dura anche meno!
Cinzia
Cinzia

Numero di messaggi : 3094
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Come sono le vostre mestruazioni? - Pagina 10 Empty Re: Come sono le vostre mestruazioni?

Messaggio Da Elleef Lun Lug 09, 2012 7:24 pm

idem con patate. prima erano proprio abbondanti, ora durano esagerando 5 giorni, prima anche 9...
Elleef
Elleef

Numero di messaggi : 481
Età : 35
Data d'iscrizione : 03.07.11

Torna in alto Andare in basso

Come sono le vostre mestruazioni? - Pagina 10 Empty Re: Come sono le vostre mestruazioni?

Messaggio Da Bozilia Mar Lug 10, 2012 2:52 pm

Cinzia ha scritto:Le miei rosse sono sempre state molto abbondanti prima della pillola,
Ora che l'ho smessa da quasi un anno,devo dire che non sono così abbondanti,inequivocabili si,ma non con un flusso così abbondante per fortuna insomma,prima sentivo proprio scendere il tutto come se mi stessi facendo un po di pipì addosso (che bella scena Come sono le vostre mestruazioni? - Pagina 10 654381 ) ora è tutto più ridimensionato!e dura anche meno!

Ecco, avrei potuto scrivere le stesse cose!
Bozilia
Bozilia

Numero di messaggi : 525
Età : 41
Data d'iscrizione : 08.05.12

Torna in alto Andare in basso

Come sono le vostre mestruazioni? - Pagina 10 Empty Re: Come sono le vostre mestruazioni?

Messaggio Da Olmi Mar Nov 20, 2012 12:07 pm

Come sono? A capirle!!!! No
Quando prendevo la pillola mi duravano 4 giorni ed il flusso era nella norma, mentre prima di assumerla e adesso che l' ho smessa sono tornate incomprensibili.
La durata è di circa 7 giorni ma il flusso è sempre poco - tant'è che uso gli assorbenti ultra leggeri.
Sull' assorbente noto sempre e solo macchie marroni mentre quando faccio pipì le perdire sono rosso vivo e per lo più molto grumose.
Il ginecologo mi ha detto che dipende dalla velocità del sangue...!
A volte invece ho paura che qualcosa non vada bene... Come sono le vostre mestruazioni? - Pagina 10 12037
Olmi
Olmi

Numero di messaggi : 1287
Età : 44
Data d'iscrizione : 24.02.12

Torna in alto Andare in basso

Come sono le vostre mestruazioni? - Pagina 10 Empty Re: Come sono le vostre mestruazioni?

Messaggio Da ArdathLilith Sab Nov 24, 2012 12:03 pm

Le mie durano 3 giorni spaccati, con qualche perdita dopo (1 giorno, di solito). Uso la coppetta e anche se la tengo su 8-10 ore (GLOMMM) non arrivo mai a riempirla fino ai buchini, come ho letto che succede ad alcune.
Io vado molto d'accordo con le mie mestruazioni: le trovo chiare, inequivocabili, ma anche discrete (il fatto che mi durano 3 giorni è adorabile).
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417
Età : 43
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Come sono le vostre mestruazioni? - Pagina 10 Empty Re: Come sono le vostre mestruazioni?

Messaggio Da Lulity Mar Dic 04, 2012 10:07 pm

Io sono più o meno come Ardath. Da quando ho smesso di prendere la pillola mi stanno durando 3 giorni spaccati! Al massimo uno o due di spotting post-mestruo. Il sangue è molto denso, rosso molto scuro, ma nel bidet o nel wc (cioè quando tocca una superficie bianca) si vede chiaramente il rosso vivo. Il primo giorno è abbastanza abbondante, i giorni successivi medio-scarso.
La cosa che mi infastidisce invece è lo spotting pre-mestruo, che dura circa una settimana, ed è marrone, molto grumoso. Credo che una settimana sia troppo! Suspect
Lulity
Lulity

Numero di messaggi : 2269
Età : 39
Data d'iscrizione : 04.01.12

Torna in alto Andare in basso

Come sono le vostre mestruazioni? - Pagina 10 Empty Re: Come sono le vostre mestruazioni?

Messaggio Da bystarlight Lun Ago 05, 2013 8:32 pm

na tristezza..Come sono le vostre mestruazioni? - Pagina 10 680442 
dopo la pillola il mio flusso dura neanche 2 giorni!! il rosso vivo lo vedo 1 giorno e mezzo circa.....
pensavo che una volta smesso le cose sarebbero migliorate, invece dopo 8 mesi la situazione è questa...
prima era normale...4/5 giorni diciamo....
quando ero molto giovane (sui 14 anni) addirittura durava sui 10 giorni ed era abbondantissimo....un vero incubo all'epoca, poi con gli anni si era normalizzato, poi è arrivata la pillola...Neutral 
si direbbe che un flusso breve sia una comodità...in un certo senso potrebbe esserlo, eppure a me da fastidio, in quei giorni sento il bisogno psico-fisico di "ripulirmi", di azzerarmi, e invece appena inizia...è già finito..
bystarlight
bystarlight

Numero di messaggi : 520
Età : 37
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

Come sono le vostre mestruazioni? - Pagina 10 Empty Re: Come sono le vostre mestruazioni?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.